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Info: GT MHR Big Bore
8254508
8254508 Inviato: 5 Ago 2009 18:13
 



GiammixDJ ha scritto:
il 77 Lavorato corre di piu dell'86 quindi se lo devi usare in pista perndi il 77

dlin dlon....Ca****ata ! icon_asd.gif
 
8254518
8254518 Inviato: 5 Ago 2009 18:14
 

alessandro807 ha scritto:

e se lom devi lavorare allora ti conviene l' 86.... icon_rolleyes.gif

comunque marmitta big bore e carburatore vhst 28/26 o keihin 28

collettore prendi malossi e raccordalo al pacco



la big bore è calcolata per il 77..sull'86 tappa..
 
8254525
8254525 Inviato: 5 Ago 2009 18:15
 

alessandro807 ha scritto:

dlin dlon....Ca****ata ! icon_asd.gif



quoto icon_asd.gif
 
8254526
8254526 Inviato: 5 Ago 2009 18:15
 

alessandro807 ha scritto:
GiammixDJ ha scritto:
il 77 Lavorato corre di piu dell'86 quindi se lo devi usare in pista perndi il 77

dlin dlon....Ca****ata ! icon_asd.gif
perchè scusa se è cosi
 
8254527
8254527 Inviato: 5 Ago 2009 18:16
 

fai prima a mettere un bel 2 fast con una stage 6 r 1400
 
8254528
8254528 Inviato: 5 Ago 2009 18:16
 

RaBBozZr ha scritto:



la big bore è calcolata per il 77..sull'86 tappa..

ovvio...infatti vuole il 77 icon_exclaim.gif
 
8254535
8254535 Inviato: 5 Ago 2009 18:17
 

scusa ho visto che hai un aprilia rx 86!! che ela hai ?
 
8254554
8254554 Inviato: 5 Ago 2009 18:21
 

Io aggiungerei qualcos'altro

GT: MHR big bore 7T 77cc
Carter:lavorati,barenati,raccordati e sabbiati icon_exclaim.gif
albero: Stage 6 R/T Racing )così risparmi qualcosa) icon_exclaim.gif
marmitta:Roost per Big Bore icon_exclaim.gif
carburatore: 28 Koso (sono daccordo con RaBBozZr) icon_exclaim.gif
pacco lamellare: V-force 3 (8petali) by Tassinari. (E' ottimo) icon_exclaim.gif
collettore d'aspirazione: stage6 (Prendi Lo Stage 6) icon_exclaim.gif
filtretto:stage6 doppio nero
variatore:multivar malossi
frizione:Stage 6 O Delta (L'Originale ti durerà poco) icon_exclaim.gif
campana:superventilata Stage 6 (la migliore) icon_exclaim.gif
rapporti:primari malossi 14/39
Così secondo me è ottima. 0509_up.gif
 
8254573
8254573 Inviato: 5 Ago 2009 18:25
 

GiammixDJ ha scritto:
perchè scusa se è cosi



è al contrario
 
8254613
8254613 Inviato: 5 Ago 2009 18:32
 

scusate.. ma sotto questo ben di dio di pezzi un accensione no??? mi sembra obbligatoria! comunque per il resto otttima ela!!
 
8254621
8254621 Inviato: 5 Ago 2009 18:33
 

IacoAerox-94 ha scritto:
scusa ho visto che hai un aprilia rx 86!! che ela hai ?

tpr d.50 rivisto, albero top corsa 44 carter completamente rivisti, paccocco v-force 3 originale, collettore conti crx regolabile, keihin pwk 28, marmitta top con imbocco 32mm e tante altre cosuccie artigianali... icon_asd.gif 0509_pernacchia.gif

comunque ora va gia piu bene
 
8257476
8257476 Inviato: 6 Ago 2009 9:14
 

Grazie Lenx dell'aiuto icon_wink.gif
Mi manca solo una marmitta da mettere, però che non sia artigianale, così che posso metterla tranquillamente su altri GT...
 
8257538
8257538 Inviato: 6 Ago 2009 9:24
 

prendi il 2fast...tra i due litiganti il terzo gode icon_asd.gif
 
8257555
8257555 Inviato: 6 Ago 2009 9:26
 

RuNNeR-94 ha scritto:
Grazie Lenx dell'aiuto icon_wink.gif
Mi manca solo una marmitta da mettere, però che non sia artigianale, così che posso metterla tranquillamente su altri GT...

allora hai sbagliato a capire come gira il mondo....
 
8257563
8257563 Inviato: 6 Ago 2009 9:27
 

lunica marmitta che fa al caso tuo e la yasuni c30 o la romano type r
 
8257653
8257653 Inviato: 6 Ago 2009 9:41
 

katrace mkr4 nuova serie, team 2008 oppure stage 6 r1400. sono le mermitte che rendono di piu globalmente, e che non sacrificano tutta l' erogazione per ottenere 0,3 cv in piu per niente.
 
8257682
8257682 Inviato: 6 Ago 2009 9:44
 

ok
Migliore tra:
yasuni C30 - Team 2008 - stage R1400 ???????????
 
8257811
8257811 Inviato: 6 Ago 2009 10:01
 

RuNNeR-94 ha scritto:
ok
Migliore tra:
yasuni C30 - Team 2008 - stage R1400 ???????????


r1400...anche se tappa un pochino
 
8258282
8258282 Inviato: 6 Ago 2009 10:57
 

ma co sta bestia di motorino ci vai in pista e basta vero????????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
8258318
8258318 Inviato: 6 Ago 2009 11:00
 

superbigaz ha scritto:
ma co sta bestia di motorino ci vai in pista e basta vero????????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


perchè?
 
8258566
8258566 Inviato: 6 Ago 2009 11:28
 

io personalmente non ne ho mai provato uno però cred che sia inguidabile in città, sia alzerà in continuazione!!!!
 
8258644
8258644 Inviato: 6 Ago 2009 11:38
 

superbigaz ha scritto:
io personalmente non ne ho mai provato uno però cred che sia inguidabile in città, sia alzerà in continuazione!!!!

poi ad ogni sgasata fai fuori mezzo serbatoio
e dopo 1000 km devi tirar fuori altri soldi per cambiare gt
io ti consiglio se lo usi in strada un ela intermedia completa
 
8258863
8258863 Inviato: 6 Ago 2009 12:03
 

Con un 2+ dura tira e ti diverti.
 
8258897
8258897 Inviato: 6 Ago 2009 12:07
 

io con la mia ela ci vado in strada, che devo dare 4 stirate a un paio di ragazzi che si sentono i numeri 1. Avevo detto che dovevo fare un'ela polini intermedia, ora vedono cosa esce dall'officina icon_asd.gif
E poi vado in pista. Gli metto una accensione della selettra e qualcos'altro e vado icon_wink.gif
 
8259492
8259492 Inviato: 6 Ago 2009 13:09
 

Bhe se poi pensi di usarlo in pista allora è un'altro discorso..........perchè per andare in città è uno spreco.......gia con un evolution o un 7t credo sia difficile andare in giro figuriamoci con quello

PS: credo che la lezione glie la darai icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8260940
8260940 Inviato: 6 Ago 2009 16:50
 

superbigaz ha scritto:
io personalmente non ne ho mai provato uno però cred che sia inguidabile in città, sia alzerà in continuazione!!!!



bhè si..per alzarsi si alza...
 
8261046
8261046 Inviato: 6 Ago 2009 17:08
 

Così imparo subito subito a impennare XD il mio unico problema e il gioco con il freno, poi per il resto ce la so.
Mi diverto di più se si alza sempre icon_asd.gif icon_asd.gif
Come marmitta prendo la Yasuni C30, pacco V-force 3 by tassinari, collettore d'aspirazione stage 6 e carburatore 26 stage6 a valvola piatta e filtretto stage6 doppio nero. come alimentazione va bene no?!
 
8261059
8261059 Inviato: 6 Ago 2009 17:11
 

RuNNeR-94 ha scritto:
Così imparo subito subito a impennare XD il mio unico problema e il gioco con il freno, poi per il resto ce la so.
Mi diverto di più se si alza sempre icon_asd.gif icon_asd.gif
Come marmitta prendo la Yasuni C30, pacco V-force 3 by tassinari, collettore d'aspirazione stage 6 e carburatore 26 stage6 a valvola piatta e filtretto stage6 doppio nero. come alimentazione va bene no?!


si
 
8261064
8261064 Inviato: 6 Ago 2009 17:12
 

In complessiva gli e le darò ad un ragazzo di qua che ha un runner come il mio tutto completo MHR?? (tutto tutto) icon_exclaim.gif
Per adesso ce la tarato da pista e gli fa 120km/h effettivi in pochissima strada tipo sui 200m (dimenticavo, accensione per adesso non ne ha) è buona sta velocità che raggiunge secondo voi?
Come GT monta: MHR team quello 6 travasi mono-fascia
 
8261113
8261113 Inviato: 6 Ago 2009 17:20
 

RuNNeR-94 ha scritto:
In complessiva gli e le darò ad un ragazzo di qua che ha un runner come il mio tutto completo MHR?? (tutto tutto) icon_exclaim.gif
Per adesso ce la tarato da pista e gli fa 120km/h effettivi in pochissima strada tipo sui 200m (dimenticavo, accensione per adesso non ne ha) è buona sta velocità che raggiunge secondo voi?
Come GT monta: MHR team quello 6 travasi mono-fascia

mmm conta che i drag escono a quelle velocità lì ma sui 150 mt
 
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