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Gruppo GS500 Ting'avert
10213650
10213650 Inviato: 12 Lug 2010 18:47
 

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10394387
10394387 Inviato: 13 Ago 2010 5:01
 

Dragon66 ha scritto:
Benvenuto nel club Gs 500, da persona parsimoniosa come tutti i possessori di Gs è la scelta giusta per andare su ruote e avere bassi costi di gestione e pochi problemi. 0509_doppio_ok.gif Visto che a Napoli ho trovato pochissime persone che posseggono un Gs organizziamo un incontro delle nostre moto se ce ne sono saluti 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


Salve a tutti!sono diventato possessore di una gs500 da una settimana quasi...forse perchè è la mia prima moto dopo il px ma è stato impressionante notare come sia facile da guidare...ci devo fare ancora la mano ma va davvero bene...per il vostro giro fatemi sapere che mi accodo anche io!
 
10396585
10396585 Inviato: 13 Ago 2010 13:50
 

Ciao.

Mi unisco al gruppo. GS500 del 2003.

Dai che si avvicinano le ferie anche per me.


doppio_lamp_naked.gif
 
10424270
10424270 Inviato: 19 Ago 2010 17:18
 

Buongiorno ragazzi. Sono un neoiscritto al club e vorrei un consiglio. Dopo anni di scooter 50 vorrei passare alla mia prima moto ma al momento non me la sento di affrontare un mega finanziamento di anni. Vorrei iniziare con un usato ma soprattutto con una moto semplice ed economica. Sono indeciso tra Transalp 650 (che mi sembra un po' troppo tranquilla e poco adatta a qualche sprazzo di sportività) e GS 500. Domani ne vado a vedere una GS 500 del 2005 con circa 10000 km. Sono alto 1,90. La GS mi sembra una buona scelta. L'unico neo mi sembra l'assenza dell'indicatore della benzina. Voi come vi trovate? Cosa mi consigliate?
Grazie.
 
10424314
10424314 Inviato: 19 Ago 2010 17:25
 

FrancescoSport ha scritto:
Buongiorno ragazzi. Sono un neoiscritto al club e vorrei un consiglio. Dopo anni di scooter 50 vorrei passare alla mia prima moto ma al momento non me la sento di affrontare un mega finanziamento di anni. Vorrei iniziare con un usato ma soprattutto con una moto semplice ed economica. Sono indeciso tra Transalp 650 (che mi sembra un po' troppo tranquilla e poco adatta a qualche sprazzo di sportività) e GS 500. Domani ne vado a vedere una GS 500 del 2005 con circa 10000 km. Sono alto 1,90. La GS mi sembra una buona scelta. L'unico neo mi sembra l'assenza dell'indicatore della benzina. Voi come vi trovate? Cosa mi consigliate?
Grazie.


Ciao e 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif
Mentre leggevo stavo per sconsigliarti il Transalp perchè da quanto ne so è altino, ma poi ho letto 1.90 icon_wink.gif
Non so farti altri confronti tra quella e la GS perchè la Transalp non l'ho mai portata, ma ti posso dire che la GS come prima moto è perfetta in quanto a costi e funzionalità (imparare ad andare in moto icon_wink.gif )!
Per quanto riguarda l'indicatore della benzina, esatto, non c'è, ma c'è il rubinetto della riserva all'occorrenza. Io comunque mi regolo un po' con il contakm parziale (lo azzero ogni volta che faccio il pieno e faccio rifornimento quando sto ai 300 km circa), un po'.. apro il serbatoio e vedo quanta benzina c'è icon_wink.gif
Dopo poco ci fai l'abitudine, anche perchè soprattutto i primi tempi la differenza di peso tra serbatoio pieno/quasi vuoto non dovrebbe passare inosservata. 0509_up.gif
Facci sapere poi cosa sceglierai!

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10424345
10424345 Inviato: 19 Ago 2010 17:31
 

Ti ringrazio molto. Adesso vedrò domani che impressione mi farà la GS. Un mio amico ha il Transalp ed è contentissimo. Io so che la userò prevalentemente per turismo, sono una persona tranquilla. Ma una sgasata piace anche a me icon_wink.gif Sempre con prudenza però. è per questo motivo che forse sarebbe meglio il Transalp, e forse anche per la mia altezza. Cosa ne dici?
 
10425200
10425200 Inviato: 19 Ago 2010 19:57
 

FrancescoSport ha scritto:
Ti ringrazio molto. Adesso vedrò domani che impressione mi farà la GS. Un mio amico ha il Transalp ed è contentissimo. Io so che la userò prevalentemente per turismo, sono una persona tranquilla. Ma una sgasata piace anche a me icon_wink.gif Sempre con prudenza però. è per questo motivo che forse sarebbe meglio il Transalp, e forse anche per la mia altezza. Cosa ne dici?


Figurati! icon_wink.gif
Bè, diciamo che forse sì, ti sarebbe più adatto il Transalp, anche per l'altezza (io sono 173 e sulla GS ci tocco bene con tutti e due i piedi.. tu mi sa che rischi di avere le ginocchia alle orecchie icon_wink.gif )!
Per il turismo, io con la mia ci sono andata in Sardegna e sono tornata a casa con 1500 km in più icon_razz.gif
Insomma, la GS è perfetta per cominciare, e anche qualcosina in più (forse tu però avendo già esperienza con gli scooter, non dovresti averne così bisogno eusa_think.gif ).. io però per poterci andare tranquilla a 120/130 le ho dovuto montare un mega-cupolino, sennò ballava tutta. icon_confused.gif
Forse, per le tue esigenze, meglio il Transalp, ma solo perchè probabilmente la GS ti starebbe già strettina dall'inizio. E' una moto piccola, fa il suo dovere ma, ovviamente, ha i suoi limiti! icon_wink.gif
Vedi comunque domani come ti trovi, prova pure il Transalp e poi decidi! 0509_up.gif
 
10433783
10433783 Inviato: 21 Ago 2010 13:29
 

SpanknapS ha scritto:


Figurati! icon_wink.gif
Bè, diciamo che forse sì, ti sarebbe più adatto il Transalp, anche per l'altezza (io sono 173 e sulla GS ci tocco bene con tutti e due i piedi.. tu mi sa che rischi di avere le ginocchia alle orecchie icon_wink.gif )!
Per il turismo, io con la mia ci sono andata in Sardegna e sono tornata a casa con 1500 km in più icon_razz.gif
Insomma, la GS è perfetta per cominciare, e anche qualcosina in più (forse tu però avendo già esperienza con gli scooter, non dovresti averne così bisogno eusa_think.gif ).. io però per poterci andare tranquilla a 120/130 le ho dovuto montare un mega-cupolino, sennò ballava tutta. icon_confused.gif
Forse, per le tue esigenze, meglio il Transalp, ma solo perchè probabilmente la GS ti starebbe già strettina dall'inizio. E' una moto piccola, fa il suo dovere ma, ovviamente, ha i suoi limiti! icon_wink.gif
Vedi comunque domani come ti trovi, prova pure il Transalp e poi decidi! 0509_up.gif


Eccomi qua. Ho provato la GS. Ora ho capito il perché di tante lodi. è davvero "simpatica", piccola ma se apri il gas cammina eccome! Il problema non è a questo punto il mezzo, ma la mia statura. Mi sento bene ma un po' sacrificato. La potenza sarebbe più che sufficiente per me, come i costi di gestione sarebbero ottimi. Ma ho l'impressione di essere veramente troppo alto per una moto un po' piccola. Prezzo ottimo, condizioni eccellenti, pochissimi km. Ma è forse davvero troppo piccola per me. A prescindere dall'estetica, che è una questione personale, se provassi a cercare un cbf 600?
 
10434380
10434380 Inviato: 21 Ago 2010 15:49
 

Io son passato dalla GS ad una Comet, secondo me dovresti provarla prima di esprimere giudizio, il guaio è che i concessionari non le hanno in esposizione, dovresti trovarti con qualcuno che ce l'ha. Se ti accontenti di quella vecchio modello a carburatori si trovano a prezzi ridicoli anche seminuove.
 
10434978
10434978 Inviato: 21 Ago 2010 18:43
 

FrancescoSport ha scritto:


Eccomi qua. Ho provato la GS. Ora ho capito il perché di tante lodi. è davvero "simpatica", piccola ma se apri il gas cammina eccome! Il problema non è a questo punto il mezzo, ma la mia statura. Mi sento bene ma un po' sacrificato. La potenza sarebbe più che sufficiente per me, come i costi di gestione sarebbero ottimi. Ma ho l'impressione di essere veramente troppo alto per una moto un po' piccola. Prezzo ottimo, condizioni eccellenti, pochissimi km. Ma è forse davvero troppo piccola per me. A prescindere dall'estetica, che è una questione personale, se provassi a cercare un cbf 600?


Sì, la GS è una motina che dà le sue soddisfazioni! icon_smile.gif

La cbf la consigliano come prima moto (ce l'hanno anche le scuole guida), però purtroppo non l'ho mai portata quindi non ti so dire 0510_confused.gif
Provala e vedi come ti ci trovi! 0509_up.gif
 
10436559
10436559 Inviato: 22 Ago 2010 8:15
 

SpanknapS ha scritto:


Sì, la GS è una motina che dà le sue soddisfazioni! icon_smile.gif

La cbf la consigliano come prima moto (ce l'hanno anche le scuole guida), però purtroppo non l'ho mai portata quindi non ti so dire 0510_confused.gif
Provala e vedi come ti ci trovi! 0509_up.gif


Domani vado da un concessionario molto fornito di moto usate che mi hanno consigliato. Vedo un po'. I CBF usati hanno ancora prezzi talmente alti in rapporto al nuovo che mi fanno riflettere. Mi hanno offerto un CBF nuovo con ABS a 7000 euro. Gli usati non si discostano molto col prezzo. Mah eusa_think.gif
Per quel che riguarda il Comet, usati non si trovano.
Nei prossimi giorni farò la mia scelta. Sono sempre stato affascinato dal BMW R850R. Ma che costi i modelli usati! 0510_inchino.gif
 
10488632
10488632 Inviato: 31 Ago 2010 11:41
Oggetto: re: v strom
 

Ciao, se permetti ti consiglierei a provare una Suzuki v strom visto che hai una bella altezza, fammi sapere la tua impressione, Ciao 0510_saluto.gif
FrancescoSport ha scritto:


Domani vado da un concessionario molto fornito di moto usate che mi hanno consigliato. Vedo un po'. I CBF usati hanno ancora prezzi talmente alti in rapporto al nuovo che mi fanno riflettere. Mi hanno offerto un CBF nuovo con ABS a 7000 euro. Gli usati non si discostano molto col prezzo. Mah eusa_think.gif
Per quel che riguarda il Comet, usati non si trovano.
Nei prossimi giorni farò la mia scelta. Sono sempre stato affascinato dal BMW R850R. Ma che costi i modelli usati! 0510_inchino.gif
 
10488964
10488964 Inviato: 31 Ago 2010 12:33
 

FrancescoSport ha scritto:


Domani vado da un concessionario molto fornito di moto usate che mi hanno consigliato. Vedo un po'. I CBF usati hanno ancora prezzi talmente alti in rapporto al nuovo che mi fanno riflettere. Mi hanno offerto un CBF nuovo con ABS a 7000 euro. Gli usati non si discostano molto col prezzo. Mah eusa_think.gif
Per quel che riguarda il Comet, usati non si trovano.
Nei prossimi giorni farò la mia scelta. Sono sempre stato affascinato dal BMW R850R. Ma che costi i modelli usati! 0510_inchino.gif


La comet viene via sui 5000 finita nuova, o se vuoi la vecchia se ne trovano a km zero sui 3500-4000.

Il V-Strom secondo me è un po' un cavallo, troppo alta. Se ti trovi bene con il GS, il V-Strom è come stare in piedi sul serbatoio con le mani nei capelli.
 
10492425
10492425 Inviato: 31 Ago 2010 21:48
 

Anch'io consiglio decisamente V-Strom. E' tuttora una delle migliori moto in circolazione per chi cerca caratteristiche di all-round.

Qui la trovi in una delle prove (e delle comparative) più complete, dato che analizza anche i diversi comportamenti in coppia, con bagagli, in montagna, etc:

Link a pagina di Scribd.com

(oppure lo stesso file qui, per un download rapido, finché resta disponibile su Rapidshare):
Link a pagina di Rapidshare.com

Buona scelta e buona strada, in ogni caso 0509_up.gif
 
10608134
10608134 Inviato: 19 Set 2010 13:48
 

Ciao. Alla fine mi sono reso conto di una cosa. Col budget a mia disposizione (1500 euro) riesco a trovare unicamente moto di circa 10 - 15 anni fa oppure con un sacco di km. Sto quasi quasi valutando l'ipotesi di comprarmi un malaguti madison r 180 del 2001 con 10000 km da un concessionario ( e quindi con un anno di garanzia) che rientra ampiamente nel mio budget. Lo considererei un mezzo provvisorio in attesa di avere un lavoro stabile e quindi maggiori disponibilità. Avevo la possibilità con quel prezzo di comprarmi un pegaso del 1998 con 36000 km e consumi alti da quello che ho visto. Mi sembra che non mi convenga.
Non avrei mai pensato di considerare l'idea di un acquisto di uno scooterone. Li ho sempre considerati come a parte rispetto alle moto. Ma alla fine sembra più opportuno optare per un mezzo comodo, con pochi km, garantito e con una piccola spesa, rispetto a moto con una valanga di km, e/o più di quindici anni. Mi sto anche chiedendo una cosa. Per quale ragione le case motociclistiche non includono nella strumentazione l'indicatore della benzina e solo una spia? Non si ha mai modo di controllare quanta benzina si ha nel serbatoio. Con quello che costano le moto!
Voi cosa ne pensate, sia dello scooterone che a proposito dell'indicatore della benzina?
Ciao.
 
10616744
10616744 Inviato: 20 Set 2010 20:02
 

Secondo me (velocissima ricerca dell'usato su m0t0.it) hai possibilità di trovare moto decenti che rientrino nel tuo budget. La chiave sta nell'anzianità, una moto di circa 8-10 anni vale comunque pochino, anche se i km percorsi sono pochi. Però se è stata trattata bene può portarti ancora lontano.

Visto che avevi provato la GS500 e ti stava "piccola" come posizione di guida, dai un'occhiata alle corrispettive 500cc Honda (la CB) e Kawasaki (la ER-5). Sono tutte moto vecchie di concezione ma affidabili e robuste, la mia GS è con me da tre anni e (toccando ferro) mi son dovuto solo preoccupare di cambiare gomme,olio e batteria (normale manutenzione) e metter benzina. Nient'altro. Dovessi io cambiare moto domani non escluderei di prendere un'altra 500, e chi se ne frega se è usata.

Purtroppo sono ben poche le moto che offrano l'indicatore della benzina icon_smile.gif
La maggior parte hanno solo la spia, molte altre il solo rubinetto della riserva da girare quando la moto inizia a "mancare". Ci prendi la mano in tempo zero, usando il contachilometri parziale come indicativo del livello benzina (basandoti sul consumo medio della moto e sulla capacità nota del serbatoio).

La mia è la prima moto che possiedo dopo aver sempre guidato scooterini, scooteroni e macchine, ognuno dei quali con la loro brava lancetta e spia della benzina. Mai avuto problemi sulla moto e soprattutto mai rimasto a secco. icon_wink.gif

PS: non sono assolutamente anti-scooteroni, anzi, prima avevo un Leonardo dueemmezzo che andava come un orologio svizzero, come e forse meglio della GS.
Forse un "plus" che può avere uno scooterone su una moto pari epoca è la rivendibilità.

Buona ricerca ed in bocca al lupo!
 
10617191
10617191 Inviato: 20 Set 2010 20:48
 

Chi (ri)scopre le moto di 20 anni fa, non torna più indietro.

Ora ho il VFR 750 F RC24II che vedi qui sotto, classe 1989 (la madre di tutte le sport-tourer, V4 a 90° a cascata di ingranaggi, indistruttibile, supera agevolmente i 240 km/h) trovata a 50 000 km, sembrava fosse appena uscita dal concessionario, fatti in 5 mesi 15 000 km, nessun problema, una meraviglia.

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Prima avevo questo Super Ténéré del 1990, che non mi ha mai tradito un momento, e che gira tuttora in felice compagnia del suo nuovo proprietario.

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Entrambe sono ampiamente alla portata del tuo budget. Per non parlare dei costi di assicurazione e bollo: meno di 100 euro il primo, una dozzina di euro il secondo.

Il punto è che alcuni modelli di moto traggono proprio dal tempo la loro forza: di esse si conosce tutto, compresi i pochi punti deboli e come risolverli.

Per non parlare del piacere nel cavalcare queste moto di razza anche nel traffico di tutti i giorni.

0510_saluto.gif
 
10620873
10620873 Inviato: 21 Set 2010 13:56
 

Grazie dei consigli. A proposito, avevo trovato uno splendido Pegaso 650 del 1999. Ma ho visto su internet che consuma come una Ferrari e sinceramente non me la sentivo di spendere un sacco in benzina. Continuo ancora un po' nella mia ricerca. Forse trovo qualcosa di buono.
Io sono sempre stato un po' anti - scooterone, ho sempre pensato che il vero motociclista non prende nemmeno in considerazione tale categoria di mezzi (salvo che per necessità di famiglia o lavoro).
Ciao
 
10625329
10625329 Inviato: 22 Set 2010 7:04
 

Che fondamentalmente è vero, perchè è vero che i mezzi sono diversi.
 
10752321
10752321 Inviato: 12 Ott 2010 10:22
 

Complimenti per la vfr, bellissima, veramente uno spettacolo!
Per l'amico in cerca di una moto con quel budget, perchè non provi una bmw anni 80, se ne trovano di bellissime a meno di 2000 euro con chilometraggi accettabilissimi.
Guarda questa K100 quant'è bella!
Link a pagina di Moto.it
Alb
 
10777230
10777230 Inviato: 16 Ott 2010 12:26
 

Un saluto a tutti, oggi sono stato a vedere una gs500f da un privato.
dai concessionari a meno di 2000 euro non le trovo.
questo ragazzo ne voleva 1800 ma dopo un pò siamo arrivati a 1500.
la moto è del 2004 e ha percorso 18mila km le gomme mi sembrano buone, direi tutte e due al 70 % mi ha mostrato la ricevuta del mese scorso di un tagliando con cambio olio, filtro aria pastiglie freni e batteria di 300 euro, ha passato la revisione a luglio.
mi sembra bella, il ragazzo mi sembra onesto, sono un pò dubbioso perchè un pò di viteria(ho notato le brugole degli specchietti, le viti dei reiser del manubrio e le viti dei dischi dei freni) han punti di ruggine, questo ragazzo mi ha detto che da un anno la tiene in strada perchè a seguito della nascita di un figlio ha acquistato un'auto piu' grande e non ha piu' spazio nel box vende per passare ad uno scooter.
Ad oggi ho visto 3 gs compreso quella di oggi e tutte avevano questo problemino.
è una cosa a cui posso dare poca importanza?
il resto mi sembra invece sia a posto, le carene non han graffi e botte e neanche gli specchieti nonostante siano sporgenti.
vale i 1500 euro?
 
10778332
10778332 Inviato: 16 Ott 2010 16:00
 

quella moto è un mulo, chettifrega di un puntino di ruggine? Non sono macchine, sono moto ed è normale che salti fuori qualcosa qua e là, soprattutto su una moto economica di 6 anni.
 
10778895
10778895 Inviato: 16 Ott 2010 18:02
 

anche tu hai ragione anche perchè 3 ne ho viste(2 esposte dai concessionari) e tutte bene o male eran conciate cosi, anzi le scarenate messe pure peggio visto che hanno il manubrio e gli specchietti cromati.
certo farebbe piacere trovarle piu' in ordine.
volevo un parere sul prezzo io speravo di tirarla a 1.300 cosi da portarla a casa con 1500 volturata ma lui a meno di 1500 non scende però si offre di trovare lui un'agenzia economia a milano per la voltura parlavamo di un'agenzia in corso sempione che dovrebbe fare i passaggi per 150 euro cosi da portarla a casa a 1650 finita penso che alla fine sia il suo prezzo.
 
10869988
10869988 Inviato: 1 Nov 2010 20:58
 

Ragazzi,c'è qualcuno che ha una GS 500 E da lasciarmi fotografare?
Dovrei fare l'iscrizione FMI dato che la mia è del 1991 solo che purtroppo non è originale (essendo stata riverniciata!).
Ovviamente sono disposto a pagare il disturbo...
Fatemi sapere,per favore,grazie!!
 
10870235
10870235 Inviato: 1 Nov 2010 21:43
 

Ragazzi/e.. mi sono dimenticata di dirvi che, con mio rammarico, non faccio più ufficialmente parte di questo gruppo, avendo io cambiato moto icon_sad.gif icon_cool.gif icon_mrgreen.gif 0509_doppio_ok.gif
Tutte queste faccine per dire che mi dispiace aver venduto la mia bellissima e dolcissima EvaKant, ma che sono comunque felicissima della mia nuova bimba, una rombante GSR 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

doppio_lamp_naked.gif a tutti! 0510_saluto.gif
 
10897267
10897267 Inviato: 6 Nov 2010 17:10
 

Ciao a tutti, mi unisco a voi, sono attuale possessore di una suzuki gs500 del 2002, acquistata nuova per ben 5600 euro al tempo, volevo chiedervi, ma le vostre gs frenano bene? La mia è sempre stata un po scarsina a frenata....
 
10934592
10934592 Inviato: 13 Nov 2010 10:28
 

salvatorest ha scritto:
Ciao a tutti, mi unisco a voi, sono attuale possessore di una suzuki gs500 del 2002, acquistata nuova per ben 5600 euro al tempo, volevo chiedervi, ma le vostre gs frenano bene? La mia è sempre stata un po scarsina a frenata....


Considerando che deve fermare un mezzo di 180 kg che non va proprio come un missile, la frenata ,diciamo così, è adeguata.
La decelerazione ,affidata massimamente al disco davanti , è funzione della forza con cui stringi la leva.Forse la risposta non è immediata per i primi gradi di "strizzamento", ma anche questa probabilmente è una scelta per agevolare i neofiti, che costituivano un segmento importante degli acquirenti della GS.
D'altra parte pretendere una frenata molto efficace , significa mandare in crisi la forcella.

Io ho sostituito prima le molle originali, poi ho montato la pompa freno di un sv vecchio modello, che serve due dischi.Adesso la frenata "prende" subito , ma la forcella non accusa quei pericolosissimi fondo corsa, che sono l'unico vero, intollerabile difetto della nostra.
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12031703
12031703 Inviato: 24 Giu 2011 16:28
 

DanieleCossu ha scritto:
Ciao a tutti, dal 19 ottobre [2006], ore 20, sono anch'io dei vostri!
Suzuki GS500 del 2003, presa usata con 26000 km (?). Sarà mica stata di un ex di questo gruppo??

Fino a 48 ore fa ero totalmente a digiuno di dueruote: mai guidato moto né scooter né motorini di sorta.
Un amico mi ha dato la prima lezione l'altra sera, in garage, e appena ho sentito la motina muoversi a più di 3 cm/s è stata GODURIA ALLO STATO PURO! Nonostante i suoi consigli di continuare per un po' nel garage condominiale, dopo 20 minuti ho visto quella bella rampa che portava fuori, dove pioveva a dirotto... non ho resistito e mi sono tuffato nella pioggia fino a fare... un kilometro e duecento metri! Altro che fratelli Wright!!! Un'esperienza per me indimenticabile, davvero l'ingresso in un mondo a me finora sconosciuto.

Ma allora, perché mi chiamo Yamatricker? Perché avevo preso una sbandata per la piccola Trickerina della Yamaha, quando mi sono iscritto al Tinga. Poi all'ultimo, pochi minuti prima di acquistarla, ho deciso di seguire la strada GS500.

A proposito di Tricker, un saluto speciale ad Anto965, se passa da queste parti. Hem... alla fine ho cambiato idea. Sbaglio o in passato avevi proprio la giessina?

A presto, e per il momento tenetevi lontani dalla Nomentana angolo Montesacro, vi conviene!



Oggi sono ricapitato sul post del mio primo giorno in moto, e quasi mi sono commosso a ripensarci. Pochi giorni prima non sapevo neanche dove stessero cambio, frizione e freni.

180mila km dopo, permettetemi questo offtopic per dedicarlo a tutti coloro che si stanno avvicinando per la prima volta alle moto, magari proprio su una docile, simpatica, sempre ottima GS500! Buone strade estive a tutti, amici del Tingavert! 0510_abbraccio.gif

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12098468
12098468 Inviato: 7 Lug 2011 16:15
 

mi unisco anch'io come felice possessore di una fantastica GS500.....quasi un anno fa un mio collega mise in vendita questa moto del 2006 con pochissimi km e tenuta bene. Insomma non ci pensai sù molto, un paio di interventi dal meccanico e da allora mi diverto tantissimo nei weekend a portala a spasso
 
12179662
12179662 Inviato: 25 Lug 2011 9:33
 

Presente! Gs500 del 2004 con 21mila km!
 
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