AndreunO ha scritto:
Beh ragazzi,che dire...giornata storta,stortissima direi. Mi alzo per andare a lavoro e mi trovo spedito sulla tangenziale di catania ovest,quella che porta alla zona industriale e si raccorda con la nuova autostrada per siracusa. Sono in macchina e mi trovo ad una velocità di circa 130 - 135 Km/h di fronte a me ho un ragazzo con un kawa ninja che sfreccia nella corsia di sorpasso con un bel passo..davanti a lui un furgone di quelli con il cassone gigantesco pieno di laterizi. Dopo di lui ci sono io e diero di me un autoarticolato della cirio. Tutti in corsia di sorpasso,presi un po dal sonno e dalla noia quotidiana lavorativa ma..... Che succede?!....!!!!!! D'un tratto il furgona davanti a tutti investe una carcassa di un povero cagnetto.. Che si alza da terra e sbam... Becca il ragazzo sul kawa..che rotola..e becca anche il cofano della mia macchina. Di riflesso pinzo e per la paura di andar sopra quel ragazzo giro lo sterzo verso il guardrail.. La mia auto si intraversa e finisce orizzontale rispetto la carreggiata ed a poco meno di un metro da quel ragazzo. Il tir dietro di me riesce a frenare ma nonostante tutto mi tocca appena. Il risultato è questo...piu di 10000€ di danni per la mia auto..cofano,assi,motore a terra,parabrezza,intercooler,tutti gli airbag aperti,i cerchi distrutti e carrozzeria irriconoscibile. Ma il risultato piu bello è che siamo vivi e in due perchè ho fatto da scudo per quel motociclista con la mia auto. La cosa piu assurda è stato il verbale che la polizia ha fatto al camionista per non aver messo il trangolo ai 150mt O.o che dire ragazzi mi spiace per la mia auto ma sono felice per tutti e due
Abbracci a tutti
Un applauso è d'obbligo
Bravo che hai salvato la vita al motociclista, le cose materiali si ricomprano, ma la coscenza di aver fatto il possibile e la felicità di una vita non stroncata vale più di tutte le macchine che potremmo avere..
Poveretto il cane incoscente del pericolo che ha avuto (ed ha pagato) e il pericolo che avete corso voi per "mano, anzi zampa" sua..
ciao alekabi