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Inviato: 9 Ago 2009 11:09 Oggetto: cambio corona consiglio?
ho 1 tzr 50devo cambiare la corona ora ho su una 62 e mi fa i 110 ma va su di giri alla svelta...
che mi consigliate?
iabbax
Senza Targa
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Inviato: 9 Ago 2009 11:10
Che pignone monti?
tabiotto
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Inviato: 9 Ago 2009 11:38
tabiotto ha scritto:
Che pignone monti?
anche se avesse il più grosso di pignone un 62 di corona è sempre tanto....com fai a fare 110???che cosa monti????bhoa comunque io sotto la mia di tzr ho 13-47ed è un ottimo compromesso se vuoi accellerazione
metti 12-47 e se voui allungo onta 14-47(no te la consiglio se non hai un elaborazione almeno base)
fortune
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Ago 2009 11:38
Citazione:
ho 1 tzr 50devo cambiare la corona ora ho su una 62 e mi fa i 110 ma va su di giri alla svelta...
che mi consigliate?
Ti fa i 110 da originale ???
Scusate quanto pesa i Tzr ??
ildistruttore94
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Inviato: 9 Ago 2009 11:41
ildistruttore94 ha scritto:
Ti fa i 110 da originale ???
Scusate quanto pesa i Tzr ??
110 da originale è veramente impossibile con una corona da 62..il tzr pesa solo 114 kg
fortune
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Ago 2009 11:42
non centra poi piu di tanto il peso basta con ste storie...centra, ma non per 10 kili...la differenza è minima...
comunque, con quei rapporti, se ti segn 110 avrai un pignone da 15.. poi tutti che saltano fuori 110 mai piu, sono segnati, effettivi se sono 95 è gia tanto...
e se è cosi, non penso che i giri salgano tanto in fretta...seno vuol dire che non ha la moto originale
giordy93
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Inviato: 9 Ago 2009 12:07
110 da originale non ci credo neanche se mi passa davanti
ildistruttore94
Solo Gas
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Inviato: 9 Ago 2009 12:21
in un stradale si con rapporti lunghi, 110 segnati si...certo li prende dopo 4 km di rettilineo...pero è intuile, voi leggete 110 pensate chissa che cosa, effettivi saranno 90 95...a me li prendeva solo con la giannelli...
giordy93
Minimoto Champ
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Inviato: 9 Ago 2009 13:00
Si beh con rapporti lunghi e la gianelli effettivi 95-100 ok...
Originale che fa i 90-95 e il motore va subito in coppia non penso proprio...
ildistruttore94
Solo Gas
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Inviato: 9 Ago 2009 15:42
non mi sento in grado di risponderti.
se ti fa 110 ed hai una corona da 62.... bhe, dato che è impossibile raggiungere velocità simili con la moto originale, non può essere che elaborata, quindi penso che tu sia in grado di risponderti da solo e risolvere i problemi.
ps: usa la funzione cerca, di questo problema se n'è parlato anche troppo
-Yuzzo92-
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Inviato: 9 Ago 2009 17:32
nn e originale-.- ho su 1 80 carburatore 21 e marmitta
come pignone ho 1 15 perché c'era gia(moto usata)
iabbax
Senza Targa
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Inviato: 10 Ago 2009 8:45
Allora cosa vuoi fare, 15-62. massimo metti un 15-58 ma secondo me è controproducente. comuneu che 80 monti visto che non esiste, al massimo 73.5-76.5 o 85-86-90
tabiotto
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Inviato: 10 Ago 2009 8:48
tabiotto ha scritto:
Allora cosa vuoi fare, 15-62. massimo metti un 15-58 ma secondo me è controproducente. comuneu che 80 monti visto che non esiste, al massimo 73.5-76.5 o 85-86-90
bhè tabiotto,80 per dire,non è che se sei con gli amici ti metti a dire monto il 73.51
___Wallace_____
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Inviato: 10 Ago 2009 8:49
70 si dice non 80
tabiotto
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Ago 2009 8:55
ad ogni modo qui bisogna essere precisi se si vuole essere consigliati...
___Wallace_____
Ospite
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Inviato: 10 Ago 2009 9:50
parmakit 80...comunque io pensavo di metterci 1 corona del 56 + o -...
iabbax
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Inviato: 10 Ago 2009 10:48
iabbax ha scritto:
parmakit 80...comunque io pensavo di metterci 1 corona del 56 + o -...
corto....hai il pigone da 15......fai ca. 15/51
carbonfiberRS
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Inviato: 10 Ago 2009 15:58
si? io ho calcolato su qllo ke mi avete detto:12-47=15-58 e 14-47=15-51 io vorrei 1 via di mezzo tra accelerazione e velocita...qndi... secondo voi?
iabbax
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Inviato: 10 Ago 2009 16:00
iabbax ha scritto:
si? io ho calcolato su qllo ke mi avete detto:12-47=15-58 e 14-47=15-51 io vorrei 1 via di mezzo tra accelerazione e velocita...qndi... secondo voi?
12/47 è corto....14/47 va benissimo visto che tali rapporti si montano anche su motori base, e il tuo 80 presumo sia più spinto di un intermedio, quindi 15/51
carbonfiberRS
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