Ciao Furb,
allora per le forcelle anteriori abbiamo:
- cartucce pressurizzate ABB09
sviluppata dalla Bitubo per le forcelle "tradizionali" delle Naked, la cartuccia completa ABB09 è dedicata agli appassionati che richiedono un prodotto dalle caratteristiche sportive anche su una "Easy Bike", con forcella originale non regolabile.
Il kit ABB09 non necessita di alcuna modifica alla struttura originale. I tappi superiori comprendono la regolazione del precarico molla, per una migliore personalizzazione della taratura. Le cartucce sono caratterizzate da una parte idraulica completamente riprogettata che conferisce un totale controllo all’avantreno del veicolo.
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- Kit ammortizzatore di sterzo a montaggio trasversale sovraserbatoio per HONDA CB 600 HORNET versione anno 2007-2010
Caratteristiche Tecniche:
camera di compensazione coassiale pressurizzata in Azoto
18 click di regolazione per una fine calibrazione della frenatura
Il corpo in Ergal 7075 ricavato dal pieno notevolmente più leggero della versione precedente è ora in finitura anodizzata, proposta nelle varianti colore: A1 Racing Red - A4 Titan Grey - A5 Blue - A7 Gold (in foto la versione A1)
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- Kit Molle Forcella
Per variare la risposta dell’avantreno secondo le proprie esigenze, nel turismo come nell’uso esasperato in pista, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione.
Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale, per assicurare altissime prestazioni nel tempo. Nel Kit è incluso l'olio specifico, con densità dedicata alle caratteristiche della molla, scelto dai tecnici del nostro Team Sviluppo.
Le istruzioni di montaggio sono complete di indicazione di tipo olio e livello consigliato, specifico per ogni modello di moto.
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Per quanto riguarda il mono ammortizzatore, Bitubo prevede il CLU 31/32
CLU 31 - 32
Realizzato per il montaggio sulle moto che hanno problemi di spazio nella zona dell’attacco superiore, il nuovo CLU è dedicato alle moto di utilizzo stradale, sportivo o turistico.
La vaschetta di compensazione è separata del corpo, per maggiore libertà di posizionamento, ed è collegata da un tubo flex per altissime pressioni, con anima interna in teflon indeformabile e calza esterna in treccia metallica, per eliminare le variazioni di pressione durante le oscillazioni della sospensione, migliorando la risposta della sospensione.
Caratteristiche tecniche:
Pressurizzato ad Azoto, con pistone flottante separatore olio/gas in alluminio nella veschetta di compensazione. Stelo pistone da 16mm di diametro con trattamento antifrizione e boccole guida a basso indice di attrito. Testine di attacco superiori ed inferiori in lega di alluminio aeronautica ricavate dal pieno con macchine CNC.
Regolazioni:
Interasse (range 8mm) – Precarico molla idraulico (azionamento manuale o con chiave da 14mm) – Doppia Compressione (Alte Velocità in 20 clic e Basse Velocità in 24 clic) – Estensione (24 clic)
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