sportcity ha scritto:
Guarda,io ho lo sportcity 200,è una bomba,non so gli altri ma io che ho fatto un ottimo rodaggio e il tagliando me lo faccio da solo con tutte le attenzioni,senza paravento e bauletto tocco attorno i 140...,poi entra forte in curva ,in accellerazione fa mangiare fumo a tutti tranne al tmax 500 ke però tiene discretamente
ps.se ti interessa la guida sportiva regola il precarico di molla di dietro,se poi ti interessa la guida al limite,potresti levare uno specchietto,il destro,cambiare l'olio delle forcelle anteriori per indurirle,mettine uno specifico e poi se vuoi farla proprio sporca metti la 4road e il multivar 2000 malossi con mollone,rulli e mollettine,però poi attento,i 140 penso ke diventeranno 150 o 155 e tieniti in partenza xkè tira la bestia....
ciao, ho letto in alcuni tuoi messaggi che consigli un ottimo rodaggio e cura nel tagliando per lo sportcity, potresti essere più specifico? il mio sc 200 ha una settimana e 250km, gli ho da poco tolto il parabrezza, come rodaggio non è che stia super attento; non ho mai superato gli 80-85km, non lo stresso da freddo, non apro del tutto la manopola ai semafori... nulla di più..altri consigli?
grazie