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Stop bianco mv agusta brutale [+ info per dekat]
8349564
8349564 Inviato: 25 Ago 2009 10:35
Oggetto: Stop bianco mv agusta brutale [+ info per dekat]
 

Apro il topic per conto di un conoscente fan come me ma anche fortunato possessore di una mv agusta brutale 910s sulla quale vorrebbe installare la gemma stop di colore bianco sapete dirmi dove si può trovare, di che marca è e qual'è il suo costo ??

al fine di rendere più chiara la mia domanda posto un video

Link a pagina di Youtube.com

grazie in anticipo della disponibilità
 
8352414
8352414 Inviato: 25 Ago 2009 17:20
 

risolto ..... l'ho trovato su un sito di nome emotouk è affidabile ?? qualcuno vi ha mai acquistato qualcosa??
 
8355243
8355243 Inviato: 26 Ago 2009 9:39
 

questa è la ditta produttrice
Clearalternatives.com
da eMoto molti hanno avuto problemi (a me è andata bene)
 
8355280
8355280 Inviato: 26 Ago 2009 9:45
 

Ciao,
io non ho mai preso niente da quel sito, ma ho letto di gente che non e' rimasta soddisfatta.
Pero' ho anche letto del contrario, quindi va a fortuna.
 
8356556
8356556 Inviato: 26 Ago 2009 12:25
 

suppongo che lo stesso stop lo si posa trovare anche su ebay??? Conoscete un sito web italiano che lo vende??
 
8357302
8357302 Inviato: 26 Ago 2009 14:00
 

inoltre vorrei sapere dov'è possibile acquistare sempre su un sito italiano un decatalizzatore mv corse e una eprom come questa:

Link a pagina di Emotouk.com
 
8359190
8359190 Inviato: 26 Ago 2009 18:30
 

ghostbiker92 ha scritto:
inoltre vorrei sapere dov'è possibile acquistare sempre su un sito italiano un decatalizzatore mv corse e una eprom come questa:

Link a pagina di Emotouk.com



Ciao,
prova qui,
Pasomotor.com

ha tutto icon_smile.gif icon_smile.gif
 
8361242
8361242 Inviato: 27 Ago 2009 0:21
 

ti ringrazio molto dell'aoiuto ma purtroppo su questo sito non sono riuscito a trovare ciò che cercavo.

Una curiosità tu hai decatalizzato la tua brutale se si a quale costo??
 
8367286
8367286 Inviato: 27 Ago 2009 21:09
 

io ho decatalizzato la brutale ad un costo di 200€, preso il raccordo collettori terminali (la mia è euro2) da un utente del forum che ha venduto la bruty, cercalo usato, se la moto è euro3 la faccenda si fa un po piu costosa, collettori e catalizzatore sono corpo unico
 
8367908
8367908 Inviato: 27 Ago 2009 23:03
 

il tuo decatalizzatore è della mv corse??

comunque la moto in questione è una 910s euro 2
 
8378176
8378176 Inviato: 29 Ago 2009 19:06
 

no non è mv corse, e sinceramenta la marca non la ricordo, anche perche non l'avevo mai sentita, bè se è una euro 2 te la puoi cavare stando sulle 200€, togliere il cat e montare il raccordo e semplicissimo
 
8378293
8378293 Inviato: 29 Ago 2009 19:32
 

l'idea è montare decatalizzatore ed eprom mv corse quanto verrebbe a costare???
 
8380028
8380028 Inviato: 30 Ago 2009 10:17
 
 
8381446
8381446 Inviato: 30 Ago 2009 15:23
 

ti ringrazio molto del supporto... il decatalizzatore mv corse penso che lo vendano anche separamente poichè ho letto di un utente che doveva acquistare il decatalizzatore mv corse o in acciaio o in titanio.... però lui aveva l'f4 1000s .

Un'ultima domanda, è più conveniente cambiare l'eprom mettere una power commander o entrambi??
 
8382616
8382616 Inviato: 30 Ago 2009 20:32
 

se metti la power commander puoi anche non cambiare la eprom, le mappature poi le fai con quella, la eprom oltre a costare un bel po meno ha gia una mappatura dedicata per la tua moto fatta da mamma mv, che non e poco, io cambierei la eprom, e se non soddisfatto passo alla PCIII
 
8382730
8382730 Inviato: 30 Ago 2009 21:15
 

quindi o si cambia la eprom oppure la pc3 a quanto o capito nn avrebbe senso montarle entrambe vero??
 
8382998
8382998 Inviato: 30 Ago 2009 22:11
 

se ti interessa un decatalizzatore usato ne ho uno da vendere a 180 euro usato
 
8389577
8389577 Inviato: 31 Ago 2009 19:55
 

ghostbiker92 ha scritto:
quindi o si cambia la eprom oppure la pc3 a quanto o capito nn avrebbe senso montarle entrambe vero??


esatto 0509_up.gif
 
8389661
8389661 Inviato: 31 Ago 2009 20:01
 

Penso che tale discorso valga anche per il decatalizzatore. Quello mv corse cos'ha di meglio rispetto agli altri? Se nn ha nulla in più penso ke un decatalizzatore arrow possa bastare e passa la paura ...
 
8392625
8392625 Inviato: 1 Set 2009 10:04
 

@ghostbiker92: il topic è interessante, ma si parla più del dekat che dello stop bianco, secondo me sarebbe utile cambiare o integrare il titolo.

Domanda per chi l'ha fatto: ma decatalizzando si hanno miglioramenti sensibili, o siamo nei margini delle impressioni personali? Aumenta il tiro, e se sì dove, o la moto è solo più "sciolta"?

Aumenta il rumore di scarico?

La modifica non peggiora l'estetica sul lato destro della moto?

Grazie e ciao!
 
8395448
8395448 Inviato: 1 Set 2009 14:31
 

donylux ha scritto:
@ghostbiker92: il topic è interessante, ma si parla più del dekat che dello stop bianco, secondo me sarebbe utile cambiare o integrare il titolo.

Domanda per chi l'ha fatto: ma decatalizzando si hanno miglioramenti sensibili, o siamo nei margini delle impressioni personali? Aumenta il tiro, e se sì dove, o la moto è solo più "sciolta"?

Aumenta il rumore di scarico?

La modifica non peggiora l'estetica sul lato destro della moto?

Grazie e ciao!


io la modifica l'ho fatta da due mesetti circa..allora..le prestazioni secondo me nn sono aumentate ne diminuite..nn ho trovato nessun cambiamento insomma..e anche in accelerazione è rimasta la stessa..almeno a parer mio..il sound è cambiato lievemente..cioe udibile a orecchio ma nn eccessivamente..si sente un pochino di piu lo scoppiettio (anche se io l'ho tenuta un filo magra quindi forse è per quello)..ha perso parecchio dell'on-off e adesso è sicuramente piu "sicura" da guidare..la cosa che si sente di piu è per me la diminuzione del calore che "ti vien su per la gamba"..adesso ci vado anche in jeans corti mentre prima evitavo.. per quanto riguarda l'estetica che dire..a me nn è che piacesse la padella..quindi io la trovo nettamente piu snella e lineare..poi quelli son gusti icon_cool.gif
spro di essare stato esauriente.. icon_rolleyes.gif
 
8395829
8395829 Inviato: 1 Set 2009 15:10
 

Sì, grazie!
 
8397843
8397843 Inviato: 1 Set 2009 19:44
 

Citazione:
il topic è interessante, ma si parla più del dekat che dello stop bianco, secondo me sarebbe utile cambiare o integrare il titolo.


in effetti siamo troppo ot, quindi prendo atto del suggerimento e modifico il titolo icon_wink.gif
 
8399073
8399073 Inviato: 1 Set 2009 22:52
 

il decatalizzatore arrow non differisce come struttura rispetto a quello mv corse vero?
 
8406500
8406500 Inviato: 2 Set 2009 20:47
 

ghostbiker92 ha scritto:
il decatalizzatore arrow non differisce come struttura rispetto a quello mv corse vero?


non vorrei dire una castronata ma penso proprio di no, comunque arrow è e resta pur sempre una garanzia in fatto di impianti di scarico aftermarket
 
8412164
8412164 Inviato: 3 Set 2009 14:25
 

Se in futuro si avesse intenzio di montare uno scarico aftermarket l'eprom mv corse basterebbe o ci vorrebbe anche la centralina mv corse???

p.s.

s' intende scarico completo
 
8414808
8414808 Inviato: 3 Set 2009 20:13
 

la centralina mv corse la monti se utilizzi uno scarico racing della mv corse, in quanto i due componenti dovrebbero essere accordati tra loro, se monti uno scarico aftermarket meglio una PCIII, con i soldi che risparmi ti salta fuori qualche altro upgrade
 
8414908
8414908 Inviato: 3 Set 2009 20:28
 

ad esempio arrow thunder completo eprom mv corse e filtro andrebbe bene?
 
8415041
8415041 Inviato: 3 Set 2009 20:49
 

si in fin dei conti l'arrow era o doveva essere lo scarico ufficiale del trofeo brutale, quindi studiato per motori abbinati a filtro racing e centraline mv corse, alla fine è sempre una cosa soggettiva, toccare la mappatura ti puo dare piu tiro ai bassi ma nessun incremento agli alti, oppure viceversa, con centraline programmabili se hai tempo voglia e denaro puoi provare diversi step e decidere cosa ti soddisfa di piu, io personalmente preferisco non toccare certi parametri, del resto gia è impossibile sfruttare al 100% quello che si ha, quindi un incremento di 4/5 cv a 10000 rpm mi sembrano inutili, a meno che non sei un utente delle piste, il mio consiglio e quello di sostituire lo scarico, che è anche un fattore estetico e di sound, il filtro, e poi ci ragioni su un po prima di toccare la centralina sostituendo la eprom o abbinando una PCIII, chiaro che se il tuo obbiettivo e quello di cambiare il carattere del motore allora vai di power e prova un po di mappe 0509_up.gif
 
8420000
8420000 Inviato: 4 Set 2009 13:32
 

Ok tutto chiaro....grazie nuovamente del supporto quindi dopo questo ragionamento la scelta più indicata se dovessi sostituire lo scarico sarebbe :

arrow thunder (completo)
pc3
filtro racing ???

penso che cosi potrebbe andare bene .....
 
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