cilindro a raffreddamento a liquido con testata ad ariaxD
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Inviato: 27 Ago 2009 20:46 Oggetto: cilindro a raffreddamento a liquido con testata ad ariaxD
salve a tutti.....oggi io ed un mio amico non sapendo che fare e avendo a disposizione un mhr team malossi trofeo 6t grippato a raffreddamento a liquido......l'abbiamo montato su una vespa et2 ad ARIA:)......mettendo il cilindro e il pistone appunto dell'mhr team e la testata ad aria di un dr evo di questa vespa et2....in modo che prendesse aria.......questa vespa et2 ha stage 6 pro replica vario polini speed control...... carb 21.........filtro e14 malossi.....tutto andava bene......anzi il cilindro anche essendo a raffreddament a liquido....non si riscaldava molto e veniva raffreddato dall'aria che entrava nella testata!!!!......questa vespa et2 ha come gt un dr evo.....però facendo questa strana combinazione......ha dimostrato di avere migliori prestazioni.....infatti qnd sn salito su questa vespa bastava un piccolo movimento indietro per alzarsi su una ruota....senza forzare!!!xDxDxD
andrymara
Senza Targa
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Inviato: 27 Ago 2009 20:52
La cosa può essere interessante
Salvo94
Senza Freni
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Inviato: 27 Ago 2009 20:54
l'aria non ce la fara' a raffreddare abbastanza
secondo me gli darai una scaldata della madonna
Anjin
Derapata
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Inviato: 27 Ago 2009 20:54
prova a fare un decina di aperture in qualche chilometro e poi dimmi se lo coli...
fungoKTM
Solo Gas
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Inviato: 27 Ago 2009 20:55
Occhio dopo dieci minuti di utilizzo scaldi al 300%
tabiotto
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Ago 2009 20:59
si lo so questo noi per divertirci tanto è grippato e lo stavano per buttare quel gt....però noi l'abbiamo preso.....comunque non è che lo usiamo per girare....lo abbiamo provato e bast.....poi dopo subito rimesso dr evo....però è stato bello:).......comunque si solo una tirata facevamo e alcune impennate per divertirci e poi spegnevamo subito il motore.....provate!!!xD
andrymara
Senza Targa
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Inviato: 27 Ago 2009 21:00
oleeeee..riaccendilo e scaldi XD ti consiglio ,per non rovinare ulteriormente il cilindro, di rimettere il dr ad aria fidati
fedej
MotoGp
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Inviato: 27 Ago 2009 21:04
l'abbiamo già rimesso......comunque anche il dr evo è grippato......vabbè non è mia la vespa.....io possiedo un nrg power ad aria con dr evo non grippato......quello della vespa et2 è grippato.....marmitta in arrivo stage 6 pro replica cabr 19 in arrivo......vario mhr malossi 101....filtro polini a cono che me l'hanno rubato vabè!!e basta.....vorrei poi prendermi frizione malossi fly clutch....
andrymara
Senza Targa
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Inviato: 27 Ago 2009 22:19
un gt grippato non potrà mai accendersi...scaldato è diverso...
ark_tony91
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Ago 2009 22:23
e invece continua ad accendersi sia il dr evolution del mio amico grippato quattro volte.......sia mhr team.....com'è possibile?
andrymara
Senza Targa
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Inviato: 27 Ago 2009 22:25
andrymara ha scritto:
e invece continua ad accendersi sia il dr evolution del mio amico grippato quattro volte.......sia mhr team.....com'è possibile?
quelle non sono grippate...ma scaldate allora...
ark_tony91
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Ago 2009 22:26
Forse non è una vera e propia grippata magari qualche striscio lieve non molto profondo altrimenti se fosse propio grippato ti sogni che vada in moto
GiammixDJ
MotoGp
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Inviato: 27 Ago 2009 22:27
e queste scaldate a cosa sn dovute??????.....però sembrano essere veri e propri grippamenti!!!!il primo in due in salita......poi gli altri!!!
andrymara
Senza Targa
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Inviato: 27 Ago 2009 22:27
Sono scaldate non grippate altrimenti in moto non ci andrebbe
GiammixDJ
MotoGp
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Inviato: 27 Ago 2009 22:32
andrymara ha scritto:
e queste scaldate a cosa sn dovute??????.....però sembrano essere veri e propri grippamenti!!!!il primo in due in salita......poi gli altri!!!
ark_tony91
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Ago 2009 23:38
ciao sto scrivendo io il possessore della vespa...il dr mio presenta 8 scaldate ma la compressione è sempre la stessa be sono calate un po le prestazioni ma di pochissimo...invece il 6t che ho me lo hannor egalato perchè los tavano buttando ed ha tutt ala canna con dei solchi abbastanza profondi e la camicia crepata...sono scaldate pero motlo profonde...infatti pero il pistone e piu nuovo...la comrpessione èpiu bassa..pero questo gt tirava davvero e a pensare ke aveva la testata ad aria pero dopo ke giravi per piu di 5 minuti sentivi il motore ke n ce la faceva piu a girare e lo spegnevo...quando los montato il gt era come appena montato..non ho scaldato...comunque il mio dr e scaldato a causa del convoglaitore rotto..infatti sto per rpendermene un altro e metto. un athena sporting con marmitta polini evo 5 o 6 non ricodo bene... FINISH
andrymara
Senza Targa
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8368059
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Inviato: 27 Ago 2009 23:41
cioè è lui che scrive cn il contatto mio!!!
andrymara
Senza Targa
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8368291
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Inviato: 28 Ago 2009 3:20
che topic senza senso
per risparmiarmi messaggi nell'email imploro che venga chiuso
Anjin
Derapata
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Inviato: 28 Ago 2009 11:01
Anjin ha scritto:
che topic senza senso
per risparmiarmi messaggi nell'email imploro che venga chiuso
e chi ti dice di risponedere....
andrymara
Senza Targa
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Inviato: 28 Ago 2009 14:32
andrymara ha scritto:
e chi ti dice di risponedere....
il buonsenso che dice che stai facendo una puttaNata della miseria...
ma la testa la usate?
sabbo
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Ago 2009 15:57
ark_tony91 ha scritto:
un gt grippato non potrà mai accendersi...scaldato è diverso...
I GT grippati si riaccendono eccome, hanno pochissima compressione e faranno difficoltà ad andare in moto, ma si accendono...
FiltroMan
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 29 Ago 2009 8:42
io avevo fatto una cosa del genere con un 50 piaggio sulla vespetta marsa di mio nonno (da demolire ) con radiatore , 50 c a liquido pero niente pompa si scalava un pochettino poi va be l ho deolita ma era venuta una bel mezzo
gabri92
Senza Targa
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Inviato: 29 Ago 2009 8:46
si mi ha raccontato mio padre che da giovane quando aveva la vespa ha messo il nitro metano ( per macchine da modellismo e per le alte temperature il cilindro si era (un po) tanto dilatato e non riusciv a partire poi l ha lasciato raffreddare poi vb e partima ormai di compressone ci mancava un citto dalla canna al pistone
gabri92
Senza Targa
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