Granzmeister ha scritto:
Io mi ci sono solo seduto sopra e per la mia statura la posizione di guida è imho troppo sacrificata. Non che su CBR o GSX-R si stia in poltrona, però le ho trovate decisamente più abitabili. Poi non ci ho fatto neanche 10 m con nessuna delle 3 citate, solo montato in sella.
scusa ma allora come fai a dire queste cose?
Granzmeister ha scritto:
Penso che non esista moto peggiore dell'ultima R6 per andare su strada. Tu non hai parlato di pista quindi se proprio vuoi una SS meglio orientarsi su CBR o GSX-R che in su strada sono molto più umane. Naturalmente sarebbe molto meglio una naked, con la "solita" Street Triple" in testa. La Daytona ha un motore che spinge sempre ma di recente l'ha presa un amico, mi ci sono solo seduto... dire che è puntata sul davanti è poco.
Sulle strade che vale la pena percorrere, ovvero le tortuosissime strade che portano per passi, la naked sarà già in cima al passo quando l'R6 starà cercando di capire come fare i tornanti a destra.
L'R6 è un'ottima, da pista però, non da strada.