8336947
Inviato: 22 Ago 2009 13:54 Oggetto: Lavorazione scarico del GT
cambiando marmitta ho notato che dall'attacco del collettore sul gt c'è un'ostruzione dello scarico se allargassi lo scarico cosa cambierebbe? (in prestazioni) Meglio o Peggio? grazie
Fede3
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Inviato: 22 Ago 2009 13:58 Oggetto: Re: Lavorazione scarico del GT
Fede3 ha scritto:
cambiando marmitta ho notato che dall'attacco del collettore sul gt c'è un'ostruzione dello scarico se allargassi lo scarico cosa cambierebbe? (in prestazioni) Meglio o Peggio? grazie
peggio...vai a rovinare tutto...a meno che quello non sia lo strozzo...
8336993
Inviato: 22 Ago 2009 14:07 Oggetto: Re: Lavorazione scarico del GT
Fede3 ha scritto:
cambiando marmitta ho notato che dall'attacco del collettore sul gt c'è un'ostruzione dello scarico se allargassi lo scarico cosa cambierebbe? (in prestazioni) Meglio o Peggio? grazie
an scusa...pensavo alle marmitte...
puoi allargarla ma non ti aspettare chissa cosa...quello scarico e tipico dei gt minarelli...
ark_tony91
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Inviato: 22 Ago 2009 18:20
ok... magari lo allargo un pè e vedrò... grazie
Fede3
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Ago 2009 19:10
altri consigli? perchè è un lavoro che vorrei fare domani se lo facessi
Fede3
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Ago 2009 20:32
Fede3 ha scritto:
altri consigli? perchè è un lavoro che vorrei fare domani se lo facessi
tira giu il cilindro ed allarga....ma è tempo buttato
alessandro807
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Inviato: 22 Ago 2009 20:36
Fede3 ha scritto:
altri consigli? perchè è un lavoro che vorrei fare domani se lo facessi
perderai qualcosa ai bassi, ma avrai 1 leggero allungo...
kyosho_89
Derapata
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Inviato: 23 Ago 2009 11:41
lasciala stare...piuttosto se proprio non vuoi vedere quell'obrobrio compra un 50 aftermarket che non cel'hanno...
Jakson
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Inviato: 23 Ago 2009 19:54
alessandro807 ha scritto:
tira giu il cilindro ed allarga....ma è tempo buttato
esatto... sprechi un botto di tempo... ti intossichi di ghisa e non noti nemmeno le differenze
BoSs_Ng
Super Sport
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Inviato: 23 Ago 2009 20:10
Se cacci il cilindro allarga lo scarico, alzalo almeno di 3mm (pari a una decina di gradi) e abbassa porta lo squish a 0,8-0,9.
Se hai un dremel alza pure i travasi...ma tanto non cambia più di tanto.
Se il pistone è vecchio cambialo con un monofascia se lo trovi...
Così dovrebbe andare già sensibilmente di più
YamahaAerox91
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Inviato: 23 Ago 2009 20:18
e il gt ti dovrebbe durare sensibilmente di meno
U-mastro
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Inviato: 23 Ago 2009 20:33
U-mastro ha scritto:
e il gt ti dovrebbe durare sensibilmente di meno
quoto
kyosho_89
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Inviato: 23 Ago 2009 22:57
kyosho_89 ha scritto:
U-mastro ha scritto:
e il gt ti dovrebbe durare sensibilmente di meno
quoto
cosa dite?? non dura meno se il lavoro se fa bene...resta invariato...
ark_tony91
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