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Stage 6 streetrace 70cc [tenere l'albero di serie]
8286495
8286495 Inviato: 11 Ago 2009 22:26
Oggetto: Stage 6 streetrace 70cc [tenere l'albero di serie]
 



Ciao a tutti vorrei sapere se l'albero originale piaggio mantiene il gt Stage6 streetrace. Grz in anticipo.
PS: il mio albero ha circa 7500 km
 
8286530
8286530 Inviato: 11 Ago 2009 22:32
 

si puoi tenerlo...alla fine lo streetrace è un base spinto e l'albero piaggio è bello tosto...poi lo streetrace non gira molto alto
 
8286588
8286588 Inviato: 11 Ago 2009 22:42
 

beh per tenere tiene...ma lo streetrecer gira non molto basso...intorno i 10500 giri...per 11cv...se fosse stato minarelli ti avrei detto di cambiarlo...
 
8286593
8286593 Inviato: 11 Ago 2009 22:43
 

Ok! secondo voi va bene con Stage 6 pro replica, Polini speed control, Frizione rms alleggerita , red sponge malossi e Dell'orto 17,5?
 
8286628
8286628 Inviato: 11 Ago 2009 22:48
 

Frank1994 ha scritto:
Ok! secondo voi va bene con Stage 6 pro replica, Polini speed control, Frizione rms alleggerita , red sponge malossi e Dell'orto 17,5?
la pro replica tappa su quel gt...e il 17.5 è piccolo...minimo un 19 direi...
 
8286658
8286658 Inviato: 11 Ago 2009 22:54
 

la pro replica è fatta apposta per lo street race
 
8286671
8286671 Inviato: 11 Ago 2009 22:56
 

Zilla_SRstyle ha scritto:
la pro replica è fatta apposta per lo street race
assolutamete no...non diciamo fesserie...quella marmitta è chiusa per quel gt e tappa...
1. nessuna marmitta (apparte le artigianali) sono fatte su misura per un gt...nemmeno le evolution...
2. come fa una marmitta e essere studiata per un gt che è uscito 2 anni dopo la marmitta! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8286711
8286711 Inviato: 11 Ago 2009 23:03
 

Boh! anche io sapevo che la pro replica era fatta apposta per quel gt! infatti la stage6 aveva dei gt abbinati con la r1200 ed r1400 xò gli mancava quello per la pro replica.... e adesso lo ha fatto cioè lo streetrace. comunque la mia pro replica è senza strozzo sul collettore l'ho fatto rimuovere...
 
8286729
8286729 Inviato: 11 Ago 2009 23:06
 

Frank1994 ha scritto:
Boh! anche io sapevo che la pro replica era fatta apposta per quel gt! infatti la stage6 aveva dei gt abbinati con la r1200 ed r1400 xò gli mancava quello per la pro replica.... e adesso lo ha fatto cioè lo streetrace. comunque la mia pro replica è senza strozzo sul collettore l'ho fatto rimuovere...
ovvio che va rimosso...e tappa pure senza quello...
ricorda che nessuna marmitta è fatta sulle fasature di un gt (apparte le artigianali) nemmeno la r1200 e la r1400...
tutte le marmitte in commercio sono studiate a fascie...
la stage 6 è una marmitta per base...non per lo streetrecer
la r1200 è per semitrofei...e non è studiata per il recing o modular
la r1400 è per trofei...e la stage 6 non fa gt di fascia trofeo...
 
8286754
8286754 Inviato: 11 Ago 2009 23:09
 

la stage6 è studiata per rendere al meglio su quel gt, non è fatta artigianalmente per quel medesimo motore ma è studiata per rendere al meglio in accellerazione e allungo sullo streetrace, è vero è studiata sullo streetrace non è vero che tappa! comunque concordo minimo un 19, io per sicurezza cambierei anche l'albero anche se per altri 3000km dovrebbe tenere

(per ark_tony...se vogliamo metterla sul piano dei pezzi che escono dopo, la stage6 ha fatto marmitte superiori alle trofeo e evolution, però i gt di fascia trofeo e overtrofeo stage6 ancoranon sono usciti...che centra se un pezzo esce dopo? non possno inventare prima la marmitta e poi prenderla e farci un gt con cui lavorare o viceversa? devono per forza uscire assieme?)
 
8286777
8286777 Inviato: 11 Ago 2009 23:14
 

bestf12 ha scritto:
la stage6 è studiata per rendere al meglio su quel gt, non è fatta artigianalmente per quel medesimo motore ma è studiata per rendere al meglio in accellerazione e allungo sullo streetrace, è vero è studiata sullo streetrace non è vero che tappa! comunque concordo minimo un 19, io per sicurezza cambierei anche l'albero anche se per altri 3000km dovrebbe tenere

(per ark_tony...se vogliamo metterla sul piano dei pezzi che escono dopo, la stage6 ha fatto marmitte superiori alle trofeo e evolution, però i gt di fascia trofeo e overtrofeo stage6 ancoranon sono usciti...che centra se un pezzo esce dopo? non possno inventare prima la marmitta e poi prenderla e farci un gt con cui lavorare o viceversa? devono per forza uscire assieme?)
parla con le ditte che producono i pezzi...tipo polini...ti diranno che le marmitte non sono studiate per il proprio gt di casa...anche perchè senno ne venderebbero moto meno...essendo meno addatte a ad altri gt...
stesso vale per la pro replica...prova e poi dimmi...dimmi se non tappa...è adatta a gt base poco potenti...lo streetrecer ha 11cv...io ho provato...
 
8286808
8286808 Inviato: 11 Ago 2009 23:20
 

ark_tony91 ha scritto:
ovvio che va rimosso...e tappa pure senza quello...
ricorda che nessuna marmitta è fatta sulle fasature di un gt (apparte le artigianali) nemmeno la r1200 e la r1400...
tutte le marmitte in commercio sono studiate a fascie...
la stage 6 è una marmitta per base...non per lo streetrecer
la r1200 è per semitrofei...e non è studiata per il recing o modular
la r1400 è per trofei...e la stage 6 non fa gt di fascia trofeo...

è ovvio che nessuna marmitta è fatta sulle fasature di un gt... apparte le artigianali!Ma alcune marmitte non artigianali sono consigliate sul gt abbinato Propio come la pro replica allo streetrace
 
8286952
8286952 Inviato: 11 Ago 2009 23:49
 

allora prima di parlare prova la shot e la pro replica e poi dimmi se non tappa...un gt per la pro replica è il malossi base e il polini sport...
Frank1994 ha scritto:

è ovvio che nessuna marmitta è fatta sulle fasature di un gt... apparte le artigianali!Ma alcune marmitte non artigianali sono consigliate sul gt abbinato Propio come la pro replica allo streetrace
 
8287565
8287565 Inviato: 12 Ago 2009 8:26
 

ark te che hai provato lo stage 6 streetrace, mi puoi dire com'è??io adesso ho un dr e volevo cambiarlo con questo gt....te che mi consigli??com'è in fatto di prestazioni???
 
8289610
8289610 Inviato: 12 Ago 2009 14:23
 

L'ha detto 200 volte prima com'è la stage 6 sullo streetrace.. Tappa. Come ha già detto lui va bene sui base poco spinti e secondo me anche sul 50.
 
8343360
8343360 Inviato: 24 Ago 2009 10:51
 

ark_tony91 ha scritto:
assolutamete no...non diciamo fesserie...quella marmitta è chiusa per quel gt e tappa...
1. nessuna marmitta (apparte le artigianali) sono fatte su misura per un gt...nemmeno le evolution...
2. come fa una marmitta e essere studiata per un gt che è uscito 2 anni dopo la marmitta! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


io voglio prendermi gli street race...con la stage 6 Pro...mi dicono che la Pro spompa è vero?...ho un Sr 50 a Carburatore del 2008...vorrei mettere questo:

Stage 6 Street Race. Variatore Stage 6 Sport Pro. Marmitta Stage 6 Pro.

Vorrei un buon compromesso tra Ripresa (accelerazione) e Allungo (velocità) dite che va bene sta roba? I rulli da quanto li dovrei mettere?
 
8343377
8343377 Inviato: 24 Ago 2009 10:54
 

Sr_Charger ha scritto:


io voglio prendermi gli street race...con la stage 6 Pro...mi dicono che la Pro spompa è vero?...ho un Sr 50 a Carburatore del 2008...vorrei mettere questo:

Stage 6 Street Race. Variatore Stage 6 Sport Pro. Marmitta Stage 6 Pro.

Vorrei un buon compromesso tra Ripresa (accelerazione) e Allungo (velocità) dite che va bene sta roba?
la pro va benissimo...spompa un bel nulla...il cervello di chi dice che spompa è spompato icon_asd.gif ...mettila con un bel 21 direi...la pro replica lasciala ai 50cc e a qualche base..
 
8343419
8343419 Inviato: 24 Ago 2009 10:59
 

ark_tony91 ha scritto:
la pro va benissimo...spompa un bel nulla...il cervello di chi dice che spompa è spompato icon_asd.gif ...mettila con un bel 21 direi...la pro replica lasciala ai 50cc e a qualche base..
ahhhhhhhhh queste sono le parole che vorrei sentire xD...qua i meccanici trovano sempre scuse...mi volevano rifilare la Zx...poi quando ho parlato di stage 6 street race hanno inventato la palla di dover chiedere per i travasi... rotfl.gif comunque...il 17,5 che ho di fabbrica dici che lo dovrei cambiare...non è che con il 21 sto sempre dal benzinaio?
 
8343433
8343433 Inviato: 24 Ago 2009 11:01
 

Sr_Charger ha scritto:
ahhhhhhhhh queste sono le parole che vorrei sentire xD...qua i meccanici trovano sempre scuse...mi volevano rifilare la Zx...poi quando ho parlato di stage 6 street race hanno inventato la palla di dover chiedere per i travasi... rotfl.gif comunque...il 17,5 che ho di fabbrica dici che lo dovrei cambiare...non è che con il 21 sto sempre dal benzinaio?
minimo metti il 19...comunque già che ci sei ti prendi il 21 che beve più o meno uguale...non beve molto come molti pensano...
 
8343511
8343511 Inviato: 24 Ago 2009 11:11
 

ark_tony91 ha scritto:
minimo metti il 19...comunque già che ci sei ti prendi il 21 che beve più o meno uguale...non beve molto come molti pensano...

allora il mio prossimo obiettivo sarà il fatidico dell'orto 21...o meglio anche questo stage 6? xD poi non capisco le sigle PHVA PHBN PHVB ecc...qual'è la differenza...
 
8343532
8343532 Inviato: 24 Ago 2009 11:13
 

Sr_Charger ha scritto:

allora il mio prossimo obiettivo sarà il fatidico dell'orto 21...o meglio anche questo stage 6? xD poi non capisco le sigle PHVA PHBN PHVB ecc...qual'è la differenza...
prendilo dell'orto...
per le sigle: La nomenclatura dei carburatori
 
8343629
8343629 Inviato: 24 Ago 2009 11:24
 

ark_tony91 ha scritto:
prendilo dell'orto...
per le sigle: La nomenclatura dei carburatori

ho letto le sigle...utile...ma ho ancora il dubbio...il mio è 17,5 phva...ci sarebbe il dell'orto phbg 21 cs con attacco femmina con attacco miscelatore olio..http://www.biollamotors.it/catalog/carburatore-phbg-21mm-dellorto-attacco-femmina-attacco-miscelatore-olio-p-461.html?cPath=148_170_173
io non so se è femmina o maschio il mio carburatore...quando andrò a sostituire il gruppo termico...ci sarà la possibilità che il modello del carburatore sia sbagliato?
 
8343942
8343942 Inviato: 24 Ago 2009 12:11
 

Sr_Charger ha scritto:

ho letto le sigle...utile...ma ho ancora il dubbio...il mio è 17,5 phva...ci sarebbe il dell'orto phbg 21 cs con attacco femmina con attacco miscelatore olio..http://www.biollamotors.it/catalog/carburatore-phbg-21mm-dellorto-attacco-femmina-attacco-miscelatore-olio-p-461.html?cPath=148_170_173
io non so se è femmina o maschio il mio carburatore...quando andrò a sostituire il gruppo termico...ci sarà la possibilità che il modello del carburatore sia sbagliato?
devi prendere attaco maschio!
 
8344536
8344536 Inviato: 24 Ago 2009 13:20
 
 
8344579
8344579 Inviato: 24 Ago 2009 13:28
 
 
8344686
8344686 Inviato: 24 Ago 2009 13:44
 
 
8360422
8360422 Inviato: 26 Ago 2009 21:34
 

ark tony sec te la pro replica va bene cn il trophy...17.5....multivar e fly???
 
8360570
8360570 Inviato: 26 Ago 2009 21:58
 

nico16789 ha scritto:
ark tony sec te la pro replica va bene cn il trophy...17.5....multivar e fly???

si
 
8360675
8360675 Inviato: 26 Ago 2009 22:14
 

nico16789 ha scritto:
ark tony sec te la pro replica va bene cn il trophy...17.5....multivar e fly???
si si!!
 
8360717
8360717 Inviato: 26 Ago 2009 22:21
 

ark io forse metto lo street race e ho un runner con l'albero originale con 25000 km circa
devo cambiarlo per forza?
 
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