Leggi il Topic


Indice del forumLe Aziende Rispondono

   

Pagina 1 di 24
Vai a pagina 123...222324  Successivo
 
Bitubo Race Suspension - sospensioni
8403743
8403743 Inviato: 2 Set 2009 14:44
Oggetto: Bitubo Race Suspension - sospensioni
 



Bitubo con una gamma di prodotti che comprende oltre 1200 modelli disponibili per tutte le tipologie di 2 ruote in circolazione, dallo Scooter alla Maxi Turistica, fino alla Supersportiva Replica, e ai QUAD, si propone oggi come la soluzione ideale per chi ricerca il meglio dal proprio mezzo a due ruote: comfort, sicurezza, precisione di guida, e soprattutto, la qualità di un prodotto eccellente, sviluppato continuamente in costante collaborazione con alcuni Atenei Italiani, aggiornato con prove di affaticamento e distruttive, sia nelle simulazioni software che dinamiche.
Siamo lieti di esser presenti su questo Forum per rispondere a quesiti e dubbi inerenti i Nostri Prodotti, sia per quanto riguarda il settore produzione sia per quanto riguarda consigli su settaggi per una utilizzazione ottimale del prodotto Bitubo.
Grazie
 
8403775
8403775 Inviato: 2 Set 2009 14:47
 

Lieto di avere un referente direttamente sul forum.
Che cosa proponete per Z1000 2003/2006?
 
8403910
8403910 Inviato: 2 Set 2009 15:01
 

Ciao,
per quanto riguarda la Kawasaki Z1000 03/06,
Bitubo propone:

Mono Ammortizzatori serie XX
Il nuovo Mono Racing XXF sostituisce il plurivittorioso FXF.
L’EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, ed un restyling – soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico
L’INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare gli accoppiamenti pistone / cilindro ed aumentare la stabilità alle alte temperature.
Il nuovo stelo da 14mm per incrementare la scorrevolezza, e i pistoni idraulici riprogettati, per la riduzione delle masse in movimento, sono migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi una migliore risposta alle inversioni del movimento durante le oscillazioni della sospensione.
Una particolare attenzione è stata dedicata alla riduzione della massa di olio in spostamento e al notevole incremento della sensibilità e della precisione nelle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore.
Tutto questo si traduce in una precisione di guida e reattività mai riscontrata fino ad ora, con una uniforme usura della gomma, grazie alla perfetta gestione delle forze scaricate a terra.
Il nuovo modello XXF31 presenta le consuete regolazioni:
> Doppia regolazione in Compressione (distinta per Alte e Basse Velocità di oscillazione) in 20 clicks > Estensione in 24 clicks > Precarico molla idraulico (con comodo pomello di reglolazione) con range di 12mm > Interasse, range 8mm

immagini visibili ai soli utenti registrati




Per quanto riguarda le forcelle anteriori, proponiamo il kit molle M F:
M F - Kit Molle Forcella
Per variare la risposta dell’avantreno secondo le proprie esigenze, nel turismo come nell’uso esasperato in pista, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione.
Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico e pallinatura finale. La confezione è completa di Olio dedicato alle caratteristiche del Kit Molle
Istruzioni di montaggio con indicazione del livello e tipo olio specifico per ogni modello.
Disponibili nella versione con K a rigidità lineare per le sportive, e con scelta di valori K rigidità diversi per le supersportive Race-Replica utilizzate in pista.
Per alcuni modelli Turismo-Enduro-Naked sono dedicati specifici Kit Molle con rigidità progressiva, più adatti alle caratteristiche ciclistiche di queste moto.

Inoltre è disponibile il kit ammortizzatore di sterzo a montaggio trasversale.
Caratteristiche Tecniche:
- camera di compensazione coassiale pressurizzata in Azoto
- 18 click di regolazione per una fine calibrazione della frenatura

Il corpo in Ergal 7075 ricavato dal pieno notevolmente più leggero della versione precedente è ora in finitura anodizzata, proposta nelle varianti colore: A1 Racing Red - A4 Titan Grey - A5 Blue - A7 Gold (in foto la versione A1)

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8405198
8405198 Inviato: 2 Set 2009 17:47
 

io vorrei sapere se fosse possibile cosa proponete per l'aprilia rs 125 del 2003, e magari anche i prezzi, grazie in anticipo icon_wink.gif
 
8405244
8405244 Inviato: 2 Set 2009 17:53
 

Buongiorno e benvenuti sul nostro forum.... icon_biggrin.gif

Sarei interessato alle vostre proposte per Honda VFR V-tec 2006, grazie in anticipo

0510_saluto.gif
 
8405745
8405745 Inviato: 2 Set 2009 19:10
 

reef ha scritto:
io vorrei sapere se fosse possibile cosa proponete per l'aprilia rs 125 del 2003, e magari anche i prezzi, grazie in anticipo icon_wink.gif


Per Aprilia Rs 125 2003 abbiamo disponibili i seguenti prodotti:

- KIT STERZO
Caratteristiche Tecniche:
- camera di compensazione “coassiale” pressurizzata in Azoto (Brevetto esclusivo fin dal 1992) per la perfetta costanza di resa,
- 18 click di regolazione per una fine calibrazione della frenatura.
Il corpo Ammortizzatore in Leghe Leggere di derivazione aeronautica, ricavato dal pieno, è in finitura anodizzata nelle varianti colori A1 Race Red, A4 Titan Grey, A5 Blue, A7 Gold
KIT DI STERZO CON ATTACCHI
Gli Ammortizzatori di Sterzo sono disponibili anche in Kit completi di attacchi, pronti al montaggio su tutte le moto che non lo prevedono in origine, o come alternativa al prodotto originale.
Gli attacchi sono integralmente in Leghe leggere di derivazione aeronautica, e ricavati dal pieno con macchine CNC. Disponibili in versione per montaggio “laterale”, “sopra serbatoio” (nella foto), o sotto strumentazione, quest’ultimo per uso esclusivamente racing (carena senza fanaleria anteriore).

immagini visibili ai soli utenti registrati



WXM 11 Mono Performance 250-1200
Ammortizzatore monocamera compensato a gas pressurizzato (Azoto) con pistone separatore, e vaschetta separata. Corpo ammortizzatore e stelo in acciao altoresistenziale trattato, testine superiore ed inferiore in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione CNC.
REGOLAZIONI:
- interasse
- precarico della molla con ghiera speciale per la regolazione millimetrica - estensione (ghiera a regolazione continua)
- compressione (manopola a scatti sulla vaschetta separata)

immagini visibili ai soli utenti registrati



WZE 01 - WZE 11
Ammortizzatore monocamera compensato a gas pressurizzato (Azoto) con pistone flottante separatore olio/gas. Corpo ammortizzatore e stelo in acciao altoresistenziale trattato, testine superiore ed inferiore in lega di alluminio ricavato dal pieno CNC.
REGOLAZIONI:
- precarico della molla con ghiera speciale per la regolazione millimetrica - estensione con ghiera continua.
WZE 01 prezzo consigliato €. 297,00 + iva (escluso modello per Gilera GP 800, con prezzo €. 320,00 + iva)
WZE 11 – WAE 11
La versione “11” (disponibile per alcuni modelli) permette anche la regolazione dell’interasse ammortizzatore

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8405808
8405808 Inviato: 2 Set 2009 19:17
 

Niko ha scritto:
Buongiorno e benvenuti sul nostro forum.... icon_biggrin.gif

Sarei interessato alle vostre proposte per Honda VFR V-tec 2006, grazie in anticipo

0510_saluto.gif



Mi dispiace ma per ora non abbiamo disponibile prodotti per Honda VFR V-tec 2006
 
8405820
8405820 Inviato: 2 Set 2009 19:20
 

Bitubo ha scritto:
Mi dispiace ma per ora non abbiamo disponibile prodotti per Honda VFR V-tec 2006


Nuuuuuuuuuuuuu.... 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Scherzi a parte, avete in previsione di inserire una gamma di prodotti per questa moto? Ad oggi non sono in molti ad offrire monoammortizzatori posteriori o kit molle e pompanti....
 
8406609
8406609 Inviato: 2 Set 2009 21:03
 

scustae il piccolo OT...ma sei il web relation manager sia di Bitubo che di Mivv?????.....
Complimenti doppio_lamp.gif .....
 
8408031
8408031 Inviato: 3 Set 2009 7:29
 

salve e benvenuti tra di noi...

vorrei sostitiure il mono della mia R6 05.....cosa proponete per questa moto?? 0510_saluto.gif
 
8413429
8413429 Inviato: 3 Set 2009 16:50
 

tk93 ha scritto:
scustae il piccolo OT...ma sei il web relation manager sia di Bitubo che di Mivv?????.....
Complimenti doppio_lamp.gif .....


Si,
grazie mille icon_wink.gif
 
8413452
8413452 Inviato: 3 Set 2009 16:53
 

ema87 ha scritto:
salve e benvenuti tra di noi...

vorrei sostitiure il mono della mia R6 05.....cosa proponete per questa moto?? 0510_saluto.gif


Per la sportiva giapponese, la Yamaha r6 2005 come mono ammortizzatore abbiamo in catalogo
il Nostro Top di gamma, il Bitubo XXF31.

Il nuovo XXF 31 è disponibile al pubblico il nuovo Mono Racing XXF , che sostituisce il plurivittorioso FXF.
L’EVOLUZIONE ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, ed un restyling – soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico
L’INNOVAZIONE è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare gli accoppiamenti pistone / cilindro ed aumentare la stabilità alle alte temperature.
Il nuovo stelo da 14mm per incrementare la scorrevolezza, e i pistoni idraulici riprogettati, per la riduzione delle masse in movimento, sono migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi una migliore risposta alle inversioni del movimento durante le oscillazioni della sospensione.
Una particolare attenzione è stata dedicata alla riduzione della massa di olio in spostamento e al notevole incremento della sensibilità e della precisione nelle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore.
Tutto questo si traduce in una precisione di guida e reattività mai riscontrata fino ad ora, con una uniforme usura della gomma, grazie alla perfetta gestione delle forze scaricate a terra.
Il nuovo modello XXF31 presenta le consuete regolazioni:
> Doppia regolazione in Compressione (distinta per Alte e Basse Velocità di oscillazione) in 20 clicks > Estensione in 24 clicks > Precarico molla idraulico (con comodo pomello di reglolazione) con range di 12mm > Interasse, range 8mm

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8413592
8413592 Inviato: 3 Set 2009 17:13
 

ne approfitto pure io...
fz1 fazer, considerando che ho 25.000 km in 10 mesi di moto,non pretendo cose troppo racing .Cosa propone? 0510_saluto.gif
 
8416269
8416269 Inviato: 4 Set 2009 7:29
 

Ciao Jake,
per la Yamaha FZ1 Fazer 08 abbiamo disponibili numerosi prodotti Bitubo,
dipende dall'utilizzo che ne fai della tua moto.
Considera che in catalogo sono presenti per quanto riguarda le forcelle anteriori: molle, kit scorrevolezza, cartucce complete.
Per il mono posteriore abbiamo disponibile il mono ammortizzatore della nuova serie XX.
Inoltre sempre per la FZ1 Fazer 2008 abbiamo messo a punto anche il kit ammortizzatore di sterzo.
Dipende ora dall'utilizzo della moto e dal budget, spero di averti dato in linea di massima una "visione " completa di ciò che produciamo per la tua moto icon_wink.gif
 
8417674
8417674 Inviato: 4 Set 2009 10:08
 

Bitubo grazie.
pensavo di cambiare moto,invece al momento credo di tenerla.Quindi mi piacerebbe cambiarne e/o migliorare le sue caratteristiche.
Cerco un ammortizzatore posteriore, per la guida sportiva,niente di troppo racing. e magari un kit forcella..

Perchè quando viaggio con le borse rigide ,magari l'ammortizzatore posteriore di serei... (poverino) inizia a tirare la corda..
Grazie mille delle risposte- 0510_saluto.gif
 
8418765
8418765 Inviato: 4 Set 2009 11:44
 

scusa mi dici il prezzo dell'ammortizzatore di sterzo sopra serbatoio(quello in foto) che non lo vedo?grazie icon_wink.gif
 
8433571
8433571 Inviato: 7 Set 2009 7:22
 

jake ha scritto:
Bitubo grazie.
pensavo di cambiare moto,invece al momento credo di tenerla.Quindi mi piacerebbe cambiarne e/o migliorare le sue caratteristiche.
Cerco un ammortizzatore posteriore, per la guida sportiva,niente di troppo racing. e magari un kit forcella..

Perchè quando viaggio con le borse rigide ,magari l'ammortizzatore posteriore di serei... (poverino) inizia a tirare la corda..
Grazie mille delle risposte- 0510_saluto.gif


Allora come mono ammortizzatore opta per un Bitubo XXF 11 o 31 (cambia solo il registro precarico idraulico su XXF31 ) mentre me per forcelle anteriore un kit molle con olio è la giusta soluzione icon_wink.gif
 
8433574
8433574 Inviato: 7 Set 2009 7:24
 

reef ha scritto:
scusa mi dici il prezzo dell'ammortizzatore di sterzo sopra serbatoio(quello in foto) che non lo vedo?grazie icon_wink.gif


Hai Pm con le info sui prezzi da te richiesti
 
8436088
8436088 Inviato: 7 Set 2009 12:41
Oggetto: Tutti in pista per vincere la fibrosi cistica!
 

Bitubo aderisce all'iniziativa promossa dalla Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica con il patrocinio del C.I.V ( campionato italiano di velocità )
Durante questa giornata in pista, Bitubo terrà per gli iscritti un corso sulle sospensioni, con lezioni pratiche e teoriche per meglio capire il funzionamento ed il setting delle sospensioni.
Chiunque fosse interessato a partecipare alla manifestazione, può inviarci un PM contenente email e richiesta di iscrizione; sarà mia premura inviarVi il modulo di Iscrizione che dovrete inviare via email o fax all'indirizzo presente nel modulo.
Tutto il ricavato dell'evento sarà destinato all'adozione di un progetto di ricerca della FFC

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8450589
8450589 Inviato: 9 Set 2009 7:26
Oggetto: Mono Bitubo per BMW HP2
 

Per BMW HP2 Bitubo propone il suo nuovo mono ammortizzatore CYU 31- 32

Caratteristiche del mono Bitubo CYU32:
Ritorno all’Off-Road, che tanti successi ci ha regalato negli anni ‘80 grazie alle innovazioni introdotte dai nostri prodotti, subito adottati dai grandi Campioni del periodo.
Entusiasmo ed impegno dei Tecnici del Reparto R&D nel riproporre oggi un prodotto evoluto, all’avanguardia per tecnica e prestazioni, e rinnovare una tradizione vincente anche in questa disciplina.
CYU è un ammortizzatore pressurizzato, con vaschetta di compensazione separata, stelo da 16mm di diametro con trattamento antifrizione e boccole ad alta scorrevolezza, testine superiori ed inferiori in alluminio ricavate dal pieno, ed offre le seguenti regolazioni:
- Regolazione Interasse
- Precarico molla idraulico
- Doppia Compressione (Alte e Basse Velocità)
- Estensione
La versione "32" (visibile in foto) è caratterizzata dalla molla nera, dedicata ad alcuni modelli BMW, mentre la versione "31" monta la caratteristica molla rossa.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8458779
8458779 Inviato: 10 Set 2009 8:27
Oggetto: Bitubo per Triumph Street Triple 675
 

Sono a catalogo le sospensioni dedicate alla "piccola" Triumph, la Street Triple 675.
Bitubo mette a punto una serie di accessori volti ad ottimizzare il comportamento stradale della Street Triple.
Sono disponibili il Kit Ammortizzatore di Sterzo, il Kit Molle forcella, e la serie di Mono posteriore, dal Road XZE, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, al Racing XXF “ 11 “ e "31" per chi desidera il massimo.
Il Kit Ammortizzatore sterzo a montaggio trasversale sovraserbatoio, con attacchi ricavati dal pieno, è disponibile nelle 4 versioni cromatiche di anodizzazione: A1 Rosso - A4 Grigio - A5 Blu - A7 Oro. Pressurizzato, con camera di compensazione coassiale, è regolabile su 18 click di frenatura idraulica.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Per variare la risposta dell’avantreno secondo le proprie esigenze, nel turismo come nell’uso esasperato in pista, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione.
Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico e pallinatura finale. La confezione è completa di Olio dedicato alle caratteristiche del Kit Molle
Istruzioni di montaggio con indicazione del livello e tipo olio specifico per ogni modello.
Disponibili nella versione con K a rigidità lineare per le sportive, e con scelta di valori K rigidità diversi per le supersportive Race-Replica utilizzate in pista.
Per alcuni modelli Turismo-Enduro-Naked sono dedicati specifici Kit Molle con rigidità progressiva, più adatti alle caratteristiche ciclistiche di queste moto.
Il mono Road XZE 01 è un ammortizzatore compensato a gas pressurizzato, con regolazione del precarico molla (a ghiera filettata), e freno idraulico di Estensione. E' disponibile anche la versione "11", con in più anche la regolazione dell'Interasse.
Disponibile al pubblico anche il nuovo Mono Racing XXF , che sostituisce il plurivittorioso FXF.
L’evoluzione ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, ed un restyling – soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione Interasse e del precarico molla idraulico
L’innovazione è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare gli accoppiamenti pistone / cilindro ed aumentare la stabilità alle alte temperature.
Il nuovo stelo da 14mm per incrementare la scorrevolezza, e i pistoni idraulici riprogettati, per la riduzione delle masse in movimento, sono migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi una migliore risposta alle inversioni del movimento durante le oscillazioni della sospensione.
Una particolare attenzione è stata dedicata alla riduzione della massa di olio in spostamento e al notevole incremento della sensibilità e della precisione nelle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore.
Tutto questo si traduce in una precisione di guida e reattività mai riscontrata fino ad ora, con una uniforme usura della gomma, grazie alla perfetta gestione delle forze scaricate a terra.
Il nuovo modello XXF11 presenta le consuete regolazioni:
> Doppia regolazione in Compressione (distinta per Alte e Basse Velocità di oscillazione) in 20 clicks > Estensione in 24 clicks > Precarico molla a ghiera millimetrica singola > Interasse, range 8mm. La versione “ 31 “ si differenzia per la regolazione idraulica del precarico.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
8459968
8459968 Inviato: 10 Set 2009 10:59
 

Si potrebbero avere delle foto degli ammortizzatori di sterzo che producete per CBR 600 RR 07/08 (sia laterale che frontale)? Grazie!
 
8461531
8461531 Inviato: 10 Set 2009 13:44
 

Ho fatto richiesta in produzione, se hanno delle foto dove l'ammortizzatore di sterzo Bitubo sia montato sulla CBR600rr 07/08 icon_wink.gif
 
8462031
8462031 Inviato: 10 Set 2009 14:42
 

Bitubo ha scritto:


Allora come mono ammortizzatore opta per un Bitubo XXF 11 o 31 (cambia solo il registro precarico idraulico su XXF31 ) mentre me per forcelle anteriore un kit molle con olio è la giusta soluzione icon_wink.gif



wow grazie, magari se in MP mi invii i prezzi e magari anche un rivenditore (abito vicino firenze) magari per natale mi faccio un regalo 0510_saluto.gif 0509_banana.gif
 
8462272
8462272 Inviato: 10 Set 2009 15:07
 

Ciao Jake,
ti ho inviato un PM contenente le info da te richieste icon_wink.gif
 
8465040
8465040 Inviato: 10 Set 2009 21:11
 

per Aprilia shiver avete qualcosa?? tra l'altro non sapevo che foste di teolo...pure io sono di Padova 0509_up.gif
 
8466487
8466487 Inviato: 11 Set 2009 8:23
 

Mi dispiace ma in catalogo, attualmente, non abbiamo prodotti per Aprilia Shiver
 
8477743
8477743 Inviato: 13 Set 2009 0:00
 

Bitubo scusa sono il primo scooterista a domandarti.. avete ammortizzatori posteriori a gas per runner nuovo modello (50cc)?
Ringrazio per la risposta, e gentilmente se potresti darmi anche i prezzi mi faresti un grosso favore.. (ho l'ammortizzatore originale scarico, e quindi preferisco cambiarlo con qualcosa di meglio).

ciao alekabi 0509_up.gif
 
8484016
8484016 Inviato: 14 Set 2009 10:30
 

Ciao Ale,
il Nostro Tecnico sta verificando alcuni dati per il nuovo Gilera Runner 50 MY 2009,
a breve ti daremo una risposta sulla compatibilità dei prodotti Bitubo per il tuo scooter
 
8487728
8487728 Inviato: 14 Set 2009 18:32
 

Bitubo ha scritto:
Ciao Ale,
il Nostro Tecnico sta verificando alcuni dati per il nuovo Gilera Runner 50 MY 2009,
a breve ti daremo una risposta sulla compatibilità dei prodotti Bitubo per il tuo scooter

Grazie mille.. sono in attesa.. 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 24
Vai a pagina 123...222324  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumLe Aziende Rispondono

Forums ©