Orowitz ha scritto:
Per tornare in topic, le supercorsa dicono che vanno pareccho bene in pista, ma sono un po'estremizzate quindi in strada non so e non ho neanche una grande esperienza, quindi mi astengo.
Al momento monto le racetec e vanno veramente bene sia in strada che in pista, diciamo che per me sono un po una via di mezzo che si adatta a tutti e due gli usi.
Le Power one io le userei esclusivamente per la pista, soprattutto se all'anteriore mettiamo una V. Infatti a causa del suo profilo che dire appuntito è dire poco ofrre una facilità di piega impressionante ma si deve stare molto attenti nel riaprire il gas perchè se non abbiamo una guida decisa e ferma, rischiamo delle grosse oscillazioni dello sterzo che non c'è ammortizzatore che tenga. Perciò io le consigilerei solo a chi ha una certa esperienza. Le mescole (ricordiamo che sono bimescola, più dura al centro e più morbida ai lati) A e B dovrebbero essere più tranquille e si potrebbe valutare anche un uso in strada.
Ma, io la butto lì, Dunlop sportmax gp D211?
Tanto i prezzi e la durata si equivalgono tutti.
Se ho capito bene hai le racetec k3. Come sono rispetto alle power one street?