sumarco ha scritto:
Sono stato alla kservice questa sera e devo dire che l'azienda mi ha fatto una bella impressione, ho visto di persona i loro prodotti e devo dire che sono rimasto positivamente impressionato.
Il propietario è stato gentilissimo, oltre ad illustrarmi i suoi prodotti ma ha spiegato brevemente il funzionamento di ogni singolo pezzo che eventualmente si sostituisce nella forcella, anche a me ha proposto il Kit regolabile in estensione e precarico a 505 euro con forcelle montate.
Un'alta cosa interessante è la possibilità di ri-anodizzare il fodero della forcella (il colore originale non mi piace per niente) con 90 euro te lo fanno del colore che vuoi, io pensavo di farla nera oppure oro tipo ohlins.
L'unico neo è che sono pieni di lavoro e fino al 15 settembre non prendono ordini, per il kit gli devi lasciare la moto per 5 gg mentre se vuoi anche la colorazione devi stare senza moto per 20 gg.
Dopo novembre di privati mi da detto che ne fà pochi perchè in quel periodo lavora soprattutto per i piloti. comunque consigliato!!
Concordo, quel kit + un mono decente con molla personalizzata per il peso del pilota e cartuccia azoto separata + corona con 2 denti in più + ricalibratore tachimetrico speedohealer per correggere l'errore e siamo a posto