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Lavorazione scarico del GT
8336947
8336947 Inviato: 22 Ago 2009 13:54
Oggetto: Lavorazione scarico del GT
 

cambiando marmitta ho notato che dall'attacco del collettore sul gt c'è un'ostruzione dello scarico se allargassi lo scarico cosa cambierebbe? (in prestazioni) Meglio o Peggio? grazie
 
8336960
8336960 Inviato: 22 Ago 2009 13:58
Oggetto: Re: Lavorazione scarico del GT
 

Fede3 ha scritto:
cambiando marmitta ho notato che dall'attacco del collettore sul gt c'è un'ostruzione dello scarico se allargassi lo scarico cosa cambierebbe? (in prestazioni) Meglio o Peggio? grazie
peggio...vai a rovinare tutto...a meno che quello non sia lo strozzo...
 
8336986
8336986 Inviato: 22 Ago 2009 14:05
 
 
8336993
8336993 Inviato: 22 Ago 2009 14:07
Oggetto: Re: Lavorazione scarico del GT
 

Fede3 ha scritto:
cambiando marmitta ho notato che dall'attacco del collettore sul gt c'è un'ostruzione dello scarico se allargassi lo scarico cosa cambierebbe? (in prestazioni) Meglio o Peggio? grazie
an scusa...pensavo alle marmitte...
puoi allargarla ma non ti aspettare chissa cosa...quello scarico e tipico dei gt minarelli...
 
8337683
8337683 Inviato: 22 Ago 2009 18:20
 

ok... magari lo allargo un pè e vedrò... grazie
 
8337828
8337828 Inviato: 22 Ago 2009 19:10
 

altri consigli? perchè è un lavoro che vorrei fare domani se lo facessi
 
8338099
8338099 Inviato: 22 Ago 2009 20:32
 

Fede3 ha scritto:
altri consigli? perchè è un lavoro che vorrei fare domani se lo facessi

tira giu il cilindro ed allarga....ma è tempo buttato
 
8338112
8338112 Inviato: 22 Ago 2009 20:36
 

Fede3 ha scritto:
altri consigli? perchè è un lavoro che vorrei fare domani se lo facessi


perderai qualcosa ai bassi, ma avrai 1 leggero allungo...
 
8339570
8339570 Inviato: 23 Ago 2009 11:41
 

lasciala stare...piuttosto se proprio non vuoi vedere quell'obrobrio compra un 50 aftermarket che non cel'hanno...
 
8341293
8341293 Inviato: 23 Ago 2009 19:54
 

alessandro807 ha scritto:

tira giu il cilindro ed allarga....ma è tempo buttato

esatto... sprechi un botto di tempo... ti intossichi di ghisa e non noti nemmeno le differenze
 
8341368
8341368 Inviato: 23 Ago 2009 20:10
 

Se cacci il cilindro allarga lo scarico, alzalo almeno di 3mm (pari a una decina di gradi) e abbassa porta lo squish a 0,8-0,9.
Se hai un dremel alza pure i travasi...ma tanto non cambia più di tanto.
Se il pistone è vecchio cambialo con un monofascia se lo trovi...

Così dovrebbe andare già sensibilmente di più
 
8341386
8341386 Inviato: 23 Ago 2009 20:18
 

e il gt ti dovrebbe durare sensibilmente di meno icon_asd.gif
 
8341433
8341433 Inviato: 23 Ago 2009 20:33
 

U-mastro ha scritto:
e il gt ti dovrebbe durare sensibilmente di meno icon_asd.gif


quoto icon_lol.gif
 
8341841
8341841 Inviato: 23 Ago 2009 22:57
 

kyosho_89 ha scritto:
U-mastro ha scritto:
e il gt ti dovrebbe durare sensibilmente di meno icon_asd.gif


quoto icon_lol.gif
cosa dite?? non dura meno se il lavoro se fa bene...resta invariato...
 
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