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Bitubo Race Suspension - sospensioni
11524964
11524964 Inviato: 16 Mar 2011 14:45
Oggetto: BITUBO è Technical Supplier del Team Gresini Racing Moto2
 

E’ un sodalizio nato per la vittoria. La performance di Bitubo ottenuta durante i test è stata determinante per l’avvio della collaborazione.
Bitubo supporterà il Team, Campione del Mondo 2010 di categoria , durante la stagione agonistica 2011 con sospensioni Factory gestite e sviluppate in esclusiva per i piloti Yuki Takahashi e Michele Pirro. L’obiettivo dal reparto R&D Bitubo è quello di far tesoro del know – how tecnico del Team e, unitamente alla pluriennale esperienza dei propri tecnici, raggiungere l’obiettivo comune di essere Campioni del Mondo insieme.
Per Bitubo si tratta di un ritorno nel mondo GP dopo la conquista del primo alloro mondiale nel 1979 con Eugenio Lazzarini nella Classe 50 cc, poi bissato l’anno successivo, mentre nella 125 GP vince il Mondiale 1993 con Dirk Raudies, ed è Vice Campione nel 1994. Dal 1995 Bitubo esce dal giro del Mondiale GP per concentrarsi sulla produzione e rientra qualche anno più tardi nelle derivate di serie (SBK).
Attualmente Bitubo, inoltre, è partner tecnico di Honda Italia per i Trofei Monomarca e tra i tanti partner tecnico del Team Yamaha Parkingo che ha colto quest’anno la prima vittoria iridata nel Campionato del Mondo Supersport con Luca Scassa a Phillip Island, oltre a detenere moltissimi titoli nei vari campionati nazionali sparsi in tutto il mondo.

Gianni Mardollo (General Manager Bitubo): “Sono felice di affrontare una stagione impegnativa come quella del Mondiale Moto2 al fianco di un Team così prestigioso. Sono sicuro che il Team Gresini Racing, con sua esperienza e professionalità, sia il miglior partner per dimostrare la ferma determinazione con la quale vogliamo far conoscere la nostra tecnologia anche ai massimi livelli delle competizioni motociclistiche”

Fausto Gresini (Team Owner)“Sono contento di aver raggiunto un accordo con Bitubo e poter affrontare insieme a loro una nuova sfida. I recenti test invernali hanno dimostrato che il supporto tecnico di Bitubo potrà essere un valore aggiunto importante per la nostra squadra. Efficace, sicura e con accresciuta guidabilità la Moriwaki MD600 che porteremo in pista con il supporto tecnico Bitubo sarà competitiva ed insieme potremo conquistare importanti successi”

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11525722
11525722 Inviato: 16 Mar 2011 16:52
Oggetto: Re: Volantino precarico molla CYU32
 

R-GS ha scritto:
Salve Marco,

Il 25/01/011 presso un'officina autorizzata (Modena Enduro) ho provveduto far sostituire le sospensioni originali
del BMW GS 2010 con i BITUBO WAT11 all'anteriore e CYU32 al posteriore, di cui sono soddisfatto.
L'ordine degli ammortizzatori è stato effettuato nel 2011.
Stando al Vs catalogo 2011 (essendo per BMW) il CYU32 doveva essere dotato di serie
di volantino a 3 lobi di forma ergonomica, ma non è presente.
Come mai? Comprendo male quanto riportato sul Vs catalogo o è avvenuto un semplice disguido cui si può rimediare?
Grazie per l'attenzione.

Daniele


Ciao Daniele,
devi rivolgerti al rivenditore, invieremo lì il pezzo, ma devi fare l’ordine (chiaramente non paghi).
In questo caso devi recarti dal rivenditore "Modena Enduro" 0509_up.gif
 
11528804
11528804 Inviato: 17 Mar 2011 9:53
Oggetto: Volantino CYU 32
 

Salve Marco

Contatterò il rivenditore-installatore per l'invio del pezzo.
Al momento dell'installazione avevo fatto notare la mancanza del
volantino, ottenendo una risposta un po' vaga...
Grazie per la sollecita risposta e l'interessamento. icon_biggrin.gif

Cordiali saluti 0510_saluto.gif
 
11533553
11533553 Inviato: 18 Mar 2011 9:07
 

Grazie a te R-GS e. . . .aggiornaci mi raccomando 0509_up.gif
 
11535112
11535112 Inviato: 18 Mar 2011 15:51
 

Salve, ho acquistato (usato) un vostro ammortizzatore, precisamente un CLU 31 (quello con i due serbatoio esterni). Per prima cosa volevo farvi i complimenti per la realizzazione del prodotto e per la qualità. Senza nessuna regolazione specifica già sento la moto molto diversa a prima. Molto più stabile sopratutto nelle curve larghe (autostradali) prese in velocità a pieno carico.
Avrei da chiedervi informazioni relativi al pomello di sinistra (allego foto)

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dovrebbe essere quello che regola il precarico giusto?
Sul foglietto che mi ha dato il vecchio proprietario c'è scritto che ha sette "step" di regolazione, ma quando giro il pomello non fa nessun scatto fino a quando i due punti rossi che vedi in foto si allineano. Cioè faccio fare una rotazione di 360° al pomello e si riblocca in quella posizione, se continuo a girare arriva a "fondo corsa".
In pratica è come se ci fossero solo due posizioni... eusa_think.gif mi puoi aiutare a capire?
spero di essermi spiegato... icon_redface.gif

doppio_lamp.gif
 
11547560
11547560 Inviato: 21 Mar 2011 15:07
 

Ciao Andrea,
appena possibile ti risponderanno i nostri Tecnici icon_wink.gif
 
11549563
11549563 Inviato: 21 Mar 2011 20:46
 

rimango in attesa! icon_wink.gif

doppio_lamp.gif
 
11552047
11552047 Inviato: 22 Mar 2011 11:30
 

Ciao Andrea,
è il caso di far controllare l'ammortizzatore presso un centro revisione autorizzato Bitubo 0509_up.gif
 
11552140
11552140 Inviato: 22 Mar 2011 11:46
 

ok. sai ce ne sono a Grosseto o dintorni?

Ho guardato sul vostro sito.... Livorno o Venturina... niente a Grosseto... icon_sad.gif

vabbè mi farò un giretto appena posso liberarmi dal lavoro 0509_up.gif

Grazie

doppio_lamp.gif
 
11553477
11553477 Inviato: 22 Mar 2011 16:04
 

Esordio positivo per Bitubo e Team Gresini in Qatar

Ottimo esordio per il Team Gresini equipaggiato con le nostre sospensioni nella prima gara del Mondiale Moto GP2.
Con ambedue i piloti al traguardo nella “Top Ten” dei migliori in pista, su un tracciato certo non facile per le Moriwaki MD600 che soffrono un po’ di aerodinamica sul lungo rettilineo principale, il 5° posto di Takahashi e l’8° di Pirro premiano il lavoro della squadra, e sono molto positivi in ottica del lunghissimo campionato che si concluderà a novembre.
Costantemente ai vertici della classifica durante le prove (in pole al primo turno di prove il giovedì), Takahashi (in foto) è rimasto a lungo in seconda posizione a condurre lo scatenato gruppo dei quattro inseguitori del tedesco Bradl alla testa della gara. Obbligato a chiedere il massimo alla ciclistica della sua moto, per recuperare nei tratti guidati il gap di velocità che rendeva agli avversari nel lungo rettilineo del traguardo, negli ultimi giri le gomme troppo stressate lo hanno costretto a calare un po’ il suo ritmo, impedendogli di rispondere ai sorpassi degli avversari che aveva guidato lungo tutta la gara. Da sottolineare la ottima performance “assoluta”, con un tempo sul giro di un solo millesimo superiore al best lap del dominatore della gara, il tedesco Bradl.
Buona la gara del compagno di squadra Michele Pirro, alla sua prima gara nella combattutissima classe Moto2, risultato il migliore esordiente in pista. Yuki Takahashi (5°) "Era importante terminare la gara ed io ho cercato di farlo nel migliore dei modi. Sono partito bene ma poi da metà gara ho cominciato a sentire la gomma posteriore che scivolava, e non riuscivo più ad avere un buon feeling, così nel finale ho perso posizioni e la possibilità di salire sul podio.
Però nel complesso sono contento e fiducioso perché so che con questa moto sui prossimi circuiti riusciremo ad andare decisamente meglio.”
Michele Pirro (8°) “Non sono contento perché non si può essere felici dell’ottavo posto però abbiamo fatto il massimo. La moto come ciclistica andava molto bene ma in velocità massima non eravamo molto performanti e con un rettilineo così lungo come quello sul circuito di Losail fai presto a perdere terreno. Nei primi giri ho perso il contatto con i primi ed il recupero nel finale non mi è bastato per centrare la sesta posizione che sicuramente era alla mia portata.”
Fausto Gresini (Team Manager)“Come prima gara non è affatto male, un quinto e ottavo posto è positivo. Certamente sarebbe stato meglio fare il podio che forse era alla nostra portata ma in ogni caso sono soddisfatto lo stesso. E’ stato un bel risultato di squadra, Yuki mi è piaciuto e Michele è stato il migliore degli esordienti quindi dobbiamo pensare positivo e pensare alla prossima gara.”

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11585903
11585903 Inviato: 29 Mar 2011 8:10
 

Ritorna la Moto2 questo fine settimana a Jerez dellla Frontera. . ..
Bitubo con il Team Gresini. . . . . tifate per noi 0509_up.gif
 
11586092
11586092 Inviato: 29 Mar 2011 9:00
 

Bitubo ha scritto:
Certo,
chiedo ai nostri tecnici di darti anche la misura di "B" 0509_up.gif


Salve Marco

Aspetto la misura "B" ( vedi Messaggio #11462378 ) del modello SC165WME02 eusa_think.gif
 
11586362
11586362 Inviato: 29 Mar 2011 10:22
 

aspetto sempre che facciate l'ammotizzatore di sterzo per kawasaki z 1000 2011 eusa_think.gif 0510_saluto.gif
 
11591354
11591354 Inviato: 30 Mar 2011 8:04
 

MRC60 ha scritto:


Salve Marco

Aspetto la misura "B" ( vedi Messaggio #11462378 ) del modello SC165WME02 eusa_think.gif


Hai ragione,m tempo che i nostri tecnici si disimpegnino e ti rispondono icon_wink.gif
 
11598828
11598828 Inviato: 31 Mar 2011 15:56
 

MRC60 ha scritto:


Salve Marco

Aspetto la misura "B" ( vedi Messaggio #11462378 ) del modello SC165WME02 eusa_think.gif



Diametro superiore Ø10/30
Diametro inferiore Ø10/30
 
11598869
11598869 Inviato: 31 Mar 2011 16:06
 

Prosegue la partnership con HONDA ITALIA

Assistenza
Si rinnova per la stagione sportiva 2011 la collaborazione tra Honda Italia e Bitubo per dare ai piloti iscritti al TROFEO HONDA il massimo supporto.
Durante i week‐end di gara dei trofei: Hornet Cup, CBR 600 F Cup, CBR 600 RR Cup e Mini GP, sarà presente il Truck assistenza Bitubo con i Tecnici, pronti a soddisfare ogni richiesta di tutti i partecipanti equipaggiati con i ns. prodotti.

Sconto riservato agli iscritti ai trofei Honda
I Piloti iscritti ai Trofei Honda: Hornet Cup, CBR 600 F Cup, CBR 600 RR Cup e Mini GP hanno diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo di listino. Basta solo presentare la documentazione di iscrizione al trofeo ai rivenditori aderenti l’iniziativa!

Premio gara
Il primo classificato di ogni gara dei Trofei suddetti se equipaggiato con i ns. prodotti …riceverà un premio in denaro di 200,00 €!!

Premio al vincitore del Trofeo
Il vincitore del Trofeo Honda HORNET CUP verrà premiato da Bitubo con:
Kit equipaggiamento BITUBO per CB600F HORNET valore pari a Euro 1.845,00+IVA

Il vincitore del Trofeo Honda CBR 600 F CUP verrà premiato da Bitubo con:
Kit equipaggiamento BITUBO
per CBR 600 F
valore pari a Euro 2.601,00+IVA

Il vincitore del Trofeo Honda CBR 600 RR CUP verrà premiato da Bitubo con:
Kit equipaggiamento BITUBO per CBR 600 RR valore pari a Euro 2.601,00+IVA
PER UN TOTALE DI OLTRE 11.000 EURO!!!
 
11619455
11619455 Inviato: 5 Apr 2011 8:04
Oggetto: Moto2 - Bitubo con il Team Gresini
 

Michele Pirro replica il risultato del Quatar, classificandosi 9° in una gara molto insidiosa per le condizioni meteo, confermandosi il miglior esordiente in pista nella classe Moto2.
Peccato invece per Yuki Takahashi, che scivolato quando si trovava in 3^ posizione controllando agevolmente la testa della corsa, non è riuscito a portare a termine la gara.
Le previsioni meteo non si sono sbagliate e il peggioramento delle condizioni meteo è arrivato puntuale la domenica sul circuito di Jerez. La pioggia è cominciata a cadere nelle prime ore della mattina costringendo i piloti ad adattarsi rapidamente all’asfalto viscido già nel warm up. L’ottimo lavoro svolto nei giorni precedenti, con Takahashi sempre nelle primissime posizioni (in pole nelle libere del venerdì) è comunque stato confermato anche sul bagnato, con Takahashi 2° nel warm‐up, a dimostrazione di un ottimo set‐up della moto anche sul tracciato reso insidioso dalla pioggia.
Al pronti via della gara, scatta benissimo dalla seconda casella Yuki Takahashi
seguito dal poleman Stefan Bradl. Nelle prime concitate fasi della gara le posizioni si alternano più volte, ma Takahashi resta sempre nel gruppetto dei primi tre, pronto a giocarsi il primo podio della stagione. Purtroppo la scivolata nel corso dell’ottavo giro conclude le ottime prestazioni ottenute durante tutte il w‐end di Jerez Michele Pirro (9°) “Era la prima volta che giravo con questa moto in queste condizioni e posso dire che il risultato mi soddisfa. Con il senno di poi avrei potuto fare, durante il warm up e prima della partrenza, ancora qualche piccolo intervento per migliorare l’assetto, ma questo è un altro tassello che aggiungo alla mia esperienza e crescita. Volevo terminare la gara e ci sono riuscito e sono contento.”
Yuki Takahashi (scivolato 8° giro) “Sono dispiaciuto per la squadra che ha lavorato molto in questo fine settimana, dandomi sempre una moto efficace. Purtroppo la scivolata ha vanificato tutto il lavoro, ma sul bagnato le cose sono sempre imprevedibili, vedi MotoGp… Vorrei già essere all’Estoril per potermi rifare e rimediare alla brutta giornata.”

Fausto Gresini (Team Manager Gresini Racing) “Purtroppo sono cose che nelle corse accadono dispiace per i ragazzi e soprattutto per Yuki che rientrando al box l’ho visto amareggiato.
Buona la gara di Pirro che è in continuo progresso e malgrado fosse alla prima esperienza sull’acqua con questa moto ha disputato una gara positiva
dimostrando di avere ottime potenzialità per inserirsi tra i protagonisti del campionato.”

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11621096
11621096 Inviato: 5 Apr 2011 14:02
 

In pista le gare per la supersportiva CBR 600 RR, la “naked” HORNET, e la nuovissima CBR 600F, la novità sportiva di casa Honda per un utilizzo più polivalente.
Il Truck assistenza ed i tecnici sono ponti per il supporto dei team equipaggiati Bitubo per affrontare una stagione molto combattiva!
Belle le gare e tutte combattute fino alla bandiera a scacchi, con un podio tutto Bitubo nella più prestigiosa classe CBR 600 RR CUP: vittoria di Diego Giugovaz su Sebastiano Zerbo e Maurizio Prattichizzo, tutti equipaggiati Bitubo: Mono Racing XXF, Cartucce pressurizzate ECH e Kit Sterzo SSW).
Nella gara della HORNET CUP, Sebastiano Zerbo (nella foto con il nr. 81, in 2^ posizione) è passato al comando transitando primo sotto la bandiera a scacchi! Anche per la sua HORNET
Sebastiano ha scelto i Kit equipaggiamento Bitubo: Mono CLU, cartucce YCE e Kit sterzo SSW.
Nella nuovissima CBR 600 F CUP, vittoria di Gollini, anch’egli equipaggiato con i nostri Kit appena realizzati (Mono Racing XXF, Cartucce pressurizzate ECH e Kit Sterzo SSW) e già vincenti, su Vidoli e Del Piano.

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11658628
11658628 Inviato: 13 Apr 2011 8:33
 

Nuove applicazioni Bitubo:

Honda CBR 600 F:
·Mono posteriore CLU31 presenta la regolazione dell’estensione 24 clicks, compressione alte velocità 20 clicks, compressione basse velocità 24 clicks, precarico molla idraulico 12 mm – 24 clicks, interasse variabile 8 mm. L’ampio range di tarature permette al prodotto di essere utilizzato sia in ambito stradale, offrendo il miglior confort, sia in ambito racing permettendo di sfruttare tutto il potenziale del mezzo.
· Kit cartuccia pressurizzata composto da olio specifico FUCHS SILKOLENE e da cartuccia PRESSURIZZATA modello ECH con le seguenti regolazioni: 24 clicks estensione, 24 clicks in compressione, precarico molla idraulico 12 mm – 6 giri. Come per il posteriore, il ns. reparto R&D ha seguito il DNA della moto: racing e turistico. Il prodotto è adattabile ad entrambi gli usi!
· Kit scorrevolezza KITS composto da boccole e paraolio, permettono un maggior feeling con la forcella aumentando la scorrevolezza e diminuendo gli attriti.
· Kit sterzo con montaggio sovra serbatoio, il kit composto di ammortizzatore si sterzo regolabile con 18 click! Aumenta la sicurezza assorbendo le sollecitazioni permettendo così un maggior controllo del mezzo.
· Kit molle anteriori: disponibili 3 diverse durezze di molle per trovare il set up più adatto all’utilizzatore! Il kit è corredato da olio Specifico studiato in collaborazione con FUCHS SILKOLENE.
· Kit modifica forcella KFORK: il primo step per la modifica della forcella! Aumenta il confort e il controllo su strada e sul circuito…

Triumph Tiger 2011
· Mono posteriore CLU31 presenta la regolazione dell’estensione 24 clicks, compressione alte velocità 20 clicks, compressione basse velocità 24 clicks, precarico molla idraulico 12 mm – 24 clicks, interasse variabile 8 mm. Maggior confort per pilota e passeggero! L’ampio range di regolazioni permette all’utilizzatore di personalizzare il prodotto per le sue esigenze e stili di guida. Disponibile anche la versione XZE31 con le seguenti regolazioni: 7 clicks estensione, precarico molla idraulico, interasse variabile 10 mm.
· Kit scorrevolezza KITS composto da boccole e paraolio, permettono un maggior feeling con la forcella aumentando la scorrevolezza e diminuendo gli attriti.
· Kit molle anteriori: Il kit permette di correggere la troppa cedevolezza della forcella in frenata e di dare maggior confort sui terreni sconnessi. Il kit è corredato da olio Specifico studiato in collaborazione con FUCHS SILKOLENE.
· Kit modifica forcella KFORK: il primo step per la modifica della forcella! Aumenta il confort e il controllo su strada.

Transalp XL 700 V 2010 - 2011
· Mono posteriore CLU11 presenta la regolazione dell’estensione 24 clicks, compressione alte velocità 20 clicks, compressione basse velocità 24 clicks, precarico molla ghiera continua, interasse variabile 8 mm. rispetto l’originale offre la regolazione della compressione alte e basse velocità, estensione ed interasse. La taratura basse che offre il modello CLU, studiato dal ns. personale R&D, offre maggior confort a chi utilizza il mezzo. Inoltre la regolazione dell’interasse permette di rialzare il mezzo per l’utilizzo nei terreni più sconnessi…
· Mono posteriore XZE21 regolabile in estensione 7 click e precarico molla idraulico, disponibile anche la versione XZE11 regolabile in estensione, precarico molla a ghiera continua ed interasse
 
11669976
11669976 Inviato: 15 Apr 2011 8:31
Oggetto: Bitubo per Triumph Bonneville
 

Un abbinamento sinonimo di qualità, tradizione, storia ed innovazione: sono queste le caratteristiche che vedono Triumph e Bitubo perfetti partner sul modello Bonneville.
Moto dallo stile classico a cui si riconosce indubbio fascino ed eleganza, in perfetto stile “vintage”, rievoca le bellissime e nostalgiche moto degli anni ‘70 e ben si presta come base per trasformazioni in stile Café Racer. Bitubo per la Bonneville ha realizzato una serie di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza: da quella sportiva a quella più tranquilla e viaggiatrice.
Per la forcella l’azienda italiana propone: il kit “molle ed olio” (composto da molle in acciaio, lineari e progressive e da olio Silkolene con densità dedicata) e la cartuccia ABB09. Quest’ultima sostituisce l’originale permettendo, attraverso il tappo superiore, la regolazione del precarico molla per una migliore personalizzazione della taratura. Particolarità di rilievo è il vantaggio di poter evitare la modifica della struttura originale.
Per il mono posteriore vengono proposti la coppia di ammortizzatori serie WME; realizzati per garantire uno straordinario controllo del veicolo. Grazie ad un serie di regolazioni è possibile adattare la moto alle diverse condizioni di carico. Il WME è disponibile con interesse originale, ribassato (-10 mm. rispetto l’originale) o rialzato (+10 mm rispetto l’originale).
Per caratterizzare maggiormente l’estetica della “Bonnie”, sono disponibili i kit coprimolle ammortizzatori in acciaio cromato (per ammortizzatori WME, codice prodotto GR9601).

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11701597
11701597 Inviato: 21 Apr 2011 11:11
 

Terza vittoria in tre gare per il Team ParkinGo e Bitubo, con l’affermazione di Chaz Davis in una gara sfortunata per il suo compagno di squadra Luca Scassa.
L'avvio della gara è brillante per entrambi i piloti ParkinGO, che si portano a condurre, ma al quinto passaggio l’inglese Lowes azzarda, attaccando Chaz Davies per la seconda piazza, e dopo essere passato perde il controllo del posteriore della suo moto finendo a terra e costringendo i commissari ad esporre bandiera rossa.
Nuova partenza, con Chaz Davies che si porta in testa, mentre Scassa è terzo alle spalle di Rea.
Una nuova caduta, nella quale sono coinvolti Jerman e Lundh, costringe ad una nuova fermata ed un nuovo avvio. Partenza in cui è nuovamente Davies a prendere la testa, mentre Scassa perde quattro posizioni. Luca attacca in frenata per guadagnare la terza posizione, ma tocca con la ruota anteriore quella posteriore dell’avversario, finendo così a terra Davies nel frattempo ha accumulato un vantaggio che gli consente di gestire la situazione sin sul traguardo conquistando così il primo successo della sua carriera in Supersport.
Con questi 25 punti Davies torna in lotta per il titolo mondiale, mentre Luca conserva il comando in classifica generale.
Chaz Davies - Yamaha ParkinGo #7 - "Sono al settimo cielo. Finalmente sono riuscito a salire sul gradino più alto del podio nel Mondiale Supersport. Un risultato che premia oltre che me, la mia squadra e i Tecnici della Bitubo, che hanno sempre dato il massimo per mettermi nelle migliori condizioni.”
Luca Scassa – Yamaha ParkinGo #9 - "Il francese ha frenato molto in anticipo rispetto al solito, mi sono accorto con un attimo di ritardo della sua manovra e l'ho tamponato. Mi spiace perchè ero in recupero ed avrei certamente terminato almeno alle spalle del mio compagno. Resto leader della classifica mondiale, anche se con un vantaggio minore, ma cercherò di rifarmi già dalla prossima prova, quando si correrà a Monza, dove dove aspetto tutti i miei tifosi. L'importante è imparare da questa esperienza e non ripetere l'errore".
 
11767868
11767868 Inviato: 3 Mag 2011 8:41
Oggetto: Podio per Takahashi
 

Con un pizzico di fortuna dovuto alla caduta di Iannone, Yuki Takahashi è salito sul podio ed ha potuto dedicare questo risultato al fratello Koki deceduto lo scorso fine settimana in un incidente stradale.
Per il pilota del Team Gresini Moto2 non è stato un week end facile, ha voluto fortemente essere al via del Gran Premio del Portogallo ma il pensiero era comunque rivolto alla sua famiglia ed al dramma che stanno vivendo per la scomparsa del fratello.
Il finale è stato toccante e l’emozione è esplosa nel cuore e nell’animo di Yuki appene tagliato il traguardo. Lui che è sempre sorridente è scoppiato in lacrime e a fatica si è tolto il casco dopo l’arrivo, quando ha stretto a se la fotografia del fratello.

Sfortunato invece il compagno di squadra Michele Pirro, che con una scivolata nel corso del primo giro ha mandato in fumo le aspettative della vigilia, buon sesto in prova, a mezzo secondo dalla vetta, e primo tra gli italiani in pista.

YUKI TAKAHASHI – Team Honda Gresini Moto2 ( 3°) "Sono stato un po’ fortunato ma sono contento perché ho potuto dedicare questo podio a mio fratello Koki. Ho cercato in gara di tenere il ritmo dei primi non ci sono riuscito ma questo terzo posto mi ripaga della settimana veramente difficile. Alla fine ero emozionato ed ho anche pianto. Adesso voglio pensare al futuro perché con questa moto possiamo fare veramente bene."
MICHELE PIRRO - Team Honda Gresini Moto2 (rit.) “Che delusione! Mi aspettavo di poter fare una bella gara ed invece così non è stato per una mia ingenuità! Seguivo Sofouglu e quando lui è andato leggermente lungo in una curva a sinistra sono caduto, con le gomme ancora fredde. Una caduta sfortunata perché il motore, dopo essere ripartito, ha cominciato a perdere olio. Mi dispiace per il team che ha lavorato tanto e bene, spero di ripagarli a Le Mans con un buon risultato.
FAUSTO GRESINI – Team Owner "E’ un podio fortunato ma non era facile per Yuki correre oggi. E’ venuto ad Estoril pieno di volontà con l’intenzione di far bene ma la tragedia che lo ha toccato è stata più forte. Ha cercato di fare del suo meglio ma certamente non aveva concentrazione e smalto dei tempi migliori. E’ stato bravo ha sofferto molto e l’arrivo è stato toccante. E’ un podio che infonde fiducia perché potrà sicuramente fare meglio in futuro in condizioni d’animo diverse. Pirro purtroppo ha forzato forse oltre il dovuto al primo giro ed ha buttato al vento un risultato di prestigio che oggi era alla sua portata."
Nella foto Yuki Takahashi sul podio

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11768489
11768489 Inviato: 3 Mag 2011 11:35
 

per l'anteriore del 696 almeno un kit molle e olio?
 
11769607
11769607 Inviato: 3 Mag 2011 14:51
 

Per Ducati Monster 696 proponiamo attualmente unicamente il kit ammortizzatore di sterzo, l'unico con camera coassiale pressurizzata.
Brevetto esclusivo fin dal 1992. Questa realizzazione consente di aumentare il controllo dell’avantreno smorzandone le oscillazioni con una costanza di resa lungo tutto l'arco della prestazione. Particolarmente efficace quando si percorre una strada molto dissestata o nella guida al limite.

Il corpo Ammortizzatore in Leghe Leggere di derivazione aeronautica, ricavato dal pieno, è in finitura anodizzata nelle varianti colori A1 Race Red, A4 Titan Grey, A5 Blue (in foto), A7 Gold.
SETTING: 18 click di manopolina registro freno idraulico, per la perfetta calibrazione a seconda delle proprie esigenze di guida.

KIT AMMORTIZZATORE DI STERZO CON ATTACCHI
Gli Ammortizzatori di Sterzo sono disponibili anche in Kit completi di attacchi, pronti al montaggio su tutte le moto che non lo prevedono in origine, o come alternativa al prodotto originale. Gli attacchi sono integralmente in Leghe leggere di derivazione aeronautica, e ricavati dal pieno con macchine CNC. Disponibili in versione per montaggio “laterale”, “sopra serbatoio” (nella foto), sotto strumentazione o per uso esclusivamente racing (carena senza fanaleria anteriore).

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11770626
11770626 Inviato: 3 Mag 2011 17:45
 

infatti aspetto sempre che facciate gli attacchi per la z 1000 2011 icon_asd.gif
 
11779740
11779740 Inviato: 5 Mag 2011 8:18
 

Se decideremo di produrli sarà mia premura contattarti 0509_up.gif
 
11831831
11831831 Inviato: 15 Mag 2011 18:51
 

volevo solo sapere se bitubo ha l'intenzione di produrre almeno delle molle per la forcella del 696,ma sembra di no 0510_sad.gif
 
11836017
11836017 Inviato: 16 Mag 2011 15:29
 

Attualmente per Ducati Monster 696 produciamo unicamente il kit ammortizzatore di sterzo icon_wink.gif
 
11840444
11840444 Inviato: 17 Mag 2011 11:11
 

Bitubo ha scritto:
MRC60 ha scritto:


Salve Marco

Aspetto la misura "B" ( vedi Messaggio #11462378 ) del modello SC165WME02 eusa_think.gif



Diametro superiore Ø10/30
Diametro inferiore Ø10/30


Salve Marco

Con le indicazioni che mi hai dato mi sono recato presso un centro di assistenza Bitubo. Qui mi hanno fatto vedere l'ammortizzatore modello SC165WME02 (o almeno così me lo hanno presentato). Il fatto è che le misure dell'occhiello superiore non corrispondono a quelle che ho inteso dalla tua comunicazione eusa_doh.gif
Allora ti chiedo se le misure che mi hai dato sono quelle rilevate come nel sottostante schema:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ti chiedo questo perchè la misura B presa con il calibro sull'ammortizzatore è risultata di 34 mm eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif anzichè 30 mm come ho inteso dalla tua comunicazione.

Nel dubbio che il centro assistenza mi possa aver fatto vedere un modello diverso, puoi confermarmi se la misura B (RIFERITA ALLO SCHEMA SOPRA CHE TI CHIEDO DI FARE VEDERE AI TECNICI) del modello SC165WME02 è di 30 mm o 34 mm ?

Grazie
 
11845173
11845173 Inviato: 18 Mag 2011 8:25
 

Ti confermo 30mm icon_wink.gif
 
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