DanieleCossu ha scritto:
Ciao a tutti, dal 19 ottobre [2006], ore 20, sono anch'io dei vostri!
Suzuki GS500 del 2003, presa usata con 26000 km (?). Sarà mica stata di un ex di questo gruppo??
Fino a 48 ore fa ero totalmente a digiuno di dueruote: mai guidato moto né scooter né motorini di sorta.
Un amico mi ha dato la prima lezione l'altra sera, in garage, e appena ho sentito la motina muoversi a più di 3 cm/s è stata GODURIA ALLO STATO PURO! Nonostante i suoi consigli di continuare per un po' nel garage condominiale, dopo 20 minuti ho visto quella bella rampa che portava fuori, dove pioveva a dirotto... non ho resistito e mi sono tuffato nella pioggia fino a fare... un kilometro e duecento metri! Altro che fratelli Wright!!! Un'esperienza per me indimenticabile, davvero l'ingresso in un mondo a me finora sconosciuto.
Ma allora, perché mi chiamo Yamatricker? Perché avevo preso una sbandata per la piccola Trickerina della Yamaha, quando mi sono iscritto al Tinga. Poi all'ultimo, pochi minuti prima di acquistarla, ho deciso di seguire la strada GS500.
A proposito di Tricker, un saluto speciale ad Anto965, se passa da queste parti. Hem... alla fine ho cambiato idea. Sbaglio o in passato avevi proprio la giessina?
A presto, e per il momento tenetevi lontani dalla Nomentana angolo Montesacro, vi conviene!
Oggi sono ricapitato sul post del mio primo giorno in moto, e quasi mi sono commosso a ripensarci. Pochi giorni prima non sapevo neanche dove stessero cambio, frizione e freni.
180mila km dopo, permettetemi questo offtopic per dedicarlo a tutti coloro che si stanno avvicinando per la prima volta alle moto, magari proprio su una docile, simpatica, sempre ottima GS500! Buone strade estive a tutti, amici del Tingavert!