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Inviato: 3 Set 2009 22:10 Oggetto: forse problema carburazione...
ciao!! il mio problema è il seguente?
apro e prende dopo 2 secondi e questo è ok...poi tiro e mollo l'acceleratore e fa fatica (tanta ) a riprendere giri..cosa puo essere?? carburazione?? elettronica? taratura??
monto:
2+
nardo
19
multivar con rulli da 5.1
frizone top con mdc rossa e mollette rosse...possono essere ance i rulli pesanti??
mariuccio--
Senza Freni
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Inviato: 3 Set 2009 22:17
be i rulli in teoria no se ti parte bene... secondo me e la frizza.... direi mollette ma in campo di taratura non sono molto esperto
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2009 22:17
Forse la molla rossa puo essere uno dei problemi è un po duretta magari senti come va con una gialla,poi la candela di che colore è?
GiammixDJ
MotoGp
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Inviato: 3 Set 2009 22:18
il problema sta nella trasmissione
1- hai la cinghia che slitta un po'
2-alleggerisci un po' i rulli
Ultima modifica di sonoio il 3 Set 2009 22:18, modificato 1 volta in totale
sonoio
MotoGp
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Inviato: 3 Set 2009 22:18
noo la rossa dovrebbe andare bene... la gialla la metti sul base
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2009 22:20
mmm si potrebbe essere la cinghia.. magari le piste dove scorre sono finite oppure e la cinghia che e finita. x i rulli non penso in partenza ha detto che va bene... ma poi qnt e che hai sta ela? e appena fatta o e un po?
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2009 22:22
Beh non è propio vero che la gialla va solo sui base il mio meccanico la rossa la mette su un team io col tpr avevo la bianca
GiammixDJ
MotoGp
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Inviato: 3 Set 2009 22:24
ma la bianca la mettono sugli originali! che ela e taratura avevi? e scusa allora la viola la mette sulle 1000?
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2009 22:27
la rossa mi andava bene pure sullo streetrece...non ho deto che parte bene...fuori dallo stop ci vuole un po che prenda...comunque candela marrone getto 78 spillo 1 tacca...
mariuccio--
Senza Freni
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Inviato: 3 Set 2009 22:27
Veramente avevo multivar fly 19 rhq ed evo.Tiravo avanti insomma però ora ho deciso di mettere over range albero evo 21 e tutto magari pensò che non ci andrà la bianca però a dirtela tutta un mio amico che prepara motorini mette sempre la bianca tipo ero da lui e su 5 motorini con 2plus trophy ecc avevano la bianca ee andavano bene
GiammixDJ
MotoGp
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Inviato: 3 Set 2009 22:29
Si be poi e tutto indicativo...
comunque mariuccio allora potrebbe essere un problema di rulli, frizione o carburazione.. io optro x le prime 2
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2009 22:34
ma un'ora prima con lo streetrece tutto apposto la frizione dico...in pratica non prende giri se chiudo e riapro il gas...
mariuccio--
Senza Freni
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Inviato: 3 Set 2009 22:35
sembrebbe un problema della frizza anzi della campana oppure della cinghia che slitta quanti km ha?
GiammixDJ
MotoGp
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Inviato: 3 Set 2009 22:37
io la gialla non la metto neanche sul 2plus fate conto voi....ti spiego quello che succede secondo me ...te acceleri ,il motore va su di giri ,la cinghia slitta un po' e i giri restano più o meno costanti ,la cinghia sale troppo sulla pista del variatore ,quando te vai a chiudere il gas la cinghia resta sempre nella stessa posizione (per un po' poi dovrebbe scendere) quando te vai a spalancare il gas il motore si ritrova con un rapporto troppo lungo (perchè vi ricordo che il variatore non è altro che un cambio automatico) e ti si imballa tutto per questo ci mette un po' per riprendere ....questo è quello che ho pensato io (perchè sul mio motorino avevo questo problema) alllora io per risolverlo ho alleggerito di 0.5gr. i rulli ed ho messo un rasamento tra il mozzo del variatore e la ventolina...
sonoio
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Inviato: 3 Set 2009 22:38
mm si potrebbe essere
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2009 22:40
ma se prima andava beneeeeee!
mariuccio--
Senza Freni
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Inviato: 3 Set 2009 22:42
si ma metti che la cinghia non ce la faceva piu e si è consumata
GiammixDJ
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Inviato: 3 Set 2009 22:42
la cinghia sara crollata.. che cinghia hai? qnt tempo ha?
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Set 2009 22:45
allora...la mdc va benissimo...come già detto intanto prova portando i rulli a 4.7/5 e accorciare il rapporto con un rasamento dietro il ventolino...questa è la risposta più sensata che ci puo essere...
poi senno prova con la carburazione...
ark_tony91
Very Important Tinga
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