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velocità honda sh 125i e varie modifiche
8335920
8335920 Inviato: 22 Ago 2009 10:46
 
 
8337404
8337404 Inviato: 22 Ago 2009 16:48
 

e che tipo di gt è?
 
8337419
8337419 Inviato: 22 Ago 2009 16:53
 

è un GT pari all'originale...come l'originale 150...quindi è come metere su il gt di un SH 150
 
8337431
8337431 Inviato: 22 Ago 2009 16:56
 

mentre altri cilindri molto meglio ne conosci?e quanto è il pistone?
 
8337443
8337443 Inviato: 22 Ago 2009 17:00
 
 
8337921
8337921 Inviato: 22 Ago 2009 19:40
 

occhio che quel gt è simile all'originale ma non honda.
 
8352978
8352978 Inviato: 25 Ago 2009 19:07
 

allora io vorrei mettere una bella gpr..c'è il modello in alluminio che costa 300 mentre in titanio 340..la frizione mi hanno detto di non toccarla..mentre come variatore dovrei mettere il multivar 2000 mhr..e infine la cinghia malossi..com'è questa elaborazione??e vorrei anche sapere cosa significa tarare e come si fa
 
8355184
8355184 Inviato: 26 Ago 2009 9:28
 

andrea_tpl ha scritto:
allora io vorrei mettere una bella gpr..c'è il modello in alluminio che costa 300 mentre in titanio 340..la frizione mi hanno detto di non toccarla..mentre come variatore dovrei mettere il multivar 2000 mhr..e infine la cinghia malossi..com'è questa elaborazione??e vorrei anche sapere cosa significa tarare e come si fa



allora nessuno mi risponde???
 
8357181
8357181 Inviato: 26 Ago 2009 13:45
 

se monto solo la gpr posso rompere il cilindro vero???devo mettere almeno il variatore?
 
8358008
8358008 Inviato: 26 Ago 2009 15:17
 

no montando solo la gpr,non rompi il cilindro...per taratura significa trovare i rulli giusti,con il peso giusto(si parla di grammi)pochi grammi possono fare una grande differenza,che riescano a far dare il meglio al motore,dando la massima accellerezione e la massima ripresa allo stesso tempo,per trovarla bisogna avere pazienza e andare a tentativi...
 
8358079
8358079 Inviato: 26 Ago 2009 15:26
 

quindi una gpr e il variatore malossi mhr vanno bene??e per i rulli qualcuno sa quali vanno bene?
 
8358111
8358111 Inviato: 26 Ago 2009 15:30
 

nel variatore ci sono gia dentro i suoi rulli,devi provare a vedere se vanno bene...non si puo sapere a priori...ah e per quanto riguarda la frizione,ti conviene cambiare le mollette...se non vuoi mettere mano a tutta la frizione
 
8358174
8358174 Inviato: 26 Ago 2009 15:36
 

e infatti cerco mollette per il variatore mhr e la frizione originale..ma la gpr si monta facilmente oppure si deve fare qualche modifica al collettore?
 
8358210
8358210 Inviato: 26 Ago 2009 15:41
 

no...le mollette sono per la frizione...nel variatore ci sono i rulli,che sono gia nella scatola del multivar2000...la gpr se è per il tuo sh,non devi modificare niente,levi una metti l'altra..
 
8358273
8358273 Inviato: 26 Ago 2009 15:50
 

lo so che nel variatore non ci sono le mollettine non hai capito quello che volevo dire...comunque si può mettere il cilindro dell'sh 300 che ha il pistone 72 nel mio 125??e a quanto lo porterebbe di cilindrata???mentre altri cilindri per il 125 buoni quanto ce l'hanno il pistone??e a quanto lo portano di cilindrata?
 
8358291
8358291 Inviato: 26 Ago 2009 15:51
 

se metti un cilindro del 300 diventa 300 di cilindrata..ma sinceramante te lo sconsiglio...se proprio vuoi puoi mettere un 150..che gia è un bel cilindro...
 
8358311
8358311 Inviato: 26 Ago 2009 15:55
 

e perchè me lo sconsigli?
 
8358362
8358362 Inviato: 26 Ago 2009 16:04
 

secondo me non ci sta,innanzi tutto...e poi dovresti fargli un lavoro della madonna,dovresti montare iniezione del 300,filtro del 300... centralina del 300...eusa_think.gif bo io non lo farei...poi oh,vedi tu...
 
8358852
8358852 Inviato: 26 Ago 2009 17:37
 

Il cilindro del 300 non entra non lo puoi montare...il massimo che puoi mettere è il d61 cioè 169cc ma per farlo entrare correttamente devi allargare i carter, e montare la centralina e il corpofarfallato del 150 icon_exclaim.gif
Oppure monti il d58 cioè 153cc tranquillamente senza cambiare altro 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
8359540
8359540 Inviato: 26 Ago 2009 19:18
 

grazie ma il d58 che marca è??è meglio il d58 o il cilindro originale del 150?
 
8359584
8359584 Inviato: 26 Ago 2009 19:24
 

D58 è il diametro...lo puoi comprare sia malossi che polini icon_wink.gif
Se sei convinto di cambiare il motore guarda che il 150 originale è più affidabile di uno polini/malossi,
ma costa anche molto di più 0509_up.gif
 
8359621
8359621 Inviato: 26 Ago 2009 19:30
 

allora il cilindro del 150 quanto costa??mentre il 58 malossi??
 
8359646
8359646 Inviato: 26 Ago 2009 19:33
 
 
8359862
8359862 Inviato: 26 Ago 2009 20:10
 

allora il variatore costa 134 la marmitta 340 e il cilindro non loso..ma non posso comprarmi tutto in una volta quindi quale mi consigliate di comprare per prima?
 
8359911
8359911 Inviato: 26 Ago 2009 20:17
 

comunque il cilindro 58 malossi costa 380
 
8360567
8360567 Inviato: 26 Ago 2009 21:58
 

La prima cosa da cambiare è il variatore icon_wink.gif
 
8360681
8360681 Inviato: 26 Ago 2009 22:15
 

ma con il variatore si nota subito la differenza?
 
8360763
8360763 Inviato: 26 Ago 2009 22:31
 

la cinghia in kevlar è buonissima vero???perchè il kevlar è il materiale dei giubotti antiproiettili
 
8360863
8360863 Inviato: 26 Ago 2009 22:55
 

andrea_tpl ha scritto:
ma con il variatore si nota subito la differenza?
Si ti sembrerà di guidare uno scooter di cilindrata superiore icon_biggrin.gif
 
8361094
8361094 Inviato: 26 Ago 2009 23:42
 

voi che pezzi mi consigli di montare???oltre a quelli che ho elencato
 
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