OFH2O ha scritto:
Vorrei sapere, per curiosità professionale e se ho capito bene, su che base la tua controparte ha promosso una causa in un sinistro in cui la sua assicurazione ti avrebbe risarcito tutta?????? la moto solo dopo tre mesi dalla data del sinistro (e cioè dopo aver visionato il verbale) ?. A dir poco, causa temeraria.
Penso che ora la causa sia finita con la controparte sconfitta (soccombente).
In più, tu non sei ancora guarito ? Che invalidità permanente hai? Ti hanno formulato un'offerta? Sei nel frattempo diventato maggiorenne?
allora la causa la avviata il ragazzo mi è stata notificata con una lettera del giudice di pace nella quale il ragazzo chiedeva danni fisici a me pari a 15 000 euro con invalidita al 3 xcento basandosi sul fatto sostenuto dalla sua ragazza in auto con lui che io avevo i fari spenti cosa non vera e testimoniabile da 4 miei amici che hanno visto che erano accesi comunque ora ho fatto sia la perizia di parte e di controparte ed entrambe mi hanno rifissato un appuntamento l'invalidità permanente ancora non la so finche non si chiuderà la trafila ho ancora la placca al femore e problemi a flettere e stendere il gomito completamente il mio avvocato preso dai miei mi ha spiegato che le cose andranno per le lunghe in udienze al tribunale ordinario dato che il giudice di pace non avendo i poteri ha passato tutto in tribunale
situazione abbastanza confusa comunque ora ho 17 anni