io non ci farei neanche 20 km con i fermi.. il rodaggio serve a far accoppiare bene le parti meccaniche:
- il variatore non ha bisogno di rodaggio, non ha bisogno di accoppiare niente
- gli altri fermi (che sia quello al carburatore, lo strozzo alla marmitta o ricircolo dei gas di scarico), quando vengono tolti non fanno altro che far girare meglio il motore, abbassano la temperatura e il motore gira "più pulito"
Paguro ha scritto:
se ti fermano senza fermi sono carpazzi amari, se sono menefreghisti non ti controllano e ti lasciano andare, se invece son pignoli controllano prprio tutto, ti prendono il mezzo sul posto e ci fanno un giretto per capire se è con fermi o no, adesso non so se loro possano effettivamente fare questo, ma un tizio dalle mie parti gliel hanno preso ed era l' unico in tutto il paese ad avere i fermi!
è di un illegale pazzesco! io non avrei mai fatto provare la moto ai vigili (o carabinieri o poliziotti che siano).. se hanno intenzione di controllare le prestazioni ti impongono la revisione speciale alla motorizzazione (quella sopra i rulli).. non possono assolutamente provare loro il mezzo su strada.. se cadono?? se fanno un incidente??
GiammixDJ ha scritto:
Si non l'avete mai sentito un areox coi fermi fa un fischio solo che non so se anche altri lo facciano
guarda io l'aerox ce l'ho avuto con e senza fermi, e questo fischio non l'ho proprio sentito! forse quello che hai sentito aveva i rapporti, quelli fischiano veramente