Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Versys in pista batte tutti!
8433750
8433750 Inviato: 7 Set 2009 8:08
 

giomasce ha scritto:
con buona pace di chi continua ad asserire che la versys non può andare in pista...
per la serie: - neanche davanti all'evidenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-


Intendevo dire che in pista anche se ci vai con un 50ino ti diverti.... già solo per il fatto di vedere i cordoli ai lati, e non il gard-rail...


Ma I LIMITI DELLA VERSYS IN PISTA in questo filmato si vedono tutti...




Con buona pace....
 
8433854
8433854 Inviato: 7 Set 2009 8:24
 

frenky83 ha scritto:
giomasce ha scritto:
con buona pace di chi continua ad asserire che la versys non può andare in pista...
per la serie: - neanche davanti all'evidenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-


Intendevo dire che in pista anche se ci vai con un 50ino ti diverti.... già solo per il fatto di vedere i cordoli ai lati, e non il gard-rail...

Ma I LIMITI DELLA VERSYS IN PISTA in questo filmato si vedono tutti...

Con buona pace....


quoto a mille ..... 0510_five.gif

anche col 50ino ti diverti .... ma da lì a dire che è adatto ad andare in pista ce ne vuole ....

E infine se ci andavo col mio vecchio ninja del 1992 a carburatori, a quello con la versys lo bastonavo lo stesso .... 0509_si_picchiano.gif
sia davanti l'evidenza ..... che dietro .... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8434088
8434088 Inviato: 7 Set 2009 8:57
 

meserthim ha scritto:


quoto a mille ..... 0510_five.gif

anche col 50ino ti diverti .... ma da lì a dire che è adatto ad andare in pista ce ne vuole ....

E infine se ci andavo col mio vecchio ninja del 1992 a carburatori, a quello con la versys lo bastonavo lo stesso .... 0509_si_picchiano.gif
sia davanti l'evidenza ..... che dietro .... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



Proprio quello che volevo dire.....

0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8434135
8434135 Inviato: 7 Set 2009 9:03
 

frenky83 ha scritto:


Intendevo dire che in pista anche se ci vai con un 50ino ti diverti.... già solo per il fatto di vedere i cordoli ai lati, e non il gard-rail...


Ma I LIMITI DELLA VERSYS IN PISTA in questo filmato si vedono tutti...




Con buona pace....


quali sono i limiti che sono emersi? icon_rolleyes.gif
 
8434181
8434181 Inviato: 7 Set 2009 9:09
 

Se posso dire.... io non mi intendo di piste, non ci sono mai andato (a provare....) e credo che mai ci andrò, non credo faccia per me. Però ogni tanto vado a vedere un mio amico, con una cbr preparata, che prova in pista, a Lombardore, pista corta piena di curve strette e rettilinei ridicoli...
Beh, talvolta ci sono sessioni di prova in cui c'è di tutto in pista... motard, 125, enduro monocilindriche.... A me sembra solo che rompano i maroni. Sicuramente sto facendo un discorso del cavolo ma... non sarebbe meglio si facessero sessioni separate???? Già tra i piloti di supersportive ci sono livelli di guida "pericolosamente" diversi, non diventa così un ulteriore casino? eusa_think.gif
 
8434371
8434371 Inviato: 7 Set 2009 9:33
 

gianliuto ha scritto:
Se posso dire.... io non mi intendo di piste, non ci sono mai andato (a provare....) e credo che mai ci andrò, non credo faccia per me. Però ogni tanto vado a vedere un mio amico, con una cbr preparata, che prova in pista, a Lombardore, pista corta piena di curve strette e rettilinei ridicoli...
Beh, talvolta ci sono sessioni di prova in cui c'è di tutto in pista... motard, 125, enduro monocilindriche.... A me sembra solo che rompano i maroni. Sicuramente sto facendo un discorso del cavolo ma... non sarebbe meglio si facessero sessioni separate???? Già tra i piloti di supersportive ci sono livelli di guida "pericolosamente" diversi, non diventa così un ulteriore casino? eusa_think.gif


i soldi sono soldi ... quindi ......

tutti dentro icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8434460
8434460 Inviato: 7 Set 2009 9:42
 

...insomma questi limiti?...
 
8434839
8434839 Inviato: 7 Set 2009 10:27
 

giomasce ha scritto:


quali sono i limiti che sono emersi? icon_rolleyes.gif




giomasce ha scritto:
...insomma questi limiti?...



L'esempio del 50ino vedo che non è servito a niente... perciò non ho voglia di intavolare una discussione ( perchè questa piega stà prendendo) per poi rimanere della stessa opinione....


Se il filmato che hai visto ha rafforzato ancora di più (non so poi come) la tua vena pistaiola della Versys pazienza, non sò che farti.... A me ha dato conferma che la Versys moto da pista non è...... quindi.....
 
8434885
8434885 Inviato: 7 Set 2009 10:31
 

giomasce ha scritto:
...insomma questi limiti?...


Marce troppo corte poca potenza poco allungo...... eusa_think.gif

Forse con una superduke il tipo avrebbe bastonato per bene le supersportive. 0509_up.gif
 
8434914
8434914 Inviato: 7 Set 2009 10:35
 

gianliuto ha scritto:
Se posso dire.... io non mi intendo di piste, non ci sono mai andato (a provare....) e credo che mai ci andrò, non credo faccia per me. Però ogni tanto vado a vedere un mio amico, con una cbr preparata, che prova in pista, a Lombardore, pista corta piena di curve strette e rettilinei ridicoli...
Beh, talvolta ci sono sessioni di prova in cui c'è di tutto in pista... motard, 125, enduro monocilindriche.... A me sembra solo che rompano i maroni. Sicuramente sto facendo un discorso del cavolo ma... non sarebbe meglio si facessero sessioni separate???? Già tra i piloti di supersportive ci sono livelli di guida "pericolosamente" diversi, non diventa così un ulteriore casino? eusa_think.gif


Hai pienamente ragione, e Meserthim ha detto la realtà....

Poi in pista si incontrano degli scemi come questo con la Versys che si credono i Valentino Rossi della situazione e sapendo che la loro moto è inferiore alle altre fanno sorpassi azzardati o staccate incoscienti per dimostrare agli altri che loro sanno guidare.... Purtroppo se ne vedono tanti come questo e sono anche diverse le "risse" a fine sessione... A Magione (pista che sta a 15 km da casa mia) ne ho viste e sentite molte..
 
8435588
8435588 Inviato: 7 Set 2009 11:47
 

marcy1970 ha scritto:


Marce troppo corte poca potenza poco allungo...... eusa_think.gif

Forse con una superduke il tipo avrebbe bastonato per bene le supersportive. 0509_up.gif



O magari una bella multistrada 1100 "S".... eusa_drool.gif 0510_inchino.gif
 
8435595
8435595 Inviato: 7 Set 2009 11:48
 

dalpez ha scritto:



O magari una bella multistrada 1100 "S".... eusa_drool.gif 0510_inchino.gif



0509_vergognati.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_wink.gif icon_wink.gif 0509_up.gif
 
8435606
8435606 Inviato: 7 Set 2009 11:49
 

dalpez ha scritto:



O magari una bella multistrada 1100 "S".... eusa_drool.gif 0510_inchino.gif


....l'abbiamo perso raga...... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8435818
8435818 Inviato: 7 Set 2009 12:14
 

marcy1970 ha scritto:


Marce troppo corte poca potenza poco allungo...... eusa_think.gif

Forse con una superduke il tipo avrebbe bastonato per bene le supersportive. 0509_up.gif



marce troppo corte?
la sesta quando la metti?
la potenza è corretta per la ciclistica, con la versys in pista si deve entrare veloci e cercare di fare la curva con una velocità di percorrenza più elevata.
Quindi un 125 da gran premio non è adatto alla pista...
buono a sapersi eusa_whistle.gif
doppio_lamp.gif
...
per la serie ....
 
8435874
8435874 Inviato: 7 Set 2009 12:20
 

giomasce ha scritto:



marce troppo corte?
la sesta quando la metti?
la potenza è corretta per la ciclistica, con la versys in pista si deve entrare veloci e cercare di fare la curva con una velocità di percorrenza più elevata.
Quindi un 125 da gran premio non è adatto alla pista...
buono a sapersi eusa_whistle.gif
doppio_lamp.gif
...
per la serie ....


eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
si ricomincia????
 
8436050
8436050 Inviato: 7 Set 2009 12:38
 

giomasce ha scritto:



marce troppo corte?
la sesta quando la metti?
la potenza è corretta per la ciclistica, con la versys in pista si deve entrare veloci e cercare di fare la curva con una velocità di percorrenza più elevata.
Quindi un 125 da gran premio non è adatto alla pista...
buono a sapersi eusa_whistle.gif
doppio_lamp.gif
...
per la serie ....


Manubrio troppo largo e alto ,
Baricentro alto,
forcelle troppo lunghe ,
pedane troppo basse,
Potenza limitata in rapporto alla cilindrata , ( il mio ninja 600 di 20 anni fa aveva 90 cv, quello attuale ne ha 134)
Corsa anteriore e corsa posteriore troppo lunghe ,
.........
e ce ne sarebbero altri di limiti ....ma mi fermo qui tanto anche se la versys avesse i cingoli per te sarebbe comunque una moto da pista eusa_doh.gif

PS : Non appena ci andrai ti accorgerai che un 125 da gran premio ti fa mangiare la polvere nonostante i 525 cmc di cilindrata in meno.... icon_asd.gif
 
8436350
8436350 Inviato: 7 Set 2009 13:06
 

scarf75 ha scritto:


eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif
si ricomincia????


e davvero.... che barba...... icon_sad.gif
 
8436609
8436609 Inviato: 7 Set 2009 13:33
 

meserthim ha scritto:


Manubrio troppo largo e alto ,
Baricentro alto,
forcelle troppo lunghe ,
pedane troppo basse,
Potenza limitata in rapporto alla cilindrata , ( il mio ninja 600 di 20 anni fa aveva 90 cv, quello attuale ne ha 134)
Corsa anteriore e corsa posteriore troppo lunghe ,
.........
e ce ne sarebbero altri di limiti ....ma mi fermo qui tanto anche se la versys avesse i cingoli per te sarebbe comunque una moto da pista eusa_doh.gif

PS : Non appena ci andrai ti accorgerai che un 125 da gran premio ti fa mangiare la polvere nonostante i 525 cmc di cilindrata in meno.... icon_asd.gif



io faccio una scommessa ... poi chiudo.
Il tipo del filmato con la versys che secondo molti è inadatta alla pista darebbe ben più di due secondi a giro a tutti i campioni che hanno scritto finora e con qualsiasi moto.
saluti ai valentini da 200 e passa cavalli! doppio_lamp.gif
ps
vale anche usare un ninja del 92!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
8436760
8436760 Inviato: 7 Set 2009 13:48
 

giomasce ha scritto:



io faccio una scommessa ... poi chiudo.
Il tipo del filmato con la versys che secondo molti è inadatta alla pista darebbe ben più di due secondi a giro a tutti i campioni che hanno scritto finora e con qualsiasi moto.
saluti ai valentini da 200 e passa cavalli! doppio_lamp.gif
ps
vale anche usare un ninja del 92!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Avresti dovuto chiudere prima di fare la scommessa!!


Scusate a tutti....
Ma a sentire certe caxxate....

Ma quello che ha la moto blu con la tuta bianca/nera/gialla lo hai visto???????? O quando quardi il filmato guardi il panorama o gli ammortizzatori di sterzo delle altre moto quando lo superano???

VAi su youtube e guarda la parte 1 del filmato e ti accorgerai che lo ha doppiato... sono entrati insieme in pista...

Gli altri si vede che vanno piano per via dell'intenso traffico

Io per primo ho detto che il pilota è bravo, se lo fai scendere dalla Versys per salire su di una Z750, o Ninja, Cbr o quello che vuoi scommettiamo che gira ad un tempo inferiore a rispetto a se stesso con la Versys????

Valentino con un cbr o con una vespa girerebbe con lo stesso tempo????????????


MA smettila per favore, e soprattutto smettila di provocare...
 
8436957
8436957 Inviato: 7 Set 2009 14:07
 

giomasce ha scritto:



marce troppo corte?
la sesta quando la metti?
la potenza è corretta per la ciclistica, con la versys in pista si deve entrare veloci e cercare di fare la curva con una velocità di percorrenza più elevata.
Quindi un 125 da gran premio non è adatto alla pista...
buono a sapersi eusa_whistle.gif
doppio_lamp.gif
...
per la serie ....

La metto quando serve la sesta, a 80 all'ora come a 130 dipende...ma con la versys non ci vado certo il pista e mai ci andro', è una moto versatile ma non certo da tempo sul giro il pista, è troppo alta troppo pesante e ha poco motore per la pista, come già avevo scritto prima.

Altro discorso in montagna, dove se la cava benone...oppure in autostrada o città.

ps: non sono certo valentino (ho la patente A solo da un anno, poca esperienza, paura nelle pieghe specie con queste gomme icon_smile.gif ) ma ieri a salire al Moncenisio un ninja è stato dietro, non certo perchè non avesse motore per superarmi.
Un mio amico con il tmax invece mi è stato davanti, anche perchè lui è molto piu' bravo di me... eusa_wall.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
8448492
8448492 Inviato: 8 Set 2009 19:33
 

meserthim ha scritto:


Manubrio troppo largo e alto ,
Baricentro alto,
forcelle troppo lunghe ,
pedane troppo basse,
Potenza limitata in rapporto alla cilindrata , ( il mio ninja 600 di 20 anni fa aveva 90 cv, quello attuale ne ha 134)
Corsa anteriore e corsa posteriore troppo lunghe ,
.........
e ce ne sarebbero altri di limiti ....ma mi fermo qui tanto anche se la versys avesse i cingoli per te sarebbe comunque una moto da pista eusa_doh.gif

PS : Non appena ci andrai ti accorgerai che un 125 da gran premio ti fa mangiare la polvere nonostante i 525 cmc di cilindrata in meno.... icon_asd.gif


manubrio...baricentro...forcelle...potenza...corsa ant e post
geniale, quindi i motard non sono per te da pista...
vallo a spiegare a tutti i possessori che invece ci vanno!
per le pedane troppo basse ... manda una foto delle tue e fammi vedere quanto le hai consumate... per la serie facile parlare a vanvera...(molarle non vale!!!!!!!!!!! icon_asd.gif )
per il ps
guarda che l'esempio del 125 da gp ti sfugge che l'ho fatto io per dirti, ma evidentemente continui a non capire... che anche con 50-60 cv ci sono moto da pista e che vanno forte.
quello che ho scoperto in questo post è che in pista invece per molti si va solo dall'R1 preparato in su ed esclusivamente per stracciare i tempi di quel valentino rossi... ma che bravi! eusa_whistle.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
doppio_lamp.gif
 
8449514
8449514 Inviato: 8 Set 2009 21:39
 

Probabilmente il titolo è un po' troppo "eclatante"... ma...
per essere una "turistica enduro stradale" si va valere proprio bene.
Non so un GS, un TDM, una transalp...ecc. come si sarebbero comportate.
In effetti dal filmato ho notato (se non ricordo male) che gli unici sorpassi subiti sono in rettilineo, in curva mai... anzi...!! icon_wink.gif
Non è certo una moto da pista di velocità (credo nessuno possa sostenerlo) ma la sua vena di sportività è più simile ad una moto da pista tipo motard (come già detto sopra).
Forse bisogna prendere le cose un po' più sullo scherzo (alcuni mi sembra l'abbiano presa un po' troppo seriamente) icon_smile.gif
Io appena posso ci andrei in pista a divertirmi, anche con un 125.
Non ho certo le qualita per gestire (soprattutto sfruttare) moto da oltre 150CV.

Ciao a tutti.. e Divertiamoci sul forum icon_smile.gif
.
 
8449692
8449692 Inviato: 8 Set 2009 22:05
 

Steve68 ha scritto:
Probabilmente il titolo è un po' troppo "eclatante"... ma...
per essere una "turistica enduro stradale" si va valere proprio bene.
Non so un GS, un TDM, una transalp...ecc. come si sarebbero comportate.
In effetti dal filmato ho notato (se non ricordo male) che gli unici sorpassi subiti sono in rettilineo, in curva mai... anzi...!! icon_wink.gif
Non è certo una moto da pista di velocità (credo nessuno possa sostenerlo) ma la sua vena di sportività è più simile ad una moto da pista tipo motard (come già detto sopra).
Forse bisogna prendere le cose un po' più sullo scherzo (alcuni mi sembra l'abbiano presa un po' troppo seriamente) icon_smile.gif
Io appena posso ci andrei in pista a divertirmi, anche con un 125.
Non ho certo le qualita per gestire (soprattutto sfruttare) moto da oltre 150CV.

Ciao a tutti.. e Divertiamoci sul forum icon_smile.gif
.


pienamente daccordo su tutto! 0509_up.gif
doppio_lamp.gif
 
8449712
8449712 Inviato: 8 Set 2009 22:08
 

giomasce ha scritto:


pienamente daccordo su tutto! 0509_up.gif
doppio_lamp.gif


Speriamo.... 0510_inchino.gif
 
8450611
8450611 Inviato: 9 Set 2009 7:29
 

giomasce ha scritto:


manubrio...baricentro...forcelle...potenza...corsa ant e post
geniale, quindi i motard non sono per te da pista...
vallo a spiegare a tutti i possessori che invece ci vanno!
per le pedane troppo basse ... manda una foto delle tue e fammi vedere quanto le hai consumate... per la serie facile parlare a vanvera...(molarle non vale!!!!!!!!!!! icon_asd.gif )
per il ps
guarda che l'esempio del 125 da gp ti sfugge che l'ho fatto io per dirti, ma evidentemente continui a non capire... che anche con 50-60 cv ci sono moto da pista e che vanno forte.
quello che ho scoperto in questo post è che in pista invece per molti si va solo dall'R1 preparato in su ed esclusivamente per stracciare i tempi di quel valentino rossi... ma che bravi! eusa_whistle.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
doppio_lamp.gif




icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


Mi viene da piangere.....

0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Ultima modifica di frenky83 il 9 Set 2009 8:28, modificato 1 volta in totale
 
8450876
8450876 Inviato: 9 Set 2009 8:23
 

giomasce ha scritto:


manubrio...baricentro...forcelle...potenza...corsa ant e post
geniale, quindi i motard non sono per te da pista...
vallo a spiegare a tutti i possessori che invece ci vanno!
per le pedane troppo basse ... manda una foto delle tue e fammi vedere quanto le hai consumate... per la serie facile parlare a vanvera...(molarle non vale!!!!!!!!!!! icon_asd.gif )
per il ps
guarda che l'esempio del 125 da gp ti sfugge che l'ho fatto io per dirti, ma evidentemente continui a non capire... che anche con 50-60 cv ci sono moto da pista e che vanno forte.
quello che ho scoperto in questo post è che in pista invece per molti si va solo dall'R1 preparato in su ed esclusivamente per stracciare i tempi di quel valentino rossi... ma che bravi! eusa_whistle.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif
doppio_lamp.gif



Ma che minc....a dici ..... eusa_doh.gif
La VERSYS NON E' UNA MOTARD !!!! Le motard sono moto da cross adattate ......

Una 125 da MotoGP ha sì 50-60 cavalli come la versys, MA PESA 70 Chili !!!!!!! sei tu che non capisci la differenza tra una moto 2T pronto gara da 70 kili e una moto stradale da 185 a secco !! Non hai niente da far capire a nessuno !!!!

Ma perchè non ti compri una Husqvarna 510 smr ( vattela a vedere che nn sai manco com'è ) e cambi forum , che sei qua solo per provocare icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

Nessuno in questo post ha detto che in pista si va solo dall'R1 preparato in su, hanno solo cercato di dire che ci sono le moto sportive da pista ed altre che non sono nè' sportive nè da pista ....
In questo post e in questo forum hai scoperto solo che c'è sempre qualcuno che non te la dà vinta icon_twisted.gif .... perchè le stronzate sono stronzate anche se le dipingi d'oro .... 0509_down.gif

PS : ma perchè caxxo dovrei molare le mie pedane, a che scopo ??? eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif qua se c'è uno che parla a vanvera sei tu icon_exclaim.gif
 
8450916
8450916 Inviato: 9 Set 2009 8:30
 

meserthim ha scritto:



Ma che minc....a dici ..... eusa_doh.gif
La VERSYS NON E' UNA MOTARD !!!! Le motard sono moto da cross adattate ......

Una 125 da MotoGP ha sì 50-60 cavalli come la versys, MA PESA 70 Chili !!!!!!! sei tu che non capisci la differenza tra una moto 2T pronto gara da 70 kili e una moto stradale da 185 a secco !! Non hai niente da far capire a nessuno !!!!

Ma perchè non ti compri una Husqvarna 510 smr ( vattela a vedere che nn sai manco com'è ) e cambi forum , che sei qua solo per provocare icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

Nessuno in questo post ha detto che in pista si va solo dall'R1 preparato in su, hanno solo cercato di dire che ci sono le moto sportive da pista ed altre che non sono nè' sportive nè da pista ....
In questo post e in questo forum hai scoperto solo che c'è sempre qualcuno che non te la dà vinta icon_twisted.gif .... perchè le stronzate sono stronzate anche se le dipingi d'oro .... 0509_down.gif

PS : ma perchè caxxo dovrei molare le mie pedane, a che scopo ??? eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif qua se c'è uno che parla a vanvera sei tu icon_exclaim.gif



eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
8450966
8450966 Inviato: 9 Set 2009 8:37
 

meserthim ha scritto:



Ma che minc....a dici ..... eusa_doh.gif
La VERSYS NON E' UNA MOTARD !!!! Le motard sono moto da cross adattate ......

Una 125 da MotoGP ha sì 50-60 cavalli come la versys, MA PESA 70 Chili !!!!!!! sei tu che non capisci la differenza tra una moto 2T pronto gara da 70 kili e una moto stradale da 185 a secco !! Non hai niente da far capire a nessuno !!!!

Ma perchè non ti compri una Husqvarna 510 smr ( vattela a vedere che nn sai manco com'è ) e cambi forum , che sei qua solo per provocare icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

Nessuno in questo post ha detto che in pista si va solo dall'R1 preparato in su, hanno solo cercato di dire che ci sono le moto sportive da pista ed altre che non sono nè' sportive nè da pista ....
In questo post e in questo forum hai scoperto solo che c'è sempre qualcuno che non te la dà vinta icon_twisted.gif .... perchè le stronzate sono stronzate anche se le dipingi d'oro .... 0509_down.gif

PS : ma perchè caxxo dovrei molare le mie pedane, a che scopo ??? eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif qua se c'è uno che parla a vanvera sei tu icon_exclaim.gif

1 moderati
2 quando ho detto che parli a vanvera, mi riferivo, ed era chiarissimo, a quello che tu dicevi sulle pedane della versys, che toccano, a tuo dire, molto presto, bene, sono curioso di vedere le foto delle TUE pedane consumate, molarle era una battuta.... (visto che non lo avevi capito lo esplicito). Se come penso le tue pedane sono sanissime vuol dire che parli a vanvera sul toccarle in piega.
Spero di essere stato chiaro anzi elementare.
Il paragone con il motard era per il manubrio largo, le sospensioni alte ecc; con il 125 gp solo per la potenza, so bene che i pesi sono diversi, ma tu sai, o dovresti sapere, che ai fini della velocità di punta conta solo la potenza del motore e l'aereodinamica, il peso proprio nulla.

Ultima modifica di giomasce il 9 Set 2009 9:31, modificato 1 volta in totale
 
8451213
8451213 Inviato: 9 Set 2009 9:15
 

giomasce ha scritto:

1 moderati
2 quando ho detto che parli a vanvera, mi riferivo, ed era chiarissimo, a quello che tu dicevi sulle pedane della versys, che toccano, a tuo dire, molto presto, bene, sono curioso di vedere le foto delle TUE pedane consumate, molarle era una battuta.... (visto che non lo avevi capito lo esplicito). Se come penso le tue pedane sono sanissime vuol dire che parli a vanvera sul toccarle in piega.
Spero di essere stato chiaro anzi elementare.
Il paragone con il motard era per il manubrio largo, le sospensioni alte ecc; con il 125 gp solo per la potenza, so bene che i pesi sono diversi, ma tu sai, o dovresti sapere, che ai fini della velocità di punta conta solo la potenza del motore e l'areodinamica, il peso proprio nulla.


1 . Io dico quello che mi pare nei limiti dell'educazione e del rispetto ma senza farmi provocare da nessuno , non c'è niente da moderare .....
2. Io non ho detto che le pedane toccano molto presto , HO DETTO CHE SONO BASSE !!! Sai leggere o solo cambiare le carte in tavola ??
3. Il paragone con le motard è una caxxata perchè la seconda cosa che si cambia sulle moto da cross per farle Motard, dopo le gomme, è proprio il manubrio che naturalmente non è largo come quello di una moto da cross .
4. Il peso non conta proprio nulla ???? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Questa è la più grossa di tutte icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Dopo che hai detto questa fesseria di proporzioni bibliche ti sei reso veramente ridicolo .....

ps: in italiano si scrive aerodinamica, come aeroporto, aeroplano, aeroclub, aeronautica ..... ecc. ecc. Io non scrivo niente a vanvera icon_evil.gif
 
8451399
8451399 Inviato: 9 Set 2009 9:38
 

meserthim ha scritto:


1 . Io dico quello che mi pare nei limiti dell'educazione e del rispetto ma senza farmi provocare da nessuno , non c'è niente da moderare .....
2. Io non ho detto che le pedane toccano molto presto , HO DETTO CHE SONO BASSE !!! Sai leggere o solo cambiare le carte in tavola ??
3. Il paragone con le motard è una caxxata perchè la seconda cosa che si cambia sulle moto da cross per farle Motard, dopo le gomme, è proprio il manubrio che naturalmente non è largo come quello di una moto da cross .
4. Il peso non conta proprio nulla ???? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Questa è la più grossa di tutte icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif Dopo che hai detto questa fesseria di proporzioni bibliche ti sei reso veramente ridicolo .....

ps: in italiano si scrive aerodinamica, come aeroporto, aeroplano, aeroclub, aeronautica ..... ecc. ecc. Io non scrivo niente a vanvera icon_evil.gif


1. Moderati era riferito proprio al tuo trascendere quei limiti, se ti rileggi lo capisci... se non lo capisci, è un problema tuo.
2. Qual'è il problema di pedane basse se quest'ultime non toccano?
3. Il manubrio con cui corrono i motard in pista è del tipo di quello della versys, smentiscimi su questo... le pedane dei motard poi stanno in cielo?
4. Non ho mai detto che il peso non conta nulla in pista o su strada, ho solo detto che non conta nulla al fine del raggiungimento della massima velocità, mi chiedo:- ma saprai leggere?????????-

ps
hai ragione sull'errore di battitura, ma può capitare, ti ringrazio della lezioncina d'italiano, sei molto dotto.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©