Leggi il Topic


Indice del forumLe Aziende Rispondono

   

Pagina 16 di 24
Vai a pagina Precedente  123...151617...222324  Successivo
 
Bitubo Race Suspension - sospensioni
11028444
11028444 Inviato: 2 Dic 2010 9:43
 



Ciao Idra,
mi dispiace ma per la tua Kawasaki ZZR1400 non abbiamo sviluppato prodotti
 
11028588
11028588 Inviato: 2 Dic 2010 10:36
 

purtroppo lo immaginavo...grazie uguale però, gentilissimo 0509_up.gif
 
11028749
11028749 Inviato: 2 Dic 2010 11:24
 

Grazie a te Idra icon_wink.gif
 
11059659
11059659 Inviato: 9 Dic 2010 9:19
 

Dopo aver realizzato mono ammortizzatori per il Kymco xcinting 250/300
e per l'Honda SH300i sono in arrivo altre importanti novità,
continuate a seguirci 0509_up.gif
 
11076985
11076985 Inviato: 13 Dic 2010 10:50
 

Negli ultimi anni i motociclisti hanno spostato sempre di più la loro attenzione verso moto che riuscissero a coniugare l'utilizzo nel tempo libero con la facilità di spostamento. Le sportive sono autentiche moto da corsa non sempre adatte ad esser utilizzate tutti i giorni e così le "naked" negli anni hanno sempre di più conquistato una fetta importante del mercato. Spesso le Case Motociclistiche hanno trapiantato il motore destinato alle supersportive sulle "nude" addolcendone l'erogazione ma non levigandone il temperamento; un classico esempio di questa concezione è la Kawasaki Z750, una moto che ha fatto breccia nel cuore degli appassionati delle due ruote per il suo design e temperamento del motore.
Come sempre, ogni prestazione pura deve esser supportata anche da sospensioni in grado di tener testa alla esuberanza del motore: così la Bitubo, ha realizzato per la naked giapponese diversi kit, ideali per trasformare la Z750 in una moto sicura e stabile.
Nelle forti accelerazioni l'avantreno spesso si alleggerisce non trasmettendo feeling al guidatore, per questo la Bitubo ha realizzato per le forcelle un kit, denominato KIT MFORK.
Il pacchetto studiato dall’azienda italiana è composto da molle in acciaio legato e olio specifico Fuchs - Silkolene.
KIT MFORK Bitubo è stato ideato proprio per conferire maggiore stabilità e precisione di guida ai possessori della Z750.
Per quanto concerne invece il mono posteriore, Bitubo ha sviluppato una serie di ammortizzatori in grado di assecondare perfettamente l'esuberanza del motore: la serie XZE, disponibile per la Z750 anche nella versione XZE11, rappresenta l'entry level Bitubo ed è dotato di regolazioni dell'interasse, precarico molla ed estensione, mentre di livello decisamente più elevato è l'XXF disponibile nelle varianti XXF11 e XXF31.
Il mono XXF è dotato di numerose regolazioni e rappresenta il top di gamma della Bitubo; molteplici sono infatti le possibilità di intervento su questo ammortizzatore: doppia regolazione in compressione (alte e basse velocità), estensione, interasse variabile con regolazione anche del precarico ( a comando idraulico sull'XXF 31).

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11094311
11094311 Inviato: 16 Dic 2010 19:41
 

Salve volevo sapere se nel vostro catalogo avete la sospensione anteriore a gas per vespa PK RUSH.
grazie mille
attendo la risposta
 
11096675
11096675 Inviato: 17 Dic 2010 9:21
 

Per la Vespa PK Rush,
ti confermo che abbiamo disponibile in catalogo la "sospensione anteriore a gas"
più precisamente si tratta del Bitubo YEV01

immagini visibili ai soli utenti registrati



Dispone di regolazioni in compressione (12) e ne precarico molla (continuo), ed è improntato alla migliora risposta in termini di precisione di guida e di costanza di prestazione.
Grazie alla gghiera millimetrica,per la regolazione del precarico molla, e alla regolazione del freno di compressione è così possibile personalizzare ulteriormente il setting della sospensione secondo le proprie esigenze di guida.
 
11109163
11109163 Inviato: 20 Dic 2010 9:29
Oggetto: Vieni a provare la tua moto sulla pista di Valencia con Bitu
 

Valencia è nostra! Bitubo ha riservato in esclusiva la pista spagnola per 2 giorni: 3 e 4 marzo 2011.
In queste due giornate Bitubo mette a Vostra disposizione:
· ASSISTENZA TECNICA: saranno presenti tutti i tecnici Bitubo che nel 2010 hanno prestato assistenza nei vari campionati nazionali e nel mondiale;
· TRUCK SERVICE: per eseguire ed aggiornare le sospensioni con i vari set up;
· MEETING TECNICO: i ns. tecnici saranno a disposizione per informare i tecnici dei Team e piloti su telemetria, set up, funzionamento delle sospensioni;

Saranno presenti Team del campionato Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo, Trofei minori e veri appassionati. Per questo motivo Vi chiediamo di poterci confermare la Vs. presenza entro la scadenza sotto indicata. Gli iscritti verranno divisi in due gruppi:

GRUPPO A: Piloti professionisti equipaggiati con Bitubo.

GRUPPO B: Piloti amatori.

Per i piloti amatori non equipaggiati con Bitubo ci sarà l’eccezionale possibilità di provare i ns. prodotti! Se siete interessati a sfruttare questa occasione Vi prego di comunicarlo nello stesso momento in cui invierete la conferma.

I test si svolgeranno dalle 09.00 alle 17.00, con pausa pranzo dalle 13.00 e alle 14.00. Ogni gruppo avrà a disposizione 7 turni giornalieri di 30’ minuti ciascuno.

- Costo partecipazione 1 Giorno - Info via PM
- Costo box 1 giorno - Info via PM

Vi preghiamo di dare conferma della Vs. presenza entro il 01/02/2011 all’indirizzo: giorgia.m@bitubo.com oppure via fax 049/9903475

· Giorni nei quali volete partecipare.
· Nome dei piloti che partecipano ai test, fotocopia della licenza.
· Marca di sospensioni montate sul mezzo, se Bitubo indicare il modello (ECH, XXF, YCE, STERZO,…).

Vi preghiamo di effettuare il pagamento entro e non oltre il 05/02/2011, il pagamento è l’unico modo per prenotare un posto non è sufficiente inviare solo i moduli. Tutte le indicazioni per il pagamento sono riportate nel modulo.

Sono a Vostra completa disposizione per ulteriori domande e/o chiarimenti.
 
11118211
11118211 Inviato: 22 Dic 2010 8:28
Oggetto: Auguri da parte dello Staff Bitubo!
 

Auguri da parte dello Staff Bitubo!

--------------------------------------------------------------------------------

Merry christmas and happy New year!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo staff Bitubo Vi comunica la chiusura per le vacanze invernali dal 24/12/2010al 09/01/2011 (compresi)! Cogliamo l'occasione per augurarVi Buona Natale a Voi e alle Vs. famiglie!

Sul Forum di Tingavert,
per informazioni puramente tecniche sarà mia cura inoltrarle ai nostri Tecnici che Vi risponderanno una volta rientrati in sede (09/01/2011).

Da parte di tutto lo Staff Bitubo: AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!
 
11145389
11145389 Inviato: 29 Dic 2010 9:07
 

L'anno nuovo porterà tante,tantissime novità Bitubo per molti modelli di moto nuovi e passati, mi raccomando continuate a seguirci perchè siamo sempre con Voi 0509_up.gif
 
11165283
11165283 Inviato: 3 Gen 2011 16:43
 

Buon anno ragazzi,
avete bisogno di consigli sul setting e/o i nostri prodotti per le Vs moto?
Siamo qui per questo,
forza motociclisti , fatevi sotto con le domande 0509_up.gif
 
11168662
11168662 Inviato: 4 Gen 2011 8:35
Oggetto: Guanti Paddock Bitubo
 

Guanti da lavoro cotone 100 %, elasticizzati, polsino chiusura regolabile in velcro, disponibili nelle misure M, L, XL

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11182427
11182427 Inviato: 6 Gen 2011 17:49
 

salve, sono possessore di un Monster S2R 800, sarei interessato ad avere informazioni sul kit completo cartucce pressurizzate ABB09.

Sapreste dirmi come cambierebbe il comportamento della moto rispetto all'originale?
(inserimento, rigidità,escursione, ecc)
Va ordinato secondo il peso del pilota o hanno tarature standard?



E' consigliabile sostituire anche il posteriore?

Cordiali saluti
Luca
 
11184837
11184837 Inviato: 7 Gen 2011 9:13
 

Ciao Ariete,
montando il kit ABB09 ( kit cartucce pressurizzate Bitubo) sicuramente avrai un avantreno molto più preciso e stabile. Sia alle "alte velocità" si in fase di percorrenza curva, potrai sempre contare su un feeling immediato e reale.
Al momento dell'acquisto va indicato il peso pilota, inoltre se il kit se abbianato ad un nostro mono apporta miglioramenti alla moto anche nella trazione in favore di un maggior feeling con il posteriore, data la grande coppia del bicilindrico ducati icon_wink.gif
 
11185782
11185782 Inviato: 7 Gen 2011 13:01
 

Dunque devo diffidare di rivenditori con articoli in pronta consegna?

Non penso si mettano a smontare le forcelle e farmi le tarature personalizzate.
 
11186345
11186345 Inviato: 7 Gen 2011 14:17
 

il peso pilota va indicato per l'acquisto del mono o delle sole molle,
per il kit ABB09 vai tranquillo, attraverso le regolazioni troverai il giusto setting 0509_up.gif
 
11187282
11187282 Inviato: 7 Gen 2011 17:14
 

si regola solo il precarico giusto?
 
11187358
11187358 Inviato: 7 Gen 2011 17:32
 

I tappi superiori delle cartucce pressurizzate ABB09 comprendono la regolazione del precarico molla per una migliore personalizzazione della taratura icon_wink.gif
 
11188328
11188328 Inviato: 7 Gen 2011 20:11
 

Ciao, cosa mi consiglieresti come intervento su una ducati 1098 per le forcelle anteriori, considerando l'utilizzo sia in pista che su strada?.
Grazie in anticipo

Andrea F.
 
11199337
11199337 Inviato: 10 Gen 2011 8:35
 

Per la Ducati 1098, Bitubo prevede le sue cartucce pressurizzate ECH29:
la nuova cartuccia pressurizzata ECH racchiude in se una serie di sistemi innovativi quali: FPS, EC ed LC. Questi sistemi sono frutto di una lunga esperienza di sviluppo da parte del ns reparto R&D in collaborazione con alcuni dei migliori Team che hanno partecipato al campionato del mondo SBK, British Superbike, Campionato italiano Velocità.
Sul tappo superiore si trovano tutte le regolazioni, precarico molla, per la prima volta ad attuazione idraulica, estensione e compressione sono distinte nelle due cartucce, semplici ed intuitive.

LC = Light Components : la cartuccia ECH29 ha un alta percentuale di leghe leggere speciali, le quali riducono notevolmente il peso rispetto alla precedente YCE.
EC = Easy Changer: è così denominato il sistema rapido di modifica della taratura forcella: cambio rapido della molla, già presente nella precedente cartuccia YCE, ed un nuovo ed esclusivo sistema di smontaggio delle cartucce, con la chiave in dotazione, senza bisogno di sfi lare la forcella dalla moto. Questo sistema rende veloce il cambio di set-up della moto da parte dei tecnici in pista.
FPS = Full pressure System: una sigla che racchiude in sé la massima espressione di efficacia e razionalità del sistema (brevetto 2009). E’ stato creato per avere immediatezza di controllo delle oscillazioni della forcella. Questo evita qualsiasi fenomeno di cavitazione nel fluido idraulico, ed è assistito da gas a bassa pressione. Le cartucce sono "asimmetriche": una controlla la fase di compressione, mentre l’altra la fase di estensione. Ponendo le camere di compensazione alternate alle due estremità, si può ottenere un altissimo coeffi ciente di smorzamento già dalle minime velocità di oscillazione, senza nessuna interferenza tra estensione e compressione.

CARATTERISTICHE TECNICHE: Pistone idraulico con sistema FPS (Patent Pending) Ø27mm in ergal > Steli pompante Ø10mm con riporto superficiale antiattrito > Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico > Molle in Acciaio al CrSi, con procedimento di assestamento, pallinatura e rivestimento superficiale > Tappo superiore forcella con precarico molla idraulico integrato (Patent Pending)> Regolazione indipendente dello smorzamento in compressione ed estensione > Camera di compensazione coassiale (Brevetto Bitubo) > Corpo cartuccia in ergal con rivestimento superfi ciale in PTFE.
REGOLAZIONI: Compressione in 24 clicks - Estensione in 24 clicks - Precarico molla idraulico range 12mm (6 giri)

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11211328
11211328 Inviato: 12 Gen 2011 15:04
 

Ragazzi per la giornata Bitubo sulla pista di Valencia,
Vi comunico un cambio data:
4 e 5 marzo 2011. 0509_up.gif
 
11223756
11223756 Inviato: 14 Gen 2011 17:10
 
 
11223919
11223919 Inviato: 14 Gen 2011 17:39
 

Ciao Barone,
tempo che i nostri tecnici controllino e ti aggiorno,
grazie 0509_up.gif
 
11230353
11230353 Inviato: 16 Gen 2011 8:47
 

Bitubo ha scritto:
il peso pilota va indicato per l'acquisto del mono o delle sole molle,
per il kit ABB09 vai tranquillo, attraverso le regolazioni troverai il giusto setting 0509_up.gif


Ciao ho sentito la Bitubo, il Kit ABB09 per S2R 800 non è piu in produzione.

Mi confermi il tutto?, non avete nulla a magazzino?
Devo ricorrere ad altre soluzioni?

ciao e grazie
 
11234898
11234898 Inviato: 17 Gen 2011 8:21
 

Attualmente in produzione abbiamo per il Monster S2R 800:
- Mono ammortizzatori Bitubo XZE11 e CLU11
- Ammortizzatore di sterzo

Per le forcelle non abbiamo a calatog prodotti
 
11240741
11240741 Inviato: 18 Gen 2011 11:16
 

avete qualcosa che sostituisca il mono posteriore della mia hornet 600 del '98.

Grazie
 
11241574
11241574 Inviato: 18 Gen 2011 14:38
 

Ciao Kattivik,
per la tua Honda Hornet 98 abbiamo in catalogo diversi mono Bitubo,
tutti studiati per garantire il massimo della stabilità:
abbiamo il mono XZE e XZE11 regolabili nell' interasse (range 10mm) - precarico molla con ghiera millimetrica - estensione (range 7 click),

immagini visibili ai soli utenti registrati



ed il mono CLU 11,
realizzato per il montaggio sulle moto che hanno problemi di spazio nella zona dell’attacco superiore, il nuovo CLU/CYU è dedicato alle moto di utilizzo stradale, sportivo o turistico. La versione "11" è dotata del precarico molla manuale, con ghiera millimetrica
La vaschetta di compensazione è separata del corpo, per maggiore libertà di posizionamento, ed è collegata da un tubo flex per altissime pressioni, con anima interna in teflon indeformabile e calza esterna in treccia metallica, per eliminare le variazioni di pressione durante le oscillazioni della sospensione, migliorando la risposta della sospensione.

Caratteristiche tecniche:
Pressurizzato ad Azoto, con pistone flottante separatore olio/gas in alluminio nella veschetta di compensazione. Stelo pistone da 16mm di diametro con trattamento antifrizione e boccole guida a basso indice di attrito. Testine di attacco superiori ed inferiori in lega di alluminio aeronautica ricavate dal pieno con macchine CNC.

Regolazioni:
nterasse (range 8mm) – Precarico molla ad azionamento manuale con spina specifica in dotazione) – Doppia Compressione (Alte Velocità in 20 clic e Basse Velocità in 24 clic) – Estensione (24 click)


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11241854
11241854 Inviato: 18 Gen 2011 15:30
 

Grazie infinite giro subito a mio fratello che è l'interessato.

Un arrisentirci icon_biggrin.gif
 
11245313
11245313 Inviato: 19 Gen 2011 9:52
 

Quando vuoi Kattivik,
siamo qui 0509_up.gif
 
11246725
11246725 Inviato: 19 Gen 2011 15:42
 

salve per hornet 2009, ciclistica completa davanti e dietro, che avete?
prezzi?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 16 di 24
Vai a pagina Precedente  123...151617...222324  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumLe Aziende Rispondono

Forums ©