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Bitubo Race Suspension - sospensioni
10872765
10872765 Inviato: 2 Nov 2010 13:02
 

Bitubo ha scritto:
jake ha scritto:
ciao una domnada:

Ho una fz1 fazer 08 e gia da un po ho idea di montare dei semimanubri causa postura non idonea per me,con il manubrio originale.

Dopo questa presessa, chiedo: il vostro ammortizzatore di sterzo, è solamente vincolato al dado del canotto e alla vite dell'aribox?? o come altri ha il collarico al manubrio?


perche sto cercando un ipotetico ammortizzatore che non sia vincolato al manubrio,visto che dovra sparire.
In oltre non và bene neanche il collarino da mettere sullo stello forcella, perchè è gia "occupato" dai collarini dei manubri...

eusa_think.gif eusa_think.gif che casino sto per partorire ahhaahhah

il top sarebbe per assurdo un "rotativo" ma non mi piacciono.. 0510_sad.gif


L'ammortizzatore di sterzo Bitubo per Yamaha FZ1 2008 prevede l'attacco sovraserbatoio e quindi con collarino al manubrio/piastra di sterzo



immagini visibili ai soli utenti registrati



ho trovato questo.
è proprio quello che mi serve,visto che non monto piu il manubrio originale.
solo che non riesco a trovare nessun kit con questi attacchi 0510_sad.gif
 
10881921
10881921 Inviato: 3 Nov 2010 19:28
 

Purtroppo la foto non è visibile,
se la ricarichi così la vediamo e ti possiamo esser di aiuto icon_wink.gif
 
10883648
10883648 Inviato: 3 Nov 2010 22:16
 

Non vorrei dire una stupidata ma anche quello in foto utilizza il collarino per collegarsi allo stelo forcella.
Mica dicevi che non ti andava bene con il collarino perchè lo spazio è già occupato dal semimanubrio? icon_question.gif

Ciao
 
10884604
10884604 Inviato: 4 Nov 2010 7:55
 

narnonet alla fine ho messo il manubrio rizoma come in foto per semplificarmi la vita.
 
10895462
10895462 Inviato: 6 Nov 2010 8:56
 

Salve Bitubo, vorrei approfittare di questo spazio per una informazione tecnica sui vostri prodotti:
ho ricevuto un kit che avevo ordinato: molle + olio per FZS 1000 del 2003; ho ordinato il kit di molle lineari con k 0.9; il vostro pacco reca all'esterno la scritta "lin. k 0.9"; in realtà le molle sono sì lineari, ma bistadio. Volevo chiedervi se il prodotto che mi è arrivato è giusto: per la Fazer considerate quelle le "lineari" oppure sono le "progressive" e dunque mi è arrivato un prodotto errato? Non riesco a capire perchè guardando in giro sul web i vostri prodotti le immagini temo che spesso siano generiche e non effettivamente associate al tipo di prodotto reale.

A prescindere da questo, vorrei sapere se esiste una soluzione completamente lineare per la mia moto, (insomma le molle della supersport per intendersi).

Grazie infinite dell'aiuto e buon lavoro:D
 
10905353
10905353 Inviato: 8 Nov 2010 11:07
 

Ciao Matte,
inoltro la tua domanda ai nostri tecnici che ti risponderanno a breve,
grazie intanto per aver scelto Bitubo 0509_up.gif
 
10911537
10911537 Inviato: 9 Nov 2010 13:34
 

ciao Bitubo,volevo sapere se sarà sviluppato un kit per le forcelle del monster 696, nel caso sarebbero abbinabili ad un ammortizzatore post. tipo VXM? ho controllato sul sito e so che in listino per ora c'è solo l'ammortizzatore di sterzo,questo vuol dire che gli studi su questa moto sono partiti? aspetto fiducioso notizie 0509_up.gif
 
10912361
10912361 Inviato: 9 Nov 2010 15:44
 

Ciao Gigio,
per ora nei nostri listini è presente per il Monster 696 solo l'ammortizzatore di sterzo,
in ogni caso sicuramente inoltrerò la tua richiesta alla Direzione,
cerchiamo sempre di sviluppare prodotti per moto rischieste ed il Monster 696 sicuramente merita attenzione anche da parte nostra.
Resta sintonizzato su questo canale e vedrai che non ti deluderemo . . . . . .. 0509_up.gif
 
10912404
10912404 Inviato: 9 Nov 2010 15:50
 

terrò dritte le antenne 0509_campione.gif

grazie mille per la risposta 0509_up.gif 0510_inchino.gif
 
10913180
10913180 Inviato: 9 Nov 2010 17:41
 

Grazie a te Gigio 0509_up.gif
 
10923367
10923367 Inviato: 11 Nov 2010 12:47
 

matteG ha scritto:
Salve Bitubo, vorrei approfittare di questo spazio per una informazione tecnica sui vostri prodotti:
ho ricevuto un kit che avevo ordinato: molle + olio per FZS 1000 del 2003; ho ordinato il kit di molle lineari con k 0.9; il vostro pacco reca all'esterno la scritta "lin. k 0.9"; in realtà le molle sono sì lineari, ma bistadio. Volevo chiedervi se il prodotto che mi è arrivato è giusto: per la Fazer considerate quelle le "lineari" oppure sono le "progressive" e dunque mi è arrivato un prodotto errato? Non riesco a capire perchè guardando in giro sul web i vostri prodotti le immagini temo che spesso siano generiche e non effettivamente associate al tipo di prodotto reale.

A prescindere da questo, vorrei sapere se esiste una soluzione completamente lineare per la mia moto, (insomma le molle della supersport per intendersi).

Grazie infinite dell'aiuto e buon lavoro:D


Il kit da te specificato dovrebbe avere codice MY013.
Il kit è composto da molla progressiva (k0,7-k1,1 lunghezza 375mm) e da distanziale (Ø10xØ12xL40mm).
La descrizione della confezione e del catalogo non erano corrette.
Il catalogo nuovo Bitubo2011,porta la descrizione corretta applicazione FZS1000 ’00-’05 ‘molla progressiva’.
Quindi non ti preoccupare: le molle sono quelle corrette.
 
10924936
10924936 Inviato: 11 Nov 2010 17:55
 

Bitubo ha scritto:

Il kit da te specificato dovrebbe avere codice MY013.
Il kit è composto da molla progressiva (k0,7-k1,1 lunghezza 375mm) e da distanziale (Ø10xØ12xL40mm).
La descrizione della confezione e del catalogo non erano corrette.
Il catalogo nuovo Bitubo2011,porta la descrizione corretta applicazione FZS1000 ’00-’05 ‘molla progressiva’.
Quindi non ti preoccupare: le molle sono quelle corrette.



Ciao, ti ringrazio della precisa risposta, però il problema è che io volevo proprio le normalissime lineari, per il momento ho restituito l'articolo poichè fortunatamente era previsto il diritto di recesso; ma volevo sapere se voi producete o meno delle lineari e con quali caratteristiche, in modo da procedere con nuovo ordine.
Ciao e ancora grazie:D
 
10929002
10929002 Inviato: 12 Nov 2010 10:46
 

Certo è nel nostro catalogo,
ti basterà al momento dell'ordine indicare il K ed il tipo di molla desiderata 0509_up.gif
 
10930284
10930284 Inviato: 12 Nov 2010 15:11
 

eusa_think.gif si può sapere allora che tipo di attacchi sono quelli che sono riportati nella foto?
sono gia compresi nella confezione o vanno ordinati successivamente?

grazie 0510_saluto.gif
 
10943690
10943690 Inviato: 15 Nov 2010 11:24
 

Ho fatto verificare la foto dai tecnici: alcuni attacchi sono veramente poco visibile e non possiamo essere sicuri al 100%, ma da quel poco che possiamo vedere dovrebbero essere nostri. 0509_up.gif
 
10944188
10944188 Inviato: 15 Nov 2010 13:24
 

Salve, vorrei un'informazione un po al difuori del vostro "campo".
Sarei intenzionato ad acquistare la Cartuccia Forcella ECH29 per r6'08.
Qual'è, circa, il prezzo per il montaggio della stessa? (parlo di un rivenditore ufficiale icon_wink.gif )
 
10944481
10944481 Inviato: 15 Nov 2010 14:19
 

Consigliamo sempre di rivolgerVi ai nostri centri specializzati Bitubo,
tuttavia per il costo montaggio non imponiamo tabelle tariffarie ma è a loro discrezione a seconda della difficoltà e del tempo impiegato per il montaggio icon_wink.gif
 
10949034
10949034 Inviato: 16 Nov 2010 9:50
 

Ok grazie mille allora in fase d'ordine specifico che mi servirebbe l'attacco per manubrio diverso dall'originale...
grazie ancora 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
10960648
10960648 Inviato: 18 Nov 2010 10:13
 

Grazie a te Jake per aver scelto Bitubo 0509_up.gif
 
10962881
10962881 Inviato: 18 Nov 2010 17:50
 

Salve Bitubo, vorrei sapere se c'è qualcosa in catalogo per la forcella anteriore dell'fz1, punterei ad un kit. Potrei avere anche i prezzi, va bene in mp. Grazie
 
10965503
10965503 Inviato: 19 Nov 2010 9:03
 

Ciao Barone,
per la forcella della tua Yamaha Fz1 Bitubo propone i seguenti kit:

- kit valvole forcella (K Fork)
Sviluppato dal Reparto R&D, il kit forcella "K FORK" è stato messo a punto per trasformare una forcella originale stradale in una unità ad alte prestazioni, per trarre il massimo nella guida delle moderne supersportive. Il Kit aumenta la stabilità dell'avantreno migliorando il comportamento in frenata e percorrenza di curva.

- kit scorrevolezza forcella (S-Kit)
La scorrevolezza della forcella è essenziale soprattutto in staccata, quando le elevatissime forze in gioco tendono a fletterla, con un aumento esponenziale degli attriti radenti; una forcella con il Kit S è costantemente più scorrevole, e trasmette al pilota uno miglior feeling con l’avantreno, proprio nella delicata manovra di staccata e inserimento in curva.

- cartucce pressurizzate (ech29)
La nuova cartuccia pressurizzata ECH racchiude in se una serie di sistemi innovativi quali: FPS, EC ed LC. Questi sistemi sono frutto di una lunga esperienza di sviluppo da parte del ns reparto R&D in collaborazione con alcuni dei migliori Team che hanno partecipato al campionato del mondo SBK, British Superbike, Campionato italiano Velocità.
Sul tappo superiore si trovano tutte le regolazioni, precarico molla, per la prima volta ad attuazione idraulica, estensione e compressione sono distinte nelle due cartucce, semplici ed intuitive.

Prezzi in pm icon_wink.gif
 
10965778
10965778 Inviato: 19 Nov 2010 10:50
 

Grazie mille
 
10965794
10965794 Inviato: 19 Nov 2010 10:56
 

Siamo qui per questo,
grazie a te per aver scelto Bitubo icon_wink.gif
 
10966356
10966356 Inviato: 19 Nov 2010 13:55
 

Bitubo ha scritto:

- kit valvole forcella (K Fork)
Sviluppato dal Reparto R&D, il kit forcella "K FORK" è stato messo a punto per trasformare una forcella originale stradale in una unità ad alte prestazioni, per trarre il massimo nella guida delle moderne supersportive. Il Kit aumenta la stabilità dell'avantreno migliorando il comportamento in frenata e percorrenza di curva.

- kit scorrevolezza forcella (S-Kit)
La scorrevolezza della forcella è essenziale soprattutto in staccata, quando le elevatissime forze in gioco tendono a fletterla, con un aumento esponenziale degli attriti radenti; una forcella con il Kit S è costantemente più scorrevole, e trasmette al pilota uno miglior feeling con l’avantreno, proprio nella delicata manovra di staccata e inserimento in curva.



buongiorno!
c'è qualcosa anche per suzuki gsx-r 750 k5?
volevo sapere quale dei 2 kit è più adatto alla guida in pista e se possibile i prezzi in mp

grazie!

doppio_lamp.gif
 
10966387
10966387 Inviato: 19 Nov 2010 14:02
 

Per la Suzuki GSX-R 750 K5 sono disponibili i seguenti prodotti Bitubo:

- Kit KFork
- Kit ECH29
- Molle forcella MF

Sicuramente la migliore soluzione sarebbe adottare le cartucce ECH29
che in pista rendono tantissimo,
ma se vuoi mantenere il tuo budget più basso ti consigliamo l'accoppiata Molle (kit MF) + Kit valvole forcella (K-Fork) 0509_up.gif

Prezzi in PM icon_wink.gif
 
10966449
10966449 Inviato: 19 Nov 2010 14:19
 

grazie mille! gentilissimo!

eh lo so che le pressurizzate sono fantastiche.... avessi un budget così alto le avrei già ordinate eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
10966515
10966515 Inviato: 19 Nov 2010 14:33
 

Vai di molle e kit valvole 0509_up.gif
 
10990406
10990406 Inviato: 24 Nov 2010 11:44
Oggetto: Bitubo per Kawasaki Z750
 

Negli ultimi anni i motociclisti hanno spostato sempre di più la loro attenzione verso moto che riuscissero a coniugare l’utilizzo nel tempo libero con la facilità di spostamento. Le sportive sono autentiche moto da corsa non sempre adatte ad esser utilizzate tutti i giorni e così le “naked” negli anni hanno sempre di più conquistato una fetta importante del mercato. Spesso le Case Motociclistiche hanno trapiantato il motore destinato alle supersportive sulle “nude”
addolcendone l’erogazione ma non levigandone il temperamento; un classico esempio di questa concezione è la Kawasaki Z750, una moto che ha fatto breccia nel cuore degli appassionati delle due ruote per il suo design e temperamento del motore.
Come sempre, ogni prestazione pura deve esser supportata anche da sospensioni in grado di tener testa alla esuberanza del motore: così la Bitubo, ha realizzato per la naked giapponese diversi kit, ideali per trasformare la Z750 in una moto sicura e stabile.
Nelle forti accelerazioni l’avantreno spesso si alleggerisce non trasmettendo feeling al guidatore, per questo la Bitubo ha realizzato per le forcelle un kit, denominato KIT MFORK.
Il pacchetto studiato dall’azienda italiana è composto da molle in acciaio legato e olio specifico Fucks – Silkolene. KIT MFORK Bitubo è stato ideato proprio per conferire maggiore stabilità e precisione di guida ai possessori della Z750.
Per quanto concerne invece il mono posteriore, Bitubo ha sviluppato una serie di ammortizzatori in grado di assecondare perfettamente l’esuberanza del motore: la serie XZE, disponibile per la Z750 anche nella versione XZE11, rappresenta l’entry level Bitubo ed è dotato di regolazioni dell’interasse, precarico molla ed estensione, mentre di livello decisamente più elevato è l’XXF disponibile nelle varianti XXF11 e XXF31.
Il mono XXF è dotato di numerose regolazioni e rappresenta il top di gamma della Bitubo; molteplici sono infatti le possibilità di intervento su questo ammortizzatore: doppia regolazione in compressione (alte e basse velocità), estensione, interasse variabile con regolazione anche del precarico ( a comando idraulico sull’XXF 31).
 
11012543
11012543 Inviato: 29 Nov 2010 9:02
 

Nuove applicazioni Bitubo per Honda SH 300,
a breve posteremo news e foto 0509_up.gif
 
11025830
11025830 Inviato: 1 Dic 2010 19:55
 

Signor Bitubo, salve... icon_mrgreen.gif

volevo chiederle se è previsto qualcosa per kawasaki zzr1400 2007 come forcelle e mono...diciamo che al momento sto vagliando delle ipotesi eusa_think.gif

grazie millemila 0509_up.gif
 
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