gixorr ha scritto:
ciao raga..intervengo poiche' sono un proprietario di una 1098r e di altre moto jap e italiane ..la differenza della 1098r con tutte lle altre 1098 e 1198 non e' solo il motore es carter fusi in terra bielle in titanio frizione antisaltellamento telaio regolabile cerchi centraline doppi iniettori ecc ma e' sopratutto il peso 10 kg in meno e non sono pochi ,riguardo al prezzo e' molto piu' conveniente prendere una r che una 1198s poiche con il cavolo che riuscite ad avere la stessa moto..un mio amico possiede una 1198s e ha speso 13800 euro tra ciclistica e motore..risultato non lo vedo neppure non solo di motore ma sopratutto sul misto stretto,il mono e' un ttx evoluzione per fortuna perche' se avesse avuto il primo modello lo buttavo visto i problemi che ha dato in pista e l interno forcelle e' diverso..detto cio un salutone e open the gas
comunque la r pesa 4 kg in meno della 1198 s e non 10 come dici tu e l'angolazione del cannotto di sterzo non è regolabile è 24°30 se non ricordo male e come la 1198 s