riporto da motoblog:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Spuntano fuori le prime foto pre-serie della nuova GSX-R 125 di Suzuki. La casa di Hamamatsu ha in mente di raggiungere Honda e Yamaha nel settore delle piccole 125 monocilindriche a 4 tempi. I sedicenni con la moto sportiva stanno tornando, il mercato parla chiaro, anche se l'era delle 2 tempi degli anni 80-90 è ormai irraggiungibile nella gloria.
L'estetica riprende in toto quella delle sorelle maggiori, con design e colorazioni tipicamente Suzuki. La ciclistica è sufficiente per una 125 4t moderna: singolo disco anteriore, forcella tradizionale e pneumatici di 110 all'anteriore e 130 al posteriore. Il telaio è costruito nel più classico degli schemi a doppio trave ma ancora non sappiamo se è in acciaio o in alluminio.
I processi di lavorazione delle leghe stanno diventando più simili e, come nel caso della Yamaha R125, i telai in lega sembrano sempre più simili a quelli in alluminio. La forcella tradizionale e il mono posteriore non saranno regolabili e il motore dovrebbe essere una completa novità, quasi certamente raffreddato a liquido, dalle performance più brillanti di quello raffreddato ad aria montato sulla Van Van e DR125, pur mantenendo per legge la stessa potenza di 15cv.
Link a pagina di Motoblog.it
da come la mettono sembra quasi certa... però a me non piace... mi sembra una via di mezzo fra il cbr 125 e l'r125
che ne pensate?