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Bitubo Race Suspension - sospensioni
11864827
11864827 Inviato: 22 Mag 2011 0:50
Oggetto: wmt 02 - kit amm. di sterzo / ducati gt 1000
 

Sono interessato all'acquisto degli amm. wmt02 per ducati gt 1000. Vorrei sapere se fornite delle indicazioni di regolazione in base a peso, utilizzo ecc..
Inoltre vorrei acquistare un ammortizzatore di sterzo, avete predisposto qualcosa di specifico per la gt 1000? altrimenti, sostituendo il manubrio ed i relativi adattatori può cortesemente darmi delle indicazioni su misure (manubrio ed adattatori) e modelli.
Grazie.
 
11869400
11869400 Inviato: 23 Mag 2011 7:32
 

Certo, indicandoci peso,gomme utilizzate ed altri parametri possiamo indicarti il setting più appropriato in relazione anche all'utilizzo della tua moto,
per quanto riguarda l'ammortizzatore di sterzo non avendolo in catalogo non saprei darti dei dati sulla misura del manubrio etc...
 
11907102
11907102 Inviato: 30 Mag 2011 15:25
Oggetto: Bitubo per Harley Davidson: per un viaggio lungo e sicuro
 

Quando la qualità italiana "sposa" il sogno americano, i risultati non possono che essere di eccellenza. E' questo il caso della nuova serie di ammortizzatori Bitubo per Harley Davidson, simbolo della libertà “Made in USA”.
Sempre attenta alla sicurezza su strada ed in pista, Bitubo lancia la serie di ammortizzatori WMB, WME, WMT, ed HMG. Parliamo della massima evoluzione nel campo degli ammortizzatori per custom che l'azienda italiana ha realizzato per una
vasta gamma di Harley Davidson e che hanno tutti la medesima filosofia costruttiva: qualità e rispetto anche per lo stile che contraddistingue il brand americano.
Il WME è un ammortizzatore realizzato in lega di alluminio ed acciaio ad alta resistenza (corpo e stelo), pressurizzato ad azoto, con pistone flottante separatore olio/gas in alluminio. Regolabile in estensione e precarico molla è disponibile anche nelle varianti WMB (privo della regolazione in estensione) e WMT (che dispone oltre delle regolazioni presenti sul WME anche della regolazione in compressione).
Per gli amanti della massima personalizzazione è disponibile anche il mono ammortizzatore Bitubo HMG che si caratterizza oltre che per la medesima qualità costruttiva impiegata sul WME anche per la sua totale regolazione: nel precarico molla con ghiera a regolazione millimetrica (1 giro completo – 1,25 mm di precarico), nella compressione (24 clicks) ed infine nell'interasse variabile (8 mm).

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11919871
11919871 Inviato: 1 Giu 2011 19:52
 

salve. qualche settimana fa, vi ho chiesto se esisteva un mono per la mia moto (brutale 1090). e mi è stato detto che non c' era ancora....alcuni amici con brutale (uno molto competente che fa il meccanico e tecnico sospensioni) insistono dicendomi che per la mia moto, esiste anche il bitubo....non so se magari intendono che monta il mono delle vecchie, visto che l' unico problema dovrebbe essere che il forcellone delle nuove è diverso....sapete dirmi qualcosa????

ps. se non mi sbaglio, il meccanico che vi dicevo prima....ha montato su una 910 il forcellone dei modelli nuovi. e come mono ci ha messo un bitubo xxf 31... eusa_think.gif
 
11926840
11926840 Inviato: 3 Giu 2011 12:42
 

Probabilmente lo avrà adattato,
ma ti confermo che per la MV Agusta abbiamo prodotti unicamente per la F4 icon_wink.gif
 
11928568
11928568 Inviato: 3 Giu 2011 18:19
 

sui vecchi modelli, ne conosco più di uno che hanno montato il bitubo!!! eusa_think.gif
peccato. avrei proprio voluto mettere uno vostro prodotto!!! mi toccherà lasciare la moto ad un' altra ditta...per fare misurazioni e produrre mono per il mio modello. 0510_saluto.gif
 
11938662
11938662 Inviato: 6 Giu 2011 8:20
 

Consigliamo sempre di installare prodotti che hanno subito verifiche da parte di Tecnici competenti, il reparto sospensioni è un fattore delicato che influisce anche sulla sicurezza icon_wink.gif
 
11939361
11939361 Inviato: 6 Giu 2011 11:47
 

infatti come ho detto, mi toccherà farlo fare appositamente da un' altra ditta....se voi non siete interessati a farne uno per la brutale!!!! 0510_saluto.gif
 
11939550
11939550 Inviato: 6 Giu 2011 12:42
 

Zauro chiedo in Direzione e ti aggiorno 0509_up.gif
 
11941948
11941948 Inviato: 6 Giu 2011 19:43
 

ok. aspetto vostre notizie. devo dare risposta all' altra azienda a giorni!!!! 0510_saluto.gif
 
11947226
11947226 Inviato: 7 Giu 2011 18:31
 

che dice la direzione???? icon_asd.gif icon_asd.gif sono un ragazzo impaziente!!!! icon_redface.gif icon_redface.gif 0509_si_picchiano.gif
 
11949483
11949483 Inviato: 8 Giu 2011 7:50
 

Ciao Zauro,
al momento la nostra programmazione non prevede sviluppi di prodotti sulla MV Agusta Brutale, grazie per la tua disponibilità 0509_up.gif
 
11949760
11949760 Inviato: 8 Giu 2011 9:30
 

Un fine settimana nato sotto una cattiva stella per il Team Gresini Moto2.
Dopo lo sprazzo di luce di sabato con la conquista della prima fila di Yuki Takahashi, in gara il “trend” è tornato ad essere negativo.
Il pilota giapponese è stato coinvolto in una caduta da Thomas Luthi quando era nel gruppo di testa uscendo di scena anticipatamente, e Michele Pirro non è andato oltre il dodicesimo posto per problemi tecnici alla sua moto dovuti presumibilmente alle conseguenze per la caduta di questa mattina nel corso del warm up. Tra una settimana recupero a Silverstone con un credito con la fortuna. Michele Pirro (12°, nella foto sotto) “Non ho parole! Non ho parole perché questa mattina sono scivolato ed i ragazzi hanno fatto un vero miracolo riuscendo a mettermi nella condizione di partire avendo dovuto cambiare praticamente tutto.
Purtroppo qualcosa non funzionava bene ed al motore mancavano alcuni giri. Peccato! ”
Yuki Takahashi (caduto) ”Che sfortuna, è un Gran Premio da dimenticare, con questa caduta nella quale sono stato coinvolto, e che mi ha tolto di scena anticipatamente. Fortunatamente dall’impatto non ho riportato problemi fisici a parte una leggera contusione al fondoschiena. Ci rifaremo in Inghilterra tra una settimana.”

Fausto Gresini (Team Manager) “E’ una gara da dimenticare, non è andato bene niente. La caduta di Yuki nella quale è stato coinvolto per un errore di Thomas Luthi un vero peccato! Ma in questo fine settimana abbiamo
comunque faticato molto, ed anche Michele in gara non è riuscito ad esprimersi al meglio come speravamo.
Adesso cercheremo di capire dove intervenire e vedremo di far meglio a Silverstone.”

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11984030
11984030 Inviato: 15 Giu 2011 11:48
 

Bitubo ha scritto:
Sicuramente in futuro ci saranno delle nostre applicazioni sul Monster 696/1100 icon_wink.gif


è passato un annetto per cui ripongo la questione: esistono monoammortizzatori Bitubo per Monster m 11oo S che vadano a sostituire l'originale Ohlins?
se ancora non c'è nulla, ci sarà (ed in quali tempi) o dobbiamo darci per vinti?

grazie in anticipo per le risposte
 
11985435
11985435 Inviato: 15 Giu 2011 15:58
 

In catalogo abbiamo il kit sterzo per Monster 696, sarò nostro compèito far verificare ai nostri tecnici la compatibilità con il 1100S icon_wink.gif
 
11988698
11988698 Inviato: 16 Giu 2011 9:18
 

Purtroppo la compatibilità degli ammortizzatori di sterzo è una questione delicatissima. Noi studiamo gli attacchi per ogni tipo di applicazione e se il codice a catalogo non è lo stesso per entrambe le applicazioni il kit e lo sterzo possono non essere uguali. Il problema dello sterzo non si tratta solo della verifica di attacchi e montaggio ma anche dello spazio che occupa lo sterzo quando fanno il movimento di sterzata. A volte per qualche millimetro non si può montare. Il consiglio è quello di andare presso un ns. centro assistenza per la verifica. 0509_up.gif
 
11994255
11994255 Inviato: 17 Giu 2011 9:39
 

Bitubo ha scritto:
In catalogo abbiamo il kit sterzo per Monster 696, sarò nostro compèito far verificare ai nostri tecnici la compatibilità con il 1100S icon_wink.gif


EHM....non stavo chiedendo informazioni circa l'ammortizzatore di sterzo, ma circa il monoammortizzatore....
 
11995088
11995088 Inviato: 17 Giu 2011 12:13
 

Per ora abbiamo disponibile per il Monster 696 unicamente il kit sterzo icon_wink.gif
 
12006948
12006948 Inviato: 20 Giu 2011 10:08
 

Kit ammortizzatore di sterzo a montaggio trasversale sovraserbatoio per KAWASAKI ZX-10R anno 2011
Caratteristiche Tecniche:
- camera di compensazione coassiale pressurizzata in Azoto
- 18 click di regolazione per una fine calibrazione della frenatura

Il corpo in Ergal 7075 ricavato dal pieno notevolmente più leggero della versione precedente è ora in finitura anodizzata, proposta nelle varianti colore: A1 Racing Red - A4 Titan Grey - A5 Blue - A7 Gold (in foto la versione A1)

Confezione corredata di Istruzioni di montaggio

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12015259
12015259 Inviato: 21 Giu 2011 17:18
 

io ci ho rinunciato..mi affiderò ad altri produttori icon_confused.gif
 
12015686
12015686 Inviato: 21 Giu 2011 18:32
 

Bitubo ha scritto:



Diametro superiore Ø10/30
Diametro inferiore Ø10/30


Salve Marco era tanto che non ci sentivamo

Sono stato presso in un vostro centro assistenza il quale mi ha fatto vedere un ammortizzatore della serie WME previsto da montare sullo Scarabeo 500 light.

Con il calibro abbiamo preso la misura B ( diametro massimo esterno dell'occhiello superiore) che è risultato di 34 mm. eusa_doh.gif

Ma le misure che mi hai dato Ø10/30 devo interpretarle come da figura seguente ??????? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

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Se puoi, dammi una risposta precisa (SI/NO) al quesito di cui sopra icon_asd.gif
 
12018425
12018425 Inviato: 22 Giu 2011 9:02
 

Si misurazione come da immagine icon_wink.gif
 
12046458
12046458 Inviato: 28 Giu 2011 8:07
 

Honda CB 600 Hornet CB - Kit cartucce forcella ABB 09
A completare il Kit di prodotti dedicati alla naked giapponese, dopo il Mono posteriore CLU31 e il Kit di sterzo a montaggio trasversale sovraserbatoio, è ora disponibile per la forcella la cartuccia completa ABB09.
Dedicata agli appassionati che richiedono un prodotto dalle caratteristiche sportive anche su una "Easy Bike", ABB09 è uno step evolutivo alla forcella originale non regolabile.
I tappi superiori infatti comprendono la regolazione del precarico molla, per una personalizzazione della taratura. Le cartucce sono caratterizzate da una parte idraulica pressurizzata, che conferisce un totale controllo dell'avantreno del veicolo.

Caratteristiche tecniche cartuce:
> Molle a rigidità lineare, in Acciaio legato Cr-Si
> Tappo superiore forcella in Ergal, con regolazione del precarico molla.
> Gruppo idraulico in cartuccia sigillata e pressurizzata ad Azoto, con pistoni maggiorati con smorzamento a doppio effetto, e pacchi lamellari studiati per un perfetto controllo dei flussi idraulici.

ABB 09 è un prodotto completamente revisionabile, per mantenere la forcella sempre alla massima efficienza. La confezione è corredata da Olio Competition a bassa viscosità, per la migliore scorrevolezza fodero - stelo, ed è proposta al prezzo di Euro 411,00 + iva (per una foto del prodotto, vedi nella apposita sezione Prodotti > Kit Forcella Moto > ABB 09 Cartuccia completa

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12064518
12064518 Inviato: 1 Lug 2011 8:35
Oggetto: Moto2 - Team Gresini: ci rifaremo al Mugello!
 

Prima Takahashi e poi Pirro sono caduti a pochi giri dal termine quando stavano per realizzare un doppio importante risultato. Il pilota giapponese stava lottando per la vittoria quando è banalmente scivolato in una zona bagnata della pista e l’italiano Michele Pirro ha perso il controllo della sua Moriwaki MD 600. Un vero peccato perché stavano per concretizzarsi i progressi dimostrati in un fine settimana non certo facile per le mutevoli condizioni metereologfiche.
Michele Pirro (17°) ”Sono veramente dispiaciuto. Le condizioni non erano certamente perfette ma stavo facendo un ottima gara. Purtroppo la moto mi si è chiusa improvvisamente davanti e non sono riuscito a controllarla. Sono ripartito ma non sono riuscito ad entrare nei quindici e raccogliere anche un misero punticino."
Yuki Takahashi (n.c, nella foto sotto) “Ho ben poco da dire. Ho gestito la gara nel migliore dei modi senza esagerare e poi in quel punto, sul bagnato, ho perso il controllo del posteriore. Potevo fare un ottimo risultato e mi dispiace tantissimo per il Team che ha lavorato molto. Ci rifaremo al Mugello.”
Fausto Gresini (Team Owner)“In due giri abbiamo buttato al vento tutto. E’ stata una gara che non ci ha regalato quello che avremmo voluto e che era nelle aspettative della vigilia. Entrambi hanno fatto una bella gara prima delle cadute. Non ci voleva terminare la trasferta con due zeri è una vera delusione. Però queste sono le gare e le condizioni della pista erano molto difficili. Verso il finale della gara ha iniziato nuovamente a piovere e quando cambiano in questo modo le condizioni della pista tutto si complica e basta poco per sbagliare.”

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12077939
12077939 Inviato: 4 Lug 2011 8:26
Oggetto: Mugello incolore per il Team Gresini Moto2
 

Dopo il warm up di questa mattina le speranze di poter disputare una bella gara, per i piloti del Team Gresini, avevano ripreso quota. Invece non c’è stato niente da fare. Michele Pirro ha terminato la sua corsa dopo pochi giri e Yuki Takahashi si è complicato la vita con un fuori programma che stava per disarcionarlo dalla moto. Un fine settimana ed un Gran Premio da dimenticare. Domani il Team dovrà archiviare questa gara e cominciare a pensare al Sachsenring cercando di mantenere ben saldi i nervi e attivare le giuste motivazioni per la gara tedesca.
Michele Pirro (n.c.) ”C’è ben poco da dire. Gara da dimenticare, quando parti così indietro la vita si complica, vuoi recuperare e combini disastri. Per fortuna ho rimediato solo una piccola contusione alla caviglia cercherò di dimenticare in fretta cercando di rifarmi al Sachsenring”
Yuki Takahashi (14°) “Ero partito bene ma alla prima curva ho fatto un errore ed alla seconda sono rimasto in piedi per miracolo. Mi hanno passato diversi piloti e sono dovuto ripartire dalle retrovie. Ho spinto molto e da quel momento ho fatto una buona gara però non basta perché ho portato a casa soltanto due miseri punti iridati. ”
Fausto Gresini “Dopo il warm up di questa mattina ero fiducioso di poter fare una bella gara con entrambi i piloti ma così non è stato. Purtroppo in queste gare partendo da dietro fai fatica a recuperare posizioni e poi se succede come a Yuki Takahashi che dopo essere partito bene ha fatto un errore alla prima e poi alla terza curva rischiando di cadere e perdendo tante posizioni, diventa tutto difficile. Più complicata era la posizione di Michele Pirro che partiva più indietro e per recuperare posizioni ha dato il tutto per tutto ma è caduto nel corso dei primi giri. Insomma è stata una gara incolore che non mi è piaciuta. Archiviamo questo Gran Premio più rapidamente possibile e pensiamo al prossimo.”

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12120276
12120276 Inviato: 12 Lug 2011 8:04
Oggetto: Nuovo sito Bitubo.com
 

Ragazzi Vi segnaliamo il nostro nuovo sito:
Bitubo.com
Un portale interamente nuovo, con tante novità e sezioni.
Dalla homepage è possibile risalire ai nuovi prodotti ed accedere alle informazioni relative ai risultati in gara della Bitubo, sia in Moto2 che nel CIV ed in tanti altri campionati, così come interessante è la sezione relativa agli eventi dove Bitubo è presente con i propri tenici.
Insomma tante novità una nuova veste grafica e contenuti particolarmente ricchi: Bitubo.com

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12132169
12132169 Inviato: 14 Lug 2011 9:54
Oggetto: E' on line il nuovo sito della Bitubo
 

Bitubo è online. E’ stato infatti appena lanciato il rinnovato sito Bitubo.com. Il sito, dalla veste grafica nuova e accattivante, offre contenuti ricchi ed esclusivi per entrare nel mondo Bitubo. Allo stesso tempo, la ricerca delle informazioni è stata resa più facile e veloce.
Una novità importante in questo senso è la Ricerca Prodotti per moto: basterà, infatti, selezionare la propria moto per essere al corrente di tutte le applicazioni Bitubo disponibili, aggiornate in tempo reale con il nostro reparto sviluppo.
La sezione Bitubo On Track, invece, permette di essere aggiornati sulla presenza dei tecnici Bitubo in pista durante le gare nazionali e internazionali.
Nella Home del sito sono presenti le ultime News Racing e News Prodotti,: le prime permettono di essere sempre al corrente dei risultati dei piloti Bitubo nei campionati delle varie categorie; le seconde, invece, informano dei nuovi prodotti disponibili. I clienti e i rivenditori Bitubo possono essere aggiornati via mail di tutte le nostre novità iscrivendosi alla Newsletter.
Nell’Area Riservata sarà possibile, grazie a un nome utente e a una password, caricare un ordine via web in modo facile e veloce, consultare i propri ordini, ottenere maggiori informazioni tecniche e commerciali
La sezione Prodotti, invece, permette di scoprire di più su tutti i prodotti dei vari settori in cui Bitubo offre la massima tecnologia.
E’ presente l’Outlet Bitubo, dove sono presenti i nostri prodotti ad esaurimento, disponibili a prezzo scontato oltre a sospensioni usate e revisionate.
Una lista di tutti i Centri Assistenza Bitubo, divisi per zona, è presente nella sezione Technical Service. Nella sezione Dealers invece, i clienti potranno trovare il rivenditore Bitubo più vicino a casa.
Nella Home è anche possibile essere aggiornati dei prossimi Eventi in cui è coinvolta la nostra azienda, venire a conoscenza delle associazioni con cui ci sono Convenzioni che permettono sconti sui nostri prodotti, oltre che scaricare il Catalogo Bitubo.

Concludono il sito la sezione Azienda, che fornisce una panoramica della storia e delle attività della Bitubo mentre nella Gallery sono scaricabili foto dei nostri testimonial e piloti Bitubo in azione.
Ma il mondo online Bitubo non si limita al sito: la nostra pagina Facebook è un luogo per interagire con la Bitubo, commentare foto e avvenimenti, restare informati sulle gare dei nostri piloti e sugli sviluppi dei nostri prodotti: insomma, un luogo ideale per la community degli affezionati Bitubo.


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12149917
12149917 Inviato: 18 Lug 2011 12:23
Oggetto: Team Gresini Moto2 - GP Germania
 

Le aspettative della vigilia per un positivo risultato di Michele Pirro, sul circuito del Sachsenring, sono andate parzialmente deluse. Un decimo posto finale che non soddisfa il pilota italiano e che lascia un po’ di amaro in bocca dopo aver conquistato ieri, con il quarto tempo, la seconda fila sullo schieramento di partenza. Tutto da dimenticare invece il Gran Premio di Yuki Takahashi che è stato lasciato a piedi dal motore della sua Moriwaki MD600. Dopo la doppia caduta di ieri anche uno “0” molto deludente Michele Pirro (10°) ”Dopo il risultato delle qualifiche di ieri mi aspettavo qualcosa in più perché eravamo anche costanti sul passo gara. Purtroppo al via ho perso troppe posizioni e pur avendo da metà gara il passo dei migliori ho fatto fatica a risalire in classifica. Mi dispiace perché avrei voluto ottenere un risultato migliore ma dopo la caduta del Mugello ci tenevo a terminare la gara e quindi valuto la giornata comunque positiva. Adesso ci aspetta una lunga pausa e spero che da Brno si possa tornare ad essere competitivi.
Yuki Takahashi (n.c.) “La doppia caduta di ieri non ci voleva perché forse ha compromesso anche la gara di oggi. Dal decimo giro ho cominciato a perdere potenza fino ad essere costretto ad abbandonare. Mi dispiace soprattutto per il Team al quale faccio la promessa di scendere in pista a Brno fortemente motivato e con il desiderio di regalare loro un risultato positivo.”
Fausto Gresini “C’è poco da dire! Nelle prove eravamo veloci ma la doppia caduta di Yuki ha compromesso tutto ed oggi per la rottura del motore non ha nemmeno terminato la gara. Pirro speravo che potesse fare meglio visto la sua posizione sullo schieramento di partenza però in gara dopo aver perso terreno al via ha fatto fatica a recuperare posizioni. Speriamo che la pausa porti buoni consigli per poter tornare ad essere competitivi da Brno.”

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12190687
12190687 Inviato: 27 Lug 2011 10:01
Oggetto: CIV 2011 - Mugello
 

Intenso w-end di gara al Mugello per il secondo “doppio appuntamento” del CIV 2011: 5° round al sabato e 6° round la domenica. Gare combattutissime e buoni risultati per i nostri piloti nelle varie classi.
Classe 600 STK
Qualche problema nella gara di sabato, che ha impedito a Tarantino e Ferroni di concludere in zona punti, ma pronto riscatto del giovanissimo Tarantino nella gara di domenica, che conclude al 5° posto, a solo 3 sec dal podio!
Classe 600 Supersport
Incontenibili il sabato il leader di campionato Dionisi e il giovanissimo Tamburini, in fuga dal primo giro, i “nostri” Giansanti, Cruciani (Team Puccetti – Kawasaki ZX-6R) e Velini (Team Velmotor – Honda CBR 600RR) sono arrivati “in gruppo” al traguardo, con Giansanti sul 3° gradino del podio, e Cruciani e Velini a seguire. Peccato per il compagno di squadra di Velini, Alessio Palumbo, fuori gara all’ottavo giro.
Nella gara spettacolare di domenica, i nostri alfieri Cruciani – in testa all’ultima curva - e Palumbo sono beffati sotto la bandiera da Tamburini per soli 7 millesimi, che vince la volata su Cruciani secondo, e Palumbo terzo a 43 millesimi. A seguire Giansanti (compagno di squadra di Cruciani) e Velini (compagno di Palumbo), per un totale di due piloti Bitubo sul podio, e 4 nei primi 5 classificati!!!
Classe SBK
Continua a raccogliere ottimi risultati il “nostro” giovane Simone Saltarelli (nella foto sotto in testa al gruppo, nr. 73) che si scontra con i “nonni” in sella alle moto ufficiali nella categoria più prestigiosa del CIV: buon 5° sotto la bandiera il sabato, con un ottimo 1’52”7, nel giorno del ritorno in gara di Gianluca Nannelli – suo compagno di squadra nel Team Grandi Corse – che conclude all’undicesimo posto. Nella gara di domenica, Simone si migliora ancora, cogliendo un ottimo 4° posto, a soli 3 secondi dal podio, con Nannelli 13° ancora in “presa di contatto” dopo il lungo stop dalle corse.

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12221516
12221516 Inviato: 2 Ago 2011 9:40
Oggetto: Bitubo Suzuki GSR750
 

Per la nuova naked di Hamamatsusono disponibili i kit sospensioni sviluppati dai nostri tecnici: tre scelte diammortizzatori posteriori, un kit molle forcella, e il kit ammortizzatore disterzo nelle 4 varianti colore.

Monoposteriore
S0091CLU 11 - S0091CLU 31

Rispetto all’ammortizzatoreoriginale offre la regolazione in compressione alte e basse velocità, laregolazione in estensione e quella dell’interasse per personalizzare almassimo la sospensione posteriore.
Il precarico molla è con ghieramillimetrica manuale nella versione “11”, e con comodo pomelloidraulico nella versione “31”.
Rispetto all’unità originaleche privilegia il comfort con una molla leggermente morbida, responsabile diun eccessivo affondamento con pilota e passeggero, con il mono CLU si ha uncampo di regolazione idraulica che va a coprire la taratura originale, mapermette anche una taratura più adatta all’utilizzo sportivo con un 20% circa in più di freno in estensione alle medio-alte velocità e un 10%circa in più di freno in compressione sempre alle medio-alte velocità. La molla scelta ha K=11.0Kg/mm, leggermente superiore all’originaleK=10Kg/mm, ma tarata con un valore di precarico molla iniziale leggermenteinferiore per avere inalterata la sensibilità sulle minime asperità, offrendoperò un maggiore sostegno nella guida sportiva, o con il passeggero a bordo.
L’interasse regolabile +7mm/ -2mm rispetto all’originale (325mm): permette di poter intervenire almeglio sull’assetto per l’eventuale utilizzo in circuito.

S0091XZE01
Alternativa all’originale,il nostro XZE offre in più rispetto a quest’ultimo il freno idraulico inestensione, mentre il precarico molla manuale a regolazione millimetricaanziché a scatti permette una regolazione più fine per adattarla alle proprieesigenze di guida.
Dispone di una migliore frenaturaidraulica sia in compressione che in estensione, mentre per la scelta dellamolla le stesse motivazioni tecniche adottate nella versione CLU.
Migliora quindi sia il comfort dimarcia da solo o con il passeggero, sia la guida sportiva.

Kit Molle forcella MS40
La forcella originale risultaessere eccessivamente morbida nella fase iniziale di affondamento e fin troppo rigidanella parte finale infatti monta molle progressive con K=0.8-1.3Kg/mm; inaggiunta è poco frenata quando si compiono grosse escursioni perché la molla,essendo progressiva, ha molta forza verso il fondo corsa.
Per donare un assetto più sportivoe più controllato sono state scelte molla K=1.0Kg/mm, con un olio più viscoso,che permette di avere una moto più “sostenuta” nella parte inizialedell’escursione, ma che lavora bene anche verso il finecorsa, mantenendoun ottimo controllo e sensibilità dell’avantreno.

Ammortizzatore di sterzo completo di attacchi KIT159A1-A4-A5-A7
Kit sterzo per montaggio sotto lapiastra inferiore forcella, con collarino che cinge il fodero forcella. Per leparticolari doti di agilità di sterzo di questa nuova Naked, è consigliato perla guida sportiva in sicurezza.

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