nst160 ha scritto:
ciao a tutti come già ho detto nella presentazione non sono ancora un bikers ma spero di diventarlo al più presto, infatti a settembre conto di fare la patente e per il nuovo anno di comprarmi una moto....
visto che non ci stò più nella pelle volevo iniziare ad informarmi un pò...
sono un amante delle moto nude e di conseguenza stò valutando tutte le più gettonate dai 600 ai 750cc
non sò ancora di preciso su quale buttarmi e accetto volentieri consigli anche se avendo cercato e trovato nel forum una miriade di post al riguardo mi sono già fatto un idea (per lo meno delle contendenti)
quindi non ho intenzione di chiedervi per l'ennesima volta quale è meglio di una piuttosto che dell'altra, ma vi chiedo visto che io penso prenderò la mia prima moto all'inizio del nuovo anno:
---per quali fra i modelli che vi elenco qui sotto è in previsione una rivisitazione o addirittura un totale cambiamento, o qualcosa di simile?
- honda hornet 600 (parlando con un concessionario mi ha detto che sicuramente verrà modificata, avete info?)
- suzuki sv650 (sò che un bicilindrico è ben diverso dalle altre richieste, ma devo dire che non mi dispiacerebbe una bella spinta hai bassi, solo che esteticamente è un aborto! da quel che ho capito motore parlando è very good, quindi se dovessero fare un estetica migliore penso che andrei sulla sv650)
- kawa Z750
- yamaha fz6
ciao e grazie
Io ti consiglio la futura hornet 600.
Anche se come prima moto è già un bel passo.
Dalle foto che girano sul giornale e in internet, merita molto.
Sicuramente con l'ntroduzione dell'ignezione, e qualche cavallo in più..
credo che sarà un bel ritorno nel mercato dominato per anni.
si parla di motore derivato dal 600 cbr rr. Non male