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cilindro a raffreddamento a liquido con testata ad ariaxD
8367151
8367151 Inviato: 27 Ago 2009 20:46
Oggetto: cilindro a raffreddamento a liquido con testata ad ariaxD
 

salve a tutti.....oggi io ed un mio amico non sapendo che fare e avendo a disposizione un mhr team malossi trofeo 6t grippato a raffreddamento a liquido......l'abbiamo montato su una vespa et2 ad ARIA:)icon_smile.gif......mettendo il cilindro e il pistone appunto dell'mhr team e la testata ad aria di un dr evo di questa vespa et2....in modo che prendesse aria.......questa vespa et2 ha stage 6 pro replica vario polini speed control...... carb 21.........filtro e14 malossi.....tutto andava bene......anzi il cilindro anche essendo a raffreddament a liquido....non si riscaldava molto e veniva raffreddato dall'aria che entrava nella testata!!!!......questa vespa et2 ha come gt un dr evo.....però facendo questa strana combinazione......ha dimostrato di avere migliori prestazioni.....infatti qnd sn salito su questa vespa bastava un piccolo movimento indietro per alzarsi su una ruota....senza forzare!!!xDxDxD
 
8367178
8367178 Inviato: 27 Ago 2009 20:52
 

icon_eek.gif La cosa può essere interessante eusa_think.gif
 
8367185
8367185 Inviato: 27 Ago 2009 20:54
 

l'aria non ce la fara' a raffreddare abbastanza
secondo me gli darai una scaldata della madonna
 
8367186
8367186 Inviato: 27 Ago 2009 20:54
 

prova a fare un decina di aperture in qualche chilometro e poi dimmi se lo coli...
 
8367190
8367190 Inviato: 27 Ago 2009 20:55
 

Occhio dopo dieci minuti di utilizzo scaldi al 300%
 
8367219
8367219 Inviato: 27 Ago 2009 20:59
 

si lo so questo noi per divertirci tanto è grippato e lo stavano per buttare quel gt....però noi l'abbiamo preso.....comunque non è che lo usiamo per girare....lo abbiamo provato e bast.....poi dopo subito rimesso dr evo....però è stato bello:)icon_smile.gificon_smile.gif.......comunque si solo una tirata facevamo e alcune impennate per divertirci e poi spegnevamo subito il motore.....provate!!!xD
 
8367221
8367221 Inviato: 27 Ago 2009 21:00
 

oleeeee..riaccendilo e scaldi XD ti consiglio ,per non rovinare ulteriormente il cilindro, di rimettere il dr ad aria fidati icon_wink.gif
 
8367253
8367253 Inviato: 27 Ago 2009 21:04
 

l'abbiamo già rimesso......comunque anche il dr evo è grippato......vabbè non è mia la vespa.....io possiedo un nrg power ad aria con dr evo non grippato......quello della vespa et2 è grippato.....marmitta in arrivo stage 6 pro replica cabr 19 in arrivo......vario mhr malossi 101....filtro polini a cono che me l'hanno rubato vabè!!e basta.....vorrei poi prendermi frizione malossi fly clutch....
 
8367637
8367637 Inviato: 27 Ago 2009 22:19
 

un gt grippato non potrà mai accendersi...scaldato è diverso...
 
8367656
8367656 Inviato: 27 Ago 2009 22:23
 

e invece continua ad accendersi sia il dr evolution del mio amico grippato quattro volte.......sia mhr team.....com'è possibile?
 
8367670
8367670 Inviato: 27 Ago 2009 22:25
 

andrymara ha scritto:
e invece continua ad accendersi sia il dr evolution del mio amico grippato quattro volte.......sia mhr team.....com'è possibile?
quelle non sono grippate...ma scaldate allora...
 
8367677
8367677 Inviato: 27 Ago 2009 22:26
 

Forse non è una vera e propia grippata magari qualche striscio lieve non molto profondo altrimenti se fosse propio grippato ti sogni che vada in moto
 
8367688
8367688 Inviato: 27 Ago 2009 22:27
 

e queste scaldate a cosa sn dovute??????.....però sembrano essere veri e propri grippamenti!!!!il primo in due in salita......poi gli altri!!!
 
8367691
8367691 Inviato: 27 Ago 2009 22:27
 

Sono scaldate non grippate altrimenti in moto non ci andrebbe
 
8367716
8367716 Inviato: 27 Ago 2009 22:32
 

andrymara ha scritto:
e queste scaldate a cosa sn dovute??????.....però sembrano essere veri e propri grippamenti!!!!il primo in due in salita......poi gli altri!!!
 
8368050
8368050 Inviato: 27 Ago 2009 23:38
 

ciao sto scrivendo io il possessore della vespa...il dr mio presenta 8 scaldate ma la compressione è sempre la stessa icon_xd_2.gif be sono calate un po le prestazioni ma di pochissimo...invece il 6t che ho me lo hannor egalato perchè los tavano buttando ed ha tutt ala canna con dei solchi abbastanza profondi e la camicia crepata...sono scaldate pero motlo profonde...infatti pero il pistone e piu nuovo...la comrpessione èpiu bassa..pero questo gt tirava davvero icon_xd_2.gif e a pensare ke aveva la testata ad aria pero dopo ke giravi per piu di 5 minuti sentivi il motore ke n ce la faceva piu a girare e lo spegnevo...quando los montato il gt era come appena montato..non ho scaldato...comunque il mio dr e scaldato a causa del convoglaitore rotto..infatti sto per rpendermene un altro e metto. un athena sporting con marmitta polini evo 5 o 6 non ricodo bene... icon_xd_2.gif FINISH
 
8368059
8368059 Inviato: 27 Ago 2009 23:41
 

cioè è lui che scrive cn il contatto mio!!!icon_biggrin.gif
 
8368291
8368291 Inviato: 28 Ago 2009 3:20
 

che topic senza senso
per risparmiarmi messaggi nell'email imploro che venga chiuso icon_asd.gif
 
8369854
8369854 Inviato: 28 Ago 2009 11:01
 

Anjin ha scritto:
che topic senza senso
per risparmiarmi messaggi nell'email imploro che venga chiuso icon_asd.gif



e chi ti dice di risponedere....
 
8371711
8371711 Inviato: 28 Ago 2009 14:32
 

andrymara ha scritto:



e chi ti dice di risponedere....


il buonsenso che dice che stai facendo una puttaNata della miseria...

ma la testa la usate?
 
8372219
8372219 Inviato: 28 Ago 2009 15:57
 

ark_tony91 ha scritto:
un gt grippato non potrà mai accendersi...scaldato è diverso...

I GT grippati si riaccendono eccome, hanno pochissima compressione e faranno difficoltà ad andare in moto, ma si accendono...
 
8375154
8375154 Inviato: 29 Ago 2009 8:42
 

icon_asd.gif icon_asd.gif io avevo fatto una cosa del genere con un 50 piaggio sulla vespetta marsa di mio nonno (da demolire ) con radiatore , 50 c a liquido pero niente pompa si scalava un pochettino poi va be l ho deolita ma era venuta una bel mezzo
 
8375162
8375162 Inviato: 29 Ago 2009 8:46
 

si mi ha raccontato mio padre che da giovane quando aveva la vespa ha messo il nitro metano ( per macchine da modellismo e per le alte temperature il cilindro si era (un po) tanto dilatato e non riusciv a partire poi l ha lasciato raffreddare poi vb e partima ormai di compressone ci mancava un citto dalla canna al pistone icon_biggrin.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
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