Andre-ema ha scritto:
Rieccomi...forse qualcuno si ricorda ho aperto un topic 2 settimame fà su una presunta perdite d'olio , che a quanto pare era solo grasso colato , per chi non si ricorda la moto l'ho presa usata da un conce vicino lodi...è usata...1900 km ...ebbene ce nè un'altra...
sigh ho trovato una macchia sotto alla moto è liquido di raffreddamento , sò che la mia moto ha fatto il richiamo ed hanno sostituito le fascette dei manicotti del radiatore , quando è succsso avevo la moto sul cavalletto posteriore l'ho accesa per un pòe il giorno dopo mi sono ritrovato la sorpresa , il meccanico honda da cui l'ho portata mi ha detto che ha controllato tutto ed è a posto tutto stretto e quant'altro... secondo lui non ha nulla???...adesso ho un pò paura di iniziare una di quelle odisee infinite non voglio fasciarmi la testa prima però...non vorrei aver preso la moto sfigata che ha sempre dei problemi...la domanda a qualcuno è successo qualcosa di simile???..cosa può essere successo...perchè le cose non vanno mai lisce?...moto con 1900 km mannaggia che succede... ciao
E' un modello 2008 con ancora la garanzia giusto?Quindi non preoccuparti. Allora prima di tutto calma e sange freddo. A quanto ho capito la tua moto ha subito un richiamo per le fascette dei tubi del radiatore, richiamo che la moto ha passato. Ipotizzo che nell'operazione di cabio delle fascette sia stato rabboccato il liquido e magari ne hanno messo in più, quando ciò accade la moto espelle il liquido in eccesso portandolo a livello ideale. Cerca di capire se il liquido è uscito dallo sfiato o dai raccordi, è possibilissimo vederlo perchè il liquido quando si asciuga lasci una macchia. Potresti dirmi i numeri di telaio delle moto sottoposte al richiamo?Te lo chiedo perchè ho un amico con una 2008 ma non ha sottoposto la moto ad alcun richiamo, magari non ne sa nulla e non gli è stato comunicato nulla. Facci sapere se si trova la soluziuone all'enigma.Lamps