Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
cambio il 695 a cosa posso passare?
8329357
8329357 Inviato: 20 Ago 2009 20:07
 

io quel monster non lo prenderei solamente perchè gli è stato tagliato il telaietto posteriore oltre il faretto... vabbè che non compromette la dinamica della moto, ma è sempre una modifica radicale ed irreversibile senza senso.
 
8329749
8329749 Inviato: 20 Ago 2009 21:26
 

telaietto?perché ha un telaietto a traliccio anche per il porta targa? Adesso io non c'ho mai fatto caso anche perché una volta sola l'ho vista da vicino ma moto con telaio per la targa non ne ho mai viste...avrà cambiato il porta targa ma non penso abbia tagliato nulla...comunque bello,prima non ho visto le foto...poi blu e bianca ce n'è in giro poche...
 
8329844
8329844 Inviato: 20 Ago 2009 21:52
 

andre penso intenda il famoso tegolino..che poi quasi tutti tagliano..non vorrei dire una cavolata ma credo sia cosi eusa_think.gif
 
8330976
8330976 Inviato: 21 Ago 2009 9:29
 

si ha tagliato il tegolino, comprendente due tubi del telaio.

s4r è una figata di moto, anche se il mio sogno è con la S finale icon_asd.gif
è la naturale prosecuzione del tuo cammino, dal mostrillo al mostrone!
e poi il monobraccio a sinistra con gli scarichi a destra è esteticament favoloso!
se ti piace lo stile naked, e il monster, direi che è il massimo, a parte appunto S4Rs

senno giusto ieri ho provato la KTM 690 Supermoto di mio cugino, tanto e per bene.
è totalmente diverso:
posizione, seduta, manubrio, pedane
stile di guida
motore, è completamente diverso nel modo di salire di giri, nella progressione, nn riprende bene dai bassi come i bici
stile di guida, totalmente diverso, non si puo coricarsi e caricare l'avantreno..

prova, magari ti innamori, e vai su un piu simile 990 smr che ha un bici favoloso, che non strappa ai bassi ma strappa le braccine a 5000 icon_asd.gif
 
8330980
8330980 Inviato: 21 Ago 2009 9:29
 

tutti tagliano il telaio dietro....non è irreversibile, basta risaldarlo....
 
8331144
8331144 Inviato: 21 Ago 2009 10:03
 

scandian ha scritto:
La mia idea è di restare sulle naked o magari su un motardone stradale come la dorsoduro o la hypermotard. Le stradali mi piacciono molto, ma credo che in strada le naked si adattino meglio e permettano di fare le stesse cose con minor fatica....se andassi in pista sarebbe diverso.....ma è una spesa che al momento mi è impossibile fare...

vi faccio vedere una foto della s4r

Immagine: Link a pagina di Img513.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img91.imageshack.us

Certo che è proprio bella 0510_inchino.gif
 
8331146
8331146 Inviato: 21 Ago 2009 10:03
 

vai di s4r senza pensarci due volte...nonostante sia un progetto datato attualmente poche moto riescono a tenergli testa nel misto stretto 0509_up.gif
 
8331621
8331621 Inviato: 21 Ago 2009 11:23
 

Segare il telaio è un'usanza che odio. Non è reversibile, aivoglia a dire. I concessionari lo sanno e possono far storie. In Ducati potevano anche farlo imbullonato l'ultimo pezzetto. icon_rolleyes.gif
 
8332807
8332807 Inviato: 21 Ago 2009 14:44
 

seven d'accordo con te..ma fra un monster e una speed c'è una differenza cosi abissale secondo te?sicuramente l'impostazione è diversa..ma nel complesso? eusa_think.gif
 
8333626
8333626 Inviato: 21 Ago 2009 18:19
 

Secondo me sono uguali. A me non piace la seduta del Monster in generale, questione di gusti. Troppo infossato e sdraiato. La mia ci sei seduto sopra, un pò come la Tuono.

Poi le differenze sono marginali, di sicuro la mia a livello di motore è molto più facile da gestire di un S4R, soprattutto in uscita dei tornanti stretti. Il motore del Monster strattona e devi scalare giocando di più con il gas, con la mia no...
Però la precisione nelle curve soprattutto a 150 ed oltre è migliore quella del Monster. Ma io mi diverto nel range 60/160 icon_cool.gif

A questi livelli conta il manico, le differenze su strada sono veramente minime sia di motore, che di ciclistica.
In pista forse il Monster è un pò migliore; ma in pista ci si va con le SS... icon_wink.gif
 
8333816
8333816 Inviato: 21 Ago 2009 18:58
 

grazie..sempre preciso ed esaustivo! 0510_inchino.gif
 
8333828
8333828 Inviato: 21 Ago 2009 19:00
 

e della lightning 1200 che mi dite?
 
8333837
8333837 Inviato: 21 Ago 2009 19:03
 

provata..grande fascino per carità,ma nulla a che vedere con le altre sul guidato..una vibrazione continua
 
8333858
8333858 Inviato: 21 Ago 2009 19:05
 

ma come divertimento e coppia?
 
8333959
8333959 Inviato: 21 Ago 2009 19:26
 

non è una guida intuitiva come le altre,provando anche la street,sarò profano ma preferisco la seconda..riesci a tirare e andare veloce con molto più facilità..come coppia e guida preferisco la tuono o il bombardone morini su quella categoria,la speed non l'ho ancora provata,però il tre cilndri per strada secondo me è un buon compromesso,probabilmente più sfruttabile di un 4,anche se molto dipende dall'erogozione
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©