giomasce ha scritto:
1 moderati
2 quando ho detto che parli a vanvera, mi riferivo, ed era chiarissimo, a quello che tu dicevi sulle pedane della versys, che toccano, a tuo dire, molto presto, bene, sono curioso di vedere le foto delle TUE pedane consumate, molarle era una battuta.... (visto che non lo avevi capito lo esplicito). Se come penso le tue pedane sono sanissime vuol dire che parli a vanvera sul toccarle in piega.
Spero di essere stato chiaro anzi elementare.
Il paragone con il motard era per il manubrio largo, le sospensioni alte ecc; con il 125 gp solo per la potenza, so bene che i pesi sono diversi, ma tu sai, o dovresti sapere, che ai fini della velocità di punta conta solo la potenza del motore e l'areodinamica, il peso proprio nulla.
1 . Io dico quello che mi pare nei limiti dell'educazione e del rispetto ma senza farmi provocare da nessuno , non c'è niente da moderare .....
2. Io non ho detto che le pedane toccano molto presto , HO DETTO CHE SONO BASSE !!! Sai leggere o solo cambiare le carte in tavola ??
3. Il paragone con le motard è una caxxata perchè la seconda cosa che si cambia sulle moto da cross per farle Motard, dopo le gomme, è proprio il manubrio che naturalmente non è largo come quello di una moto da cross .
4. Il peso non conta proprio nulla ???? Questa è la più grossa di tutte Dopo che hai detto questa fesseria di proporzioni bibliche ti sei reso veramente ridicolo .....
ps: in italiano si scrive aerodinamica, come aeroporto, aeroplano, aeroclub, aeronautica ..... ecc. ecc. Io non scrivo niente a vanvera