ld90 ha scritto:
48cv li fa un 125 da motogp, se poi si alza anche in 3a si mettono insieme 2 cose che fisicamente non possono coesistere, un 125 per fare quella potenza deve essere tiratissimo e la eroga ad un regime altissimo, e in basso di conseguenza non ha niente, quindi non si alzerà di gas nemmeno in 1a secondo me.
perchè si dovrebbe alzare di meno scusa? i cavalli sono di piu.. i bassi, si fanno comodo, servono.. ma non sono quelli a far alzare una moto..
ld90 ha scritto:
ma io ti credo che è un mostro, qui dentro forse hai il 125 che può fare il culo a tutti (tm non esclusi) è un 2000, questo vuol dire che ha il vecchio motore honda, quello che hanno cambiato perchè era troppo potente!!
di potenza avrà più di 30cv se è elaborato, quindi in linea con qualsiasi altro 125 motard-cross, ma la cosa mostruosa è l'erogazione, tutti la paragonavano ad un 250 (2t) per il modo di erogare la potenza, non faccio fatica a credere che si alzi in 2a, in 3a non ci crederò mai visto che ci riesce appena il 250 ad alzarsi in 3a di solo gas
tieniti stretta questa moto, non li fanno più motori così
avevo sentito pure io la leggenda di questo motore ma da quanto ne sapevo era il my 97 con i carter neri.. dopo puo essere che mi sbagli
ad ogni modo l'hai mai provato te per caso? mi interesserebbe sentire le sensazioni di guida..
ld90 ha scritto:
rubenino un 125 che si alza di gas in 3a me lo devi proprio portare a vedere, non avete proprio idea di cosa dite eh?? non puo inemmeno immaginare com'è la potenza di una moto che si alza di gas in 3a
la mia kawa 125 cross sull 'asfalto si alza anche in 4a se carburata perfetta.. forse sarà anche perchè io peso poco ma è cosi..