HWARANG ha scritto:
per quanto riguarda il tuo attuale problema di carburazione, avendo cambiato solo il variatore, potrebbe anche essere il carburatore sporco che necessita di una pulita.
per quel che riguarda la tartura della trasmissione pensaci dopo aver montato la 4road.
gli effetti della 4road estraendo il db killer, sono senz'altro l'aumento del rumore, che sarà più cupo, simile a quello di un cross 4t.
poi gli effetti sulle prestazioni, per prima cosa se vuoi tenere la 4road senza dbkiller devi ricarburare altrimenti danni al motore e calo delle prestazioni per via della carburazione troppo magra. estraendo il db killer e ricarburando noterai un bel miglioramento sopratutto ai regimi medio-alti.
per quanto rigurda la taratura della trasmisione dopo aver montato la 4road, dovrai far in modo che il motore giri un pò più alto, dato che svuota ai bassi regimi
grazie hwarang,ma sai ke da qdo ho montato il filtro red sponge quasi nn ha piu quel vuoto! dico quasi xke se spalanco da zero lo fa smp ma se gli fcc prendere 1000 giri cn 1 filo d gas prima e poi apro d botto nn lo fa piu!
possibile ke avessi la carburazione 1 tantino grassa? la candela era un po scuretta,nn tanto ma 1 pokino si...magari cn il red sponge si è smagrita quel pelo...magari poi montando la marmitta smagrisce ancora 1 po e va precisa! ke sai te la carburazione 1 tantino grassa puo dare quel tipo d problema,ovvero quel vuoto e anke il minimo irrregolare?xke anke il minimo anke se nn è perfetto,da quando ho messo il filtro malossi è migliorato! ke dici,puo essere?
un ultima cosa,la 4 road la terro sicuro cn dbk...nn m va di andare in giro rombando a bestia...ma almeno a toglierlo x sentire come è c proverò sicuramente ,ma quello ke m interessava d piu sapere è se anke cn dbk inserito svuota molto ai bassi?