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Sportcity200 Vs Atlantic 250...Chi Vince??? Consigliatemi
21435
21435 Inviato: 30 Giu 2005 12:14
Oggetto: Sportcity200 Vs Atlantic 250...Chi Vince??? Consigliatemi
 

Cari lettori,
quale tra i 2 modelli mi consigliate?
Ho letto che in quanto a prestazioni sono molto simili, lo sc200 un paio di cavalli in meno ma 30kg piu leggero... le velocita max si equivalgono ( circa 120km/h)

La valutazione di uno sportcity 200 di maggio 2005 con 800km con casco antifurto immobilizer e bollo pagato x 1 anno a 2500 euro e' BUONA ? ( me l ha offerto un mio amico che l ah appena comprato ma si vuole fare l atlantic 500 sprint...)

aspetto vostri consigli...
Saluti
 
21596
21596 Inviato: 30 Giu 2005 22:07
Oggetto: Dipende...
 

Be a mio parere dipende dall'età che hai,dall'uso che ne devi fare,ai km percorsi ogni giorno,se si usa in città o fuori,io per città consiglio un bel sportcity perchè è agile veloce comodo,ma se si deve affrontare la strada per più tempo,cioè lunghi o medi tragitti,strade veloci senza traffico consiglio lAtlantic. 30 kg in città fanno molto la differenza ma per un uso extraurbano non ci si fa più tanto caso.
 
1858977
1858977 Inviato: 14 Giu 2007 20:55
Oggetto: Re: Sportcity200 Vs Atlantic 250...Chi Vince??? Consigliatem
 

emasco22 ha scritto:
Cari lettori,
quale tra i 2 modelli mi consigliate?
Ho letto che in quanto a prestazioni sono molto simili, lo sc200 un paio di cavalli in meno ma 30kg piu leggero... le velocita max si equivalgono ( circa 120km/h)

La valutazione di uno sportcity 200 di maggio 2005 con 800km con casco antifurto immobilizer e bollo pagato x 1 anno a 2500 euro e' BUONA ? ( me l ha offerto un mio amico che l ah appena comprato ma si vuole fare l atlantic 500 sprint...)

aspetto vostri consigli...
Saluti


Guarda,io ho lo sportcity 200,è una bomba,non so gli altri ma io che ho fatto un ottimo rodaggio e il tagliando me lo faccio da solo con tutte le attenzioni,senza paravento e bauletto tocco attorno i 140...,poi entra forte in curva ,in accellerazione fa mangiare fumo a tutti tranne al tmax 500 ke però tiene discretamente

ps.se ti interessa la guida sportiva regola il precarico di molla di dietro,se poi ti interessa la guida al limite,potresti levare uno specchietto,il destro,cambiare l'olio delle forcelle anteriori per indurirle,mettine uno specifico e poi se vuoi farla proprio sporca metti la 4road e il multivar 2000 malossi con mollone,rulli e mollettine,però poi attento,i 140 penso ke diventeranno 150 o 155 e tieniti in partenza xkè tira la bestia.... icon_lol.gif icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
1860241
1860241 Inviato: 15 Giu 2007 3:02
 

io ho lo sportcity 200, con variatore malossi l'accelerazione e la ripresa sono sensazionali... la velocità max indicata è rimasta la stessa...130...
ciao
 
1860864
1860864 Inviato: 15 Giu 2007 8:45
 

Come diceva giustamente Re Marius devi farci sapere che uso intendi fare...

Come prestazioni direi che si equivalgono, anche se lo sportcity 200 ha qualche cavallo in meno ha anche 30 KG in meno, che fanno una bella differenza.... icon_cool.gif

Poi ti confermo quello che hanno detto gli altri, ho anche io uno SC 200 è va benissimo icon_biggrin.gif
 
1861557
1861557 Inviato: 15 Giu 2007 10:12
 


e già,lo sportcity va davvero forte,io penso sia il migliore scooter,anke xkè rispetto ai più forti 4 tempi,ha due pregi insieme,anzi tre,che gli altri scooter non hanno contemporaneamente:
1)ruota alta....non tutti ne sono dotati anke se hanno un bel motore,tipo runner
2)carene super aereodinamiche e ben affilate...se si prende in considerazione il beverly ke monta lo stesso motore dello sportcity,quest'ultimo in confronto eccelle
3)motori di cilindrata niente male,gli sh snelli,nn prendendo in considerazione il 300 ke è un po più grassottello,si fermano a 150,così cm tutti gli altri honda....
in più,dimenticavo nello sportcity c'è un quadro ke fa impallidire quello di tutti gli altri scooter(infatti è quasi lo stesso dell'rs),ammortizzatori posteriori a precarico di molla...insomma,adotta tecnologia un po da moto,diciamo ke è una bella via di mezzo tra moto e scooter,restando sempre uno scooter...
comunque io l'ho portato anke in autostrada per 200 km consecutivi,e non si sta poi tanto scomodi,anzi,quasi quasi,almeno per me,la posizione è un po meglio di altri scooter da viaggio tipo appunto atlantic e roba varia,dove la sella è un po più a poltrona,però forse questa è una sensazione solo mia,ad ogni modo,qualunque scelta voi facciate,ricordatevi sempre ke se sugli specchietti vi si stampano un bel paio di prese d'aria cromate e due luci che come stile nn hanno nulla da invidiare a una moto sportiva,quello scooter nn è da sottovalutare,se il pilota vale come lo scooter e siete in città ve lo potreste ritrovare davanti senza neanche accorgervene,peccato l'aprilia non risponda,vorrei fargleli di presenza i complimenti...viva i motori italiani!!! icon_lol.gif icon_surprised.gif
 
1863704
1863704 Inviato: 15 Giu 2007 13:55
 

scusa sportcity hai detto che un SC 200 '' in accellerazione fa mangiare fumo a tutti tranne al tmax 500 ke però tiene discretamente '' mmm mi sembra forse un po troppo e io che con il mio lo passo lo sportcity sia in accelerazione che in vel max (provate tutt e 2 cose non è solo una mia idea icon_biggrin.gif ) sarei al livello di un tmax allora ?? ma magari icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1863748
1863748 Inviato: 15 Giu 2007 14:00
 

-Blackmamba- ha scritto:
scusa sportcity hai detto che un SC 200 '' in accellerazione fa mangiare fumo a tutti tranne al tmax 500 ke però tiene discretamente '' mmm mi sembra forse un po troppo e io che con il mio lo passo lo sportcity sia in accelerazione che in vel max (provate tutt e 2 cose non è solo una mia idea icon_biggrin.gif ) sarei al livello di un tmax allora ?? ma magari icon_lol.gif icon_lol.gif

scusa ma te che mezzo hai? icon_lol.gif
 
1863772
1863772 Inviato: 15 Giu 2007 14:03
 

derbi gp1 250
 
1863835
1863835 Inviato: 15 Giu 2007 14:11
 

comunque vabè io dicevo solo che a me sembrava un po troppo dire che in accellerazione fa mangiare fumo a tutti tranne al tmax 500 ke però tiene discretamente.... mi sembra solo un po assai icon_lol.gif per quanto mi piaccia lo sportcity ( ero indeciso tra il derbi e SC250 ) non credo si debba arrivare addirittura al tmax per avere piu accelerazione di uno sportcity 200 icon_lol.gif non intando dire ovviamente che lo sportcity è moscio come scooter pero mi sembrava un po troppo solo questo icon_biggrin.gif
 
1863862
1863862 Inviato: 15 Giu 2007 14:14
 

-Blackmamba- ha scritto:
derbi gp1 250

e hai anche frizione malossi e 4road e al massimo tiri 130....il mio originale a manetta va a 138...due sono i fatti o il tuo è un missile,o sei un asso delle due ruote...io il mio sportcity qnd c'è qualcuno che accetta la sfida al semaforo,lo tiro sempre,anke se gli altri hanno moto o scooter,finora degli scooter sta dietro solo al t max,ma il t-max non è ke scompare,si prende qualche metro,poi io guido molto anche tutto in carena raggomitolato,se vuoi non credermi,ma non sto facendomi lo spaccone,dico solo le mie esperienze,se ti sembra strano o una minchiata sei liberissimo di non credermi,fai un po te...
 
1863897
1863897 Inviato: 15 Giu 2007 14:18
 

-Blackmamba- ha scritto:
comunque vabè io dicevo solo che a me sembrava un po troppo dire che in accellerazione fa mangiare fumo a tutti tranne al tmax 500 ke però tiene discretamente.... mi sembra solo un po assai icon_lol.gif per quanto mi piaccia lo sportcity ( ero indeciso tra il derbi e SC250 ) non credo si debba arrivare addirittura al tmax per avere piu accelerazione di uno sportcity 200 icon_lol.gif non intando dire ovviamente che lo sportcity è moscio come scooter pero mi sembrava un po troppo solo questo icon_biggrin.gif

secondo te in accellerazione che scooter stanno davanti allo sportcity oltre il tmax?

considera anke ke sono 57kg e mezzo...,vabbè col casco e vestiti sono sulla sessantina...
 
1866715
1866715 Inviato: 15 Giu 2007 21:25
 

si lo so cosa monto sul mio anche da originale comunque secondo me va un po meglio comunque come accelerazione secondo me scooter di maggiore cilindrata e maggiore potenza anche se piu pesanti secondo me vanno meglio di uno sportcity senza arrivare al tmax che vola anche secondo me un sh300 o roba tipo i 400 gia vanno di piu io con il mio che ha la 4road e il variatore ( la frizione non c'è piu icon_sad.gif dopo un giorno sono rimasto senza olio e il meccanico poi me l'ha sconsigliata quando sapeva che tenevo la frizione malossi e mio padre l ha sentito quindi non me la mettero piu ) e comunque non mi sento tanto superiore a un sh300 ad esempio come prestazioni infatti lo vorrei trovare al semaforo ma forse sono io che non sono il tipo che si pensa di avere il mostro sotto il sedere e non mi sento mai chisa chi .... poi il fatto della velocita a te segna 138 e a me 130 ma non significa che vai piu di me ad esempio a me tutti dicevano che con i beverly facevano tutti piu di 130 e il mio era lento poi mi sono trovato con un beverly a correre e l'ho passato.......comunque io rimango solo dell idea che per quanto possa essere buono lo sportcity 200 non avra le stesse prestazioni di uno con cilindrata e potenza in piu poi vedendo anche sui giornali anche se mi fido molto poco pero se ci sono un paio di secondi di differenza sui 400m credo che si capisce chi ha piu accelerazione ... se ho detto ca**ate ditemelo icon_lol.gif icon_lol.gif ciauz
 
1867099
1867099 Inviato: 15 Giu 2007 22:28
 

-Blackmamba- ha scritto:
si lo so cosa monto sul mio anche da originale comunque secondo me va un po meglio comunque come accelerazione secondo me scooter di maggiore cilindrata e maggiore potenza anche se piu pesanti secondo me vanno meglio di uno sportcity senza arrivare al tmax che vola anche secondo me un sh300 o roba tipo i 400 gia vanno di piu io con il mio che ha la 4road e il variatore ( la frizione non c'è piu icon_sad.gif dopo un giorno sono rimasto senza olio e il meccanico poi me l'ha sconsigliata quando sapeva che tenevo la frizione malossi e mio padre l ha sentito quindi non me la mettero piu ) e comunque non mi sento tanto superiore a un sh300 ad esempio come prestazioni infatti lo vorrei trovare al semaforo ma forse sono io che non sono il tipo che si pensa di avere il mostro sotto il sedere e non mi sento mai chisa chi .... poi il fatto della velocita a te segna 138 e a me 130 ma non significa che vai piu di me ad esempio a me tutti dicevano che con i beverly facevano tutti piu di 130 e il mio era lento poi mi sono trovato con un beverly a correre e l'ho passato.......comunque io rimango solo dell idea che per quanto possa essere buono lo sportcity 200 non avra le stesse prestazioni di uno con cilindrata e potenza in piu poi vedendo anche sui giornali anche se mi fido molto poco pero se ci sono un paio di secondi di differenza sui 400m credo che si capisce chi ha piu accelerazione ... se ho detto ca**ate ditemelo icon_lol.gif icon_lol.gif ciauz


guarda,io ke lo sportcity in accellerazione mi cammina nn lo dico xkè mi credo il mostro sotto il sedere(sono consapevole ke eccellente x qnt sia è sempre uno scooter),ma xkè realmente lo sportcity la potenza ce l'ha,tant'è vero ke se uno scooter più forte mi passa,cm il t-max lo dico;x il fatto ke dici te del beverly che nn ti passa anche se 250,c'è da dire ke qnd arrivi a 130 km\h nn dico in città ma comunque in zone di periferia dove si può arrivare,se a quella velocità nn sai fare una piega cm si deve e magari la curva la prendi più piano,è normale ke anke se hai lo scooter più forte stai dietro,così com'è vero ke puoi avere un mezzo meno potente e sfruttarlo di + e stare comunque.avanti,ad esempio c'è la salita di casa mia che ha un bel paio di curve da saper impostare che se te ci sei abituato e hai un qualcosa di cilindrata + piccola ma complessivamente + agile,stai davanti anche al t-max o a qualche moto,e personalmente l'ho fatto,penserai ke sparo minchiate ma ti giuro ke è così sennò nn lo direi,poi magari se arriva uno più forte di me mi passa,ed è successo,xkè nn sono valentino ne lo sportcity è una gp...magari tu sei bravo a guidare più di qnt lo fossero quelli sul beverly,ma incontra qualcuno ke sappia portare lo sportcity,ma anche un altro scooter di cilindrata almeno uguale alla tua e poi vediamo qual'è lo scooter che va di più,io l'sh 300 me lo tengo di fianco,ma quello è un 300 e nn mi passa,e poi di scooter sportivi o comunque 400 cc che passino lo sportcity in accellerazione quale c'è???
se mi dici ke poi magari da me le prestazioni sono amplificate xkè peso poco (61 kg cn tutto il casco),xkè curo tanto la meccanica e tutto il mezzo nel suo insieme(ke le prestazioni dello sportcity ne risentono sensibilmente) e xkè guido tutto raggomitolato in aereodinamica,allora posso pure capire,magari qst condizioni nn si verificano su tutti gli sportcity,ma comunque.se a me lo sportcity va così lo devo dire,se poi pensi ke dico cavolate o ke sono uno ke si crede il mostro sotto il sedere,pazienza,ma resta il fatto ke è così,sennò avrei ben altro da fare ke stare qua a sparare minchiate e dare magari anche falsi consigli!
 
1868195
1868195 Inviato: 16 Giu 2007 10:15
Oggetto: Re: Sportcity200 Vs Atlantic 250...Chi Vince??? Consigliatem
 

sportcity ha scritto:

Guarda,io ho lo sportcity 200,è una bomba,non so gli altri ma io che ho fatto un ottimo rodaggio e il tagliando me lo faccio da solo con tutte le attenzioni,senza paravento e bauletto tocco attorno i 140...,poi entra forte in curva ,in accellerazione fa mangiare fumo a tutti tranne al tmax 500 ke però tiene discretamente

ps.se ti interessa la guida sportiva regola il precarico di molla di dietro,se poi ti interessa la guida al limite,potresti levare uno specchietto,il destro,cambiare l'olio delle forcelle anteriori per indurirle,mettine uno specifico e poi se vuoi farla proprio sporca metti la 4road e il multivar 2000 malossi con mollone,rulli e mollettine,però poi attento,i 140 penso ke diventeranno 150 o 155 e tieniti in partenza xkè tira la bestia.... icon_lol.gif icon_biggrin.gif icon_wink.gif


ciao, ho letto in alcuni tuoi messaggi che consigli un ottimo rodaggio e cura nel tagliando per lo sportcity, potresti essere più specifico? il mio sc 200 ha una settimana e 250km, gli ho da poco tolto il parabrezza, come rodaggio non è che stia super attento; non ho mai superato gli 80-85km, non lo stresso da freddo, non apro del tutto la manopola ai semafori... nulla di più..altri consigli?
grazie
 
1868202
1868202 Inviato: 16 Giu 2007 10:16
 

mi sa che nn hai mai trovato uno col sh 300 cn le palle, o perlomeno erano ancora tutti in rodaggio icon_smile.gif
ti dico solo che io col sh 150 di un amico cn 4road e multivar allo sc200 sto davanti fino a 90... ed è solo 150 fai un po' tu. se il tuo va una bomba mi fa piacere. per il resto guidiamo degli scooteroni che per quanto possiamo essere bravi hanno comunque grandi limiti. regoliamoco prima disparare icon_wink.gif

altra cosa... ma un beverly 400 nn ti ha mai passato?
 
1869394
1869394 Inviato: 16 Giu 2007 13:29
 

GuineV ha scritto:
mi sa che nn hai mai trovato uno col sh 300 cn le palle, o perlomeno erano ancora tutti in rodaggio icon_smile.gif
ti dico solo che io col sh 150 di un amico cn 4road e multivar allo sc200 sto davanti fino a 90... ed è solo 150 fai un po' tu. se il tuo va una bomba mi fa piacere. per il resto guidiamo degli scooteroni che per quanto possiamo essere bravi hanno comunque grandi limiti. regoliamoco prima disparare icon_wink.gif

altra cosa... ma un beverly 400 nn ti ha mai passato?


nn vedo l'ora di trovare cm dici te un sh300 a fine rodaggio,comunque caro guinev lo sportcity nn ha solo un forte motore,ha anche un'ottima aereodinamica,un peso piuma,è davvero molto equilibrato,ti dico un'altra cosa,il mio sportcity è originale,nn ho ne 4road ne multivar ne niente,in + lo tengo senza paravento e bauletto e cn un solo specchietto,e poichè ne sono sicuro di ciò ke scrivo,e se dovessi sparare minchiate nn starei quà,vorrei vedere te col tuo sh 150 starmi davanti in accellerazione...ti dico un'altra cosa,ho un peso complessivo si 61 kg casco incluso e mi spalmo in aereodinamica sotto il mio cupolino qnd guido...fai un po te,se nn mi andava forte nn stavo quì a scrivere cose non vere,comunque.se un domani metto 4road e frizione completa non so cosa serebbe in grado di fare lo sportcity...ps.il beverly 400 (a differenza degli sh come il tuo ke si allineano dietro dopo nemmeno 150 m o forse dopo 150m)e gli sh 300 mi tengono la velocità di fianco ma nn passano....risultato dopo la prima curva ke lo sportcity affronta ringhiando,mollano la presa e stanno dietro...e ti dirò di più ,forse uno degli scooter 200 ke tiene meglio lo sportcity,è l'hd,ma nulla di più degli sh 300,ti assicuro....nn so x gli altri sportcity,ma x passare il mio,se nn hai un beverly 250 o un sh 300 con almeno marmitta e qualcosina di frizione,difficilmente vanno via al semaforo,e penso xkè il mio è tt originale,xkè se nn lo fosse saremmo forse punto e a capo, poi te cm tutti gli altri siete liberi di pensare ciò ke volete e di nn crederci,ma sono sicuro di quello che scrivo,anzi ti dirò di più,il giorno ke magari qualche scooter mi polverizza entro in qst topic e lo scrivo,nn ho affatto nessun tipo di problema,ne mi credo il valentino della situazione ne tanto meno penso ke il mio sportcity sia un gp!
tuttal più comincio a pensare ke forse il mio ha qualche prestazione in più della media xkè sono sempre li che smonto il carter e lucido la frizione,xkè l'olio motore e del mozzo,il filtro li cambio forse un po prima del rodaggio,la candella nn fa + di un tot di km...insomma sono un po fissato nella cura sopratutto meccanica del mio sportcity,e lui onestamente risponde bene,ed è qst uno dei motivi x cui scrivo attenzione ai tagliandi,il mio dopo il primo tagliando ke mi hanno fatto di m***a,senza nemmeno aprire la frizione,perdeva 10 o 15 km\h rispetto agli altri sportcity e non,e di sicuro nn era così performante,è stato questo ke mi ha spinto ad acquistare il manuale d'officina e a fare da me,e nn me ne sono affatto pentito,xkè ora il mio sportcity è un'altra cosa...se a voi non è capitata qst esperienza e non capendo pensate sia un pallonaro pazienza!
 
1869532
1869532 Inviato: 16 Giu 2007 13:57
 

allora matins,io adotto delle piccole attenzioni e peculiarità sia in sella al mio sportcity ke prima di riporlo nel mio garage,partiamo da qnd sei in sella....
1)il motore in rotaggio secondo me nn va stirato più di 1\3 di accelleratore + o -,e durante i primi 1000 km,il rodaggio appunto,stai bene attento a nn tenere a lungo il n° di giri del motore costante,cioè fallo variare con una certa frequenza(sempre nel limite del 1\3 di ccelleratore)
2) anche finito il rodaggio,a motore freddo,e cioè fin quando la temperatura sul tuo display nn arriva almento a 2 tacche,io preferisco andare sui 40 km\h o al max a 50,tanto nn ci mette tantissimo a riscaldarsi,solo un paio di km...(se devi stirare fallo a 3 tacche e vai tranquillo)
3) io personalmente,almeno ke nn ci sia realmente qualcuno con cui stirare,risparmio il mio motore,adottando una guida tranquilla,per poi aprire a manetta in caso di necessità....nn correre tutte le volte ke esci,è inutile,aumenti solo l'usura del motore...
4)i semafori la stessa cosa,evito di partire a manetta almeno ke nn ci sia qualcuno a cui mettere il sale sulla coda... icon_wink.gif o comunque qualcuno ke vuole stirare...
5)penso ke il liquido di raffreddamento ogni tanto anche se sei sicuro ke nn finisce da un momento all'altro,è meglio controllarlo....tnt male nn fa
6)io personalmente poi tengo le sospensioni dietro dure e sto seriamente pensando di cambiare l'olio a quelle davanti,anzi forse ho trovato uno sportcity incidentato icon_cry.gif (ke tristezza)e qnd recupero due sospensioni da tenere con olio duro,da montare all'occorrenza...
... ora passiamo alla manutenzione ...
1)rispettare i km del tagliando....(se hai un luogo dove fare il tagliando,compra il manuale d'officina e fallo da te,risparmierai soldi,ti divertirai e soprattutto potrai fare al meglio il tuo tagliando per bene e con tutto il tempo ke ti serve,se nn hai dove farlo,stai in officina e guarda durante il tagliando cosa fa il tuo meccanico e nn ti far fregare!)
2)le cose da cambiare sono:
olio motore,olio del mozzo,candela(io personalmente mi trovo meglio cn l'ngk a freddo anke d'inverno),filtro dell'olio e pasticche dei freni se sono consumate troppo.....io personalmente ogni 500 km pulisco la spugna del filtro,tanto nn mi costa nulla e cosa fondamentale lucido la frizione...(ps.controllare smp la cinghia e cambiarla ai km stabiliti ke ora nn ricordo bene)
3)la pressione dei pneumatici è fondamentale per le tue prestazioni,di tanto in tanto controllale...sempre personalmente poi odio il fango e lo sporco in ogni parte dello sportcity e provvedo a toglierlo di volta in volta,nn che qst c'entri poi tanto con le prestazioni,ma sicuramente lo sporco se c'è qualche problema al tuo sportcity,ad esempio,perdita d'olio,lo cela,e poi è un nemico dei freni e dell'estetica di tutti i mezzi...poi
ke dire,basta così dai,può andare... icon_wink.gif
 
1869764
1869764 Inviato: 16 Giu 2007 14:41
 

scusa ma me lo fai provare sto mostro di sportcity? sei sicuro di nn avere lo sportcity 250?


caxxate apparte potresti indicarmi il consumo medio di carburante?

comunque io sto seriamente pensando di farmi lo sc 250. or però dovro valutare la possibilità di prendere il 200 se mi dici che ha queste prestazioni
 
1869790
1869790 Inviato: 16 Giu 2007 14:49
 

ti ringrazio, molto gentile.
per quanto riguarda il motore a freddo ho notato che quasi subito l'acqua raggiunge le 2-3 tacche, e comunque parto sempre piano. di solito non aspetto più di 30 sec - 1 min prima di salirci e camminare. altra cosa, ogni tanto porto la ragazza dietro, e in quel caso vado un pò più piano, penso che non ci sia nulla di male no?
almeno il primo tagliando penso di farlo all'officina aprilia, anche perchè altrimenti si dovrebbe invalidare la garanzia. lo spazio in garage ce l'avrei per delle manutenzioni, ma preferisco aspettare i successivi tagliandi. magari chiedo dove posso portarlo a roma per un tagliando onesto e preciso.
ah, questa mattina ho dato un accelerata più dicesa, diciamo dai 60 a quasi 100, lo sc ha risposto ottimamente però che puzza... icon_rolleyes.gif
 
1869860
1869860 Inviato: 16 Giu 2007 15:08
 

GuineV ha scritto:
scusa ma me lo fai provare sto mostro di sportcity? sei sicuro di nn avere lo sportcity 250?


caxxate apparte potresti indicarmi il consumo medio di carburante?

comunque io sto seriamente pensando di farmi lo sc 250. or però dovro valutare la possibilità di prendere il 200 se mi dici che ha queste prestazioni

certoche ho il 200,anke xkè il 250 è euro tre e nn so li cm è il discorso,ho sentito dire ke la marmitta ha 2 catalizzatori e sacrifica un po + le prestazioni,nn saprei d preciso x il 250..ma x il mio sono sicuro....
comunque l'ho scritto anche in altri topic forse sarà anche un mix di condizioni ideali x me e il mio sportcity,tipo il mio peso e la fissazione nella cura ke ho,comunque peccato ke sei di roma,un po troppo lontano...comunque in linea di massima posso dirti ke curalo bene uno sportcity 200 ke originale almeno i 130 in 1 senza paravento in pianura te li dovrebbe fare sicuro,se poi comunque nn pesi tanto ,entro i 65 kg,forse anke 135 sicuri,magari prova ad andare in strade asfaltate e nn nei pavè di roma....
x il consumo di carburante?guarda nn ci faccio mai particolarmente attenzione ma con circa 5 euro ke qui sono circa 3,70litri mi fa intorno ai 110 o 115 km,magari qlkvolta faccio la prova azzerando il contakm parziale e te lo dico....
ps.però il 250 se metti marmitta e variatore penso dovrebbe andare anke meglio,e anke se nn lucidi la frizione ogni 100 km cm me almeno qnt al mio dovrebbe fare....penso,forse anke qualcosa in +...
 
1869868
1869868 Inviato: 16 Giu 2007 15:12
 

no,certo ke nn c'è nulla di male x la ragazza,anke la mia ci sale,certo,in 2 vai + piano,io ancora d+ xkè la mia si spaventa da matti e a volte preferisco farla stare tranquilla...certo magari i primi tagliandi falli fare in officina,anch'io ho fatto così (anche se mi hanno calato il pacco)....ma la puzza di ke? potresti spiegarmi meglio x favore?
 
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