Ciao Kattivik,
per la tua Honda Hornet 98 abbiamo in catalogo diversi mono Bitubo,
tutti studiati per garantire il massimo della stabilità:
abbiamo il mono XZE e XZE11 regolabili nell' interasse (range 10mm) - precarico molla con ghiera millimetrica - estensione (range 7 click),
immagini visibili ai soli utenti registrati
ed il mono CLU 11,
realizzato per il montaggio sulle moto che hanno problemi di spazio nella zona dell’attacco superiore, il nuovo CLU/CYU è dedicato alle moto di utilizzo stradale, sportivo o turistico. La versione "11" è dotata del precarico molla manuale, con ghiera millimetrica
La vaschetta di compensazione è separata del corpo, per maggiore libertà di posizionamento, ed è collegata da un tubo flex per altissime pressioni, con anima interna in teflon indeformabile e calza esterna in treccia metallica, per eliminare le variazioni di pressione durante le oscillazioni della sospensione, migliorando la risposta della sospensione.
Caratteristiche tecniche:
Pressurizzato ad Azoto, con pistone flottante separatore olio/gas in alluminio nella veschetta di compensazione. Stelo pistone da 16mm di diametro con trattamento antifrizione e boccole guida a basso indice di attrito. Testine di attacco superiori ed inferiori in lega di alluminio aeronautica ricavate dal pieno con macchine CNC.
Regolazioni:
nterasse (range 8mm) – Precarico molla ad azionamento manuale con spina specifica in dotazione) – Doppia Compressione (Alte Velocità in 20 clic e Basse Velocità in 24 clic) – Estensione (24 click)
immagini visibili ai soli utenti registrati