-ciccio92- ha scritto:
Per la lavorazione del gt puoi spedirlo a un'elaboratore che l'aumento di prestazioni è notevole
Con 120€ ti fai uno step2 che guadagna moltissimo, poi puoi prendere una testa migliore per un'altro centinaio di € sempre da un preparatore, jolly a circa 400€, pacco lamellare bastano delle lamelle senza stare a cambiare ed adattare tutto il vforce, e il filtro puoi prendere dei fogli di red sponge e ne metti uno o due strati a seconda di quanto lo vuoi libero
Prima di tutto penserei a mettere carburatore e lamelle tutto insieme, poi una volta che apri il motore spedisci il cilindro al preparatore e ti ci fai fare due grattatine e una testa abbinata, e la jolly
I preparatori che sanno elaborare decentemente il cilindro della mito si possono contare sulle dita di una mano.. gli altri fan più danni che altro..
La jolly moto per quello che costa è una porcata.. ha lo spillo da 23mm che è insufficiente per il cilindro mito e porta ad un aumento della temperatura
Per elaborare decentemente la mito basta una testa lavorata con schema di mototecnica/mrk.. che porta ad avere uno squish/RDC ottimo per utilizzo stradale..
Un'artigianale SP di mat(se si hanno 270€ da spendere) oppure una bella seven (si trova con 50€)
Un paio di lamelle serie e una carburazione come dio comanda..