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dilemma gt su booster?

Risultati del sondaggio

polini sport
0% [ 0 ]
malossi sport
0% [ 0 ]
pinasco base
50% [ 2 ]
trophy
0% [ 0 ]
dr
50% [ 2 ]

Voti Totali : 4

8355440
8355440 Inviato: 26 Ago 2009 10:09
Oggetto: dilemma gt su booster?
 

ciao ragazzi...io ho un booster e ho appena grippato un polini sport...che era pure lavorato...però nn so se rettificarlo e cambiare pistone (quanto può costare questa operazione? e se conviene) e intanto mettere l'olimpia lavorandolo altrimenti credo che non sia il massimo (pareri e consigli su questo gt) oppure comprarne uno base (magari consigliatemi quale).
non so che fare...datemi tanti consigli...ringrazio in anticipo!!!!
 
8355462
8355462 Inviato: 26 Ago 2009 10:12
 

allora retificare e cambiare pistone viene a costare 60 euro. e un gt che ti consiglio è il trophy. altrimenti il malossi sport.
 
8355467
8355467 Inviato: 26 Ago 2009 10:13
Oggetto: Re: dilemma gt su booster?
 

slurpo ha scritto:
ciao ragazzi...io ho un booster e ho appena grippato un polini sport...che era pure lavorato...però nn so se rettificarlo e cambiare pistone (quanto può costare questa operazione? e se conviene) e intanto mettere l'olimpia lavorandolo altrimenti credo che non sia il massimo (pareri e consigli su questo gt) oppure comprarne uno base (magari consigliatemi quale).
non so che fare...datemi tanti consigli...ringrazio in anticipo!!!!
di solito una retifica viene sui 50€ pistone compreso...anche di più...dipende dove vai...il migliore tra i base elencato e il t-force...che senso ha che ti prendi un base e poi lo lavori...prendi direttamente un intermedio, che risparmi pure...dicci la tua elaborazione...
 
8355544
8355544 Inviato: 26 Ago 2009 10:24
 

io dicevo di lavorare l'olimpia k gia ho, quindi datemi pareri e consigli su questo gt.
poi visto che l'olimpia non vale tanto anche lavorato (giusto?), pensavo ad un altro gt base!!!!
perchè ne voglio uno tranquillo e non uno intermedio!!!
e volevo sapere il costo della rettifica più pistone per vedere se mi conviene rispetto ad uno nuovo!!!!
 
8355547
8355547 Inviato: 26 Ago 2009 10:24
 

Allora il trophy e il t-force e lo stage 6 street race sono i piu performanti e duraturi io ti consiglio uno di questi tre ma poi dipende l'ela che ci fai intorno
 
8355567
8355567 Inviato: 26 Ago 2009 10:26
 

GiammixDJ ha scritto:
Allora il trophy e il t-force e lo stage 6 street race sono i piu performanti e duraturi io ti consiglio uno di questi tre ma poi dipende l'ela che ci fai intorno
si parla di booster...lo streetrece non c'è...e non consigliategli il trophy se con 10€ in meno si prende un gt uscito identico dalla stessa fabbrica e dallo stesso stampo (dr)!
 
8355599
8355599 Inviato: 26 Ago 2009 10:30
 

AH è vero non c'è lo street race me ne dimentico smepre.Vero il dr costa meno e rende poi se lo lavori corre abbastanza oppure il pinasco
 
8355614
8355614 Inviato: 26 Ago 2009 10:32
 

l'importante è che siamo sicuri che il dr e il trophy sono identici...sennò se mi dite che con 10 euro in piu ne prendo uno migliore allora prendo quest'ultimo..no?
 
8355629
8355629 Inviato: 26 Ago 2009 10:34
 

slurpo ha scritto:
l'importante è che siamo sicuri che il dr e il trophy sono identici...sennò se mi dite che con 10 euro in piu ne prendo uno migliore allora prendo quest'ultimo..no?
stessi identici...confrontati io stesso e mandato email alla top che ha risposto che sono identici! dicci quali altri pezzi monti:
marmitta??
Carburo??
Variatore??
ecc...
retifica più pistone 50/60€...in alcuni posti anche 100€...dipende dove vai...
 
8355695
8355695 Inviato: 26 Ago 2009 10:43
 

marmitta for race 1
carbu 17,5 dellorto
vario multivar 2000 (ho pure il polini speed control da parte, quale consigliate?)
albero rms spalle piene
frizza malossi
pacco lamellare polini
poi i correttori di coppia o gli ingranaggi primari (pero non so se sono la stessa cosa!!!!)
scusate l'ignoranza!!!!!
 
8355784
8355784 Inviato: 26 Ago 2009 10:54
 

ark_tony91 ha scritto:
stessi identici...confrontati io stesso e mandato email alla top che ha risposto che sono identici! dicci quali altri pezzi monti:
marmitta??
Carburo??
Variatore??
ecc...
retifica più pistone 50/60€...in alcuni posti anche 100€...dipende dove vai...

non sono identici...almeno per il booster....il trophy ha entrambe le fasce cromate....il DR ne ha una cromata e una no icon_wink.gif
 
8355863
8355863 Inviato: 26 Ago 2009 11:04
 
 
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