nefis ha scritto:
allora il d.61 non entra nei carter 125. devi fare barenare l'ingresso nel carter, inoltre dovrai cambiare la testata con il modello del 150, e sostituire la centralina/corpo farfallato con quella del 150i.
per i prezzi conosco:
variatore polini 9 rulli: 110
frizione polini 2 masse:115
campana frizione polini: 30
cinghia polini: 40
correttore di coppia: ????
Ventola di raffreddamento polini: 20
ingranaggi primari polini: 100
gruppo termico malossi: intorno i 300
centralina: 160
leovinci 4road: intorno i 200
per quanto riguarda la velocità posso dirti che se monti tutto quello che ti ho detto, e in più fai lavorare alcuni pezzi, come luci di scarico, testata, variatore e ventola raggiungi i 155 segnati su conta km...
io, con solo:
variatore
frizione
campana
cinghia
ingranaggi
ventola e variatore lavorati
ho raggiunto tranquillamente i 140 segnati su tachimetro quindi fai un pò tu... certo non saranno effettivi.
oltre al gruppo termico devo comprare la testata del 150???