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Quale candela per replica Blat@??
Messaggio Inviato: 13 Lug 2006 10:05
Oggetto: Quale candela per replica Blat@??
 

Buongiorno, mi consigliate una candela da mettere nella mia rep. Blat@?? Cosa migliora cambiando la candela??

Grazie
 
Messaggio Inviato: 13 Lug 2006 10:55
 

CANDELA NGK B9ES
 
Messaggio Inviato: 13 Lug 2006 12:12
 

henrycorse ha scritto:
CANDELA NGK B9ES


Cosa cambia mettendo quella candela??
 
Messaggio Inviato: 13 Lug 2006 12:25
 

se hai su quella cinese cambia il giorno e la notte...
in termini di affidabilità..le ngk sono quasi al top...le cinesi c'è a chi si è fuso l'elettrodo ecc con il rischio di fare seri danni al motore...
è la prima sostituzione da fare.....
sulla mia prima blat@ avrvo messo una bosch ..non mi ricordo la sigla ed andava comunque ok....
 
Messaggio Inviato: 13 Lug 2006 12:27
 

poi che altro mi consigli di fare?? dato che ho problemi di raffreddamento??
 
Messaggio Inviato: 13 Lug 2006 12:36
 

cmq sono andato in autoricambi.. quella che mi hai consigliato non l' avevano, mi hanno dato questa: BOSCH WR 3 CC

Che mi dici??
 
Messaggio Inviato: 13 Lug 2006 13:16
 

piskello ha scritto:
poi che altro mi consigli di fare?? dato che ho problemi di raffreddamento??


Come fai a dire che hai problemi di raffreddamento???

In che consistono questi problemi???


Aggiungo anche... ma non potresti per un problema discuterne in un solo post???
 
Messaggio Inviato: 13 Lug 2006 14:56
 

piskello ha scritto:
poi che altro mi consigli di fare?? dato che ho problemi di raffreddamento??


c'è un TOPIC DEDICATO ALLE REPLICHE BLATA ....

zeppo di consigli

dove ci sono le risposte a tutte le domande poste fino ad ora ....

qui:

REPLICA BLATA: consigli per rendere affidabile ed elaborare

per pareri e consigli utilizziamo questo topic altrimenti costringiamo gli utenti a rispondere alla stessa domanda cento volte ....

prima di aprire un nuovo topic utilizziamo il tasto CERCA
 
Messaggio Inviato: 13 Lug 2006 15:32
 

Scusa... Non avevo trovato l' altro topic... Cmq il problema è che dopo circa 15 minuti che giro inizia a surriscaldarsi l'acqua nella vaschetta ed esce tutto fumo!!

è un mese che cerco di capire qual' è il problema ma niente non ho ancora risolto!
 
Messaggio Inviato: 13 Lug 2006 17:11
 

Se la pompa gira e tu hai fatto il livello in vaschetta a motore caldo allora bisognerebbe smontare la testata per vedere se c'è qualche problema nel passaggio del liquido e controllare la carburazione che se magra produce maggior calore che dovrà essere poi smaltito.
 
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