il 77 Lavorato corre di piu dell'86 quindi se lo devi usare in pista perndi il 77
dlin dlon....Ca****ata !
alessandro807
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Inviato: 5 Ago 2009 18:14
alessandro807 ha scritto:
e se lom devi lavorare allora ti conviene l' 86....
comunque marmitta big bore e carburatore vhst 28/26 o keihin 28
collettore prendi malossi e raccordalo al pacco
la big bore è calcolata per il 77..sull'86 tappa..
RaBBozZr
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Inviato: 5 Ago 2009 18:15
alessandro807 ha scritto:
dlin dlon....Ca****ata !
quoto
RaBBozZr
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Inviato: 5 Ago 2009 18:15
alessandro807 ha scritto:
GiammixDJ ha scritto:
il 77 Lavorato corre di piu dell'86 quindi se lo devi usare in pista perndi il 77
dlin dlon....Ca****ata !
perchè scusa se è cosi
GiammixDJ
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Inviato: 5 Ago 2009 18:16
fai prima a mettere un bel 2 fast con una stage 6 r 1400
motori_e_azione
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Inviato: 5 Ago 2009 18:16
RaBBozZr ha scritto:
la big bore è calcolata per il 77..sull'86 tappa..
ovvio...infatti vuole il 77
alessandro807
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Inviato: 5 Ago 2009 18:17
scusa ho visto che hai un aprilia rx 86!! che ela hai ?
IacoAerox-94
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Inviato: 5 Ago 2009 18:21
Io aggiungerei qualcos'altro
GT: MHR big bore 7T 77cc
Carter:lavorati,barenati,raccordati e sabbiati
albero: Stage 6 R/T Racing )così risparmi qualcosa)
marmitta:Roost per Big Bore
carburatore: 28 Koso (sono daccordo con RaBBozZr)
pacco lamellare: V-force 3 (8petali) by Tassinari. (E' ottimo)
collettore d'aspirazione: stage6 (Prendi Lo Stage 6)
filtretto:stage6 doppio nero
variatore:multivar malossi
frizione:Stage 6 O Delta (L'Originale ti durerà poco)
campana:superventilata Stage 6 (la migliore)
rapporti:primari malossi 14/39
Così secondo me è ottima.
Lenx
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Inviato: 5 Ago 2009 18:25
GiammixDJ ha scritto:
perchè scusa se è cosi
è al contrario
RaBBozZr
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Inviato: 5 Ago 2009 18:32
scusate.. ma sotto questo ben di dio di pezzi un accensione no??? mi sembra obbligatoria! comunque per il resto otttima ela!!
fra92mhr
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Inviato: 5 Ago 2009 18:33
IacoAerox-94 ha scritto:
scusa ho visto che hai un aprilia rx 86!! che ela hai ?
tpr d.50 rivisto, albero top corsa 44 carter completamente rivisti, paccocco v-force 3 originale, collettore conti crx regolabile, keihin pwk 28, marmitta top con imbocco 32mm e tante altre cosuccie artigianali...
comunque ora va gia piu bene
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Ago 2009 9:14
Grazie Lenx dell'aiuto
Mi manca solo una marmitta da mettere, però che non sia artigianale, così che posso metterla tranquillamente su altri GT...
RuNNeR-94
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Inviato: 6 Ago 2009 9:24
prendi il 2fast...tra i due litiganti il terzo gode
vaicolrally
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Inviato: 6 Ago 2009 9:26
RuNNeR-94 ha scritto:
Grazie Lenx dell'aiuto
Mi manca solo una marmitta da mettere, però che non sia artigianale, così che posso metterla tranquillamente su altri GT...
allora hai sbagliato a capire come gira il mondo....
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Ago 2009 9:27
lunica marmitta che fa al caso tuo e la yasuni c30 o la romano type r
vaicolrally
Derapata
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Inviato: 6 Ago 2009 9:41
katrace mkr4 nuova serie, team 2008 oppure stage 6 r1400. sono le mermitte che rendono di piu globalmente, e che non sacrificano tutta l' erogazione per ottenere 0,3 cv in piu per niente.
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Ago 2009 9:44
ok
Migliore tra:
yasuni C30 - Team 2008 - stage R1400 ???????????
RuNNeR-94
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Inviato: 6 Ago 2009 10:01
RuNNeR-94 ha scritto:
ok
Migliore tra:
yasuni C30 - Team 2008 - stage R1400 ???????????
r1400...anche se tappa un pochino
RaBBozZr
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Inviato: 6 Ago 2009 10:57
ma co sta bestia di motorino ci vai in pista e basta vero?????????
superbigaz
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Inviato: 6 Ago 2009 11:00
superbigaz ha scritto:
ma co sta bestia di motorino ci vai in pista e basta vero?????????
perchè?
RaBBozZr
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Inviato: 6 Ago 2009 11:28
io personalmente non ne ho mai provato uno però cred che sia inguidabile in città, sia alzerà in continuazione!!!!
superbigaz
Derapata
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Inviato: 6 Ago 2009 11:38
superbigaz ha scritto:
io personalmente non ne ho mai provato uno però cred che sia inguidabile in città, sia alzerà in continuazione!!!!
poi ad ogni sgasata fai fuori mezzo serbatoio
e dopo 1000 km devi tirar fuori altri soldi per cambiare gt
io ti consiglio se lo usi in strada un ela intermedia completa
motori_e_azione
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Inviato: 6 Ago 2009 12:03
Con un 2+ dura tira e ti diverti.
Lenx
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Inviato: 6 Ago 2009 12:07
io con la mia ela ci vado in strada, che devo dare 4 stirate a un paio di ragazzi che si sentono i numeri 1. Avevo detto che dovevo fare un'ela polini intermedia, ora vedono cosa esce dall'officina
E poi vado in pista. Gli metto una accensione della selettra e qualcos'altro e vado
RuNNeR-94
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Inviato: 6 Ago 2009 13:09
Bhe se poi pensi di usarlo in pista allora è un'altro discorso..........perchè per andare in città è uno spreco.......gia con un evolution o un 7t credo sia difficile andare in giro figuriamoci con quello
PS: credo che la lezione glie la darai
superbigaz
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Inviato: 6 Ago 2009 16:50
superbigaz ha scritto:
io personalmente non ne ho mai provato uno però cred che sia inguidabile in città, sia alzerà in continuazione!!!!
bhè si..per alzarsi si alza...
RaBBozZr
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Inviato: 6 Ago 2009 17:08
Così imparo subito subito a impennare XD il mio unico problema e il gioco con il freno, poi per il resto ce la so.
Mi diverto di più se si alza sempre
Come marmitta prendo la Yasuni C30, pacco V-force 3 by tassinari, collettore d'aspirazione stage 6 e carburatore 26 stage6 a valvola piatta e filtretto stage6 doppio nero. come alimentazione va bene no?!
RuNNeR-94
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Inviato: 6 Ago 2009 17:11
RuNNeR-94 ha scritto:
Così imparo subito subito a impennare XD il mio unico problema e il gioco con il freno, poi per il resto ce la so.
Mi diverto di più se si alza sempre
Come marmitta prendo la Yasuni C30, pacco V-force 3 by tassinari, collettore d'aspirazione stage 6 e carburatore 26 stage6 a valvola piatta e filtretto stage6 doppio nero. come alimentazione va bene no?!
si
RaBBozZr
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Inviato: 6 Ago 2009 17:12
In complessiva gli e le darò ad un ragazzo di qua che ha un runner come il mio tutto completo MHR?? (tutto tutto)
Per adesso ce la tarato da pista e gli fa 120km/h effettivi in pochissima strada tipo sui 200m (dimenticavo, accensione per adesso non ne ha) è buona sta velocità che raggiunge secondo voi?
Come GT monta: MHR team quello 6 travasi mono-fascia
RuNNeR-94
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Inviato: 6 Ago 2009 17:20
RuNNeR-94 ha scritto:
In complessiva gli e le darò ad un ragazzo di qua che ha un runner come il mio tutto completo MHR?? (tutto tutto)
Per adesso ce la tarato da pista e gli fa 120km/h effettivi in pochissima strada tipo sui 200m (dimenticavo, accensione per adesso non ne ha) è buona sta velocità che raggiunge secondo voi?
Come GT monta: MHR team quello 6 travasi mono-fascia
mmm conta che i drag escono a quelle velocità lì ma sui 150 mt
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