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Info: GT MHR Big Bore
8254337
8254337 Inviato: 5 Ago 2009 17:46
Oggetto: Info: GT MHR Big Bore
 

Ciao raga. Siccome sto preparando un'elaborazione MHR, ho visto ke BigBore 7T ce ne sono 3 tipi.
l'86cc, il 77cc e il 70cc.
io avrei quasi scelto il 77cc ma vorrei sapere come va di prestazioni!!, che resistenza ha e quanto dura all'incirca e di quanto è la differenza tra l'86cc (in prestazioni)
Rispondetemi a questi 4 fattori per favore raga. Grazie di tutto icon_wink.gif[list][*]
 
8254345
8254345 Inviato: 5 Ago 2009 17:48
 

se prendi il big bore prendi 86
 
8254348
8254348 Inviato: 5 Ago 2009 17:48
 

io so che il 77 è il meglio anke se in teoria dovrebbe essere + potente l 86..
ma prendi il 77 e non te ne penti 0509_up.gif
 
8254354
8254354 Inviato: 5 Ago 2009 17:49
 

secondo te è meglio l 86?..
credevo il 77
 
8254355
8254355 Inviato: 5 Ago 2009 17:49
 

Da principio volevo prendere questo.
Ma il danno è che l'albero costa più del GT icon_evil.gif ora vedo cosa posso fare.
Attendo altre risposte icon_wink.gif
 
8254356
8254356 Inviato: 5 Ago 2009 17:49
Oggetto: Re: Info: GT MHR Big Bore
 

RuNNeR-94 ha scritto:
Ciao raga. Siccome sto preparando un'elaborazione MHR, ho visto ke BigBore 7T ce ne sono 3 tipi.
l'86cc, il 77cc e il 70cc.
io avrei quasi scelto il 77cc ma vorrei sapere come va di prestazioni!!, che resistenza ha e quanto dura all'incirca e di quanto è la differenza tra l'86cc (in prestazioni)
Rispondetemi a questi 4 fattori per favore raga. Grazie di tutto icon_wink.gif[list][*]



Categoria : Over-trofeo
Durata : Bè,con cambio pistone ogni 20litri (250km) e la dovuta manutenzione.. dura anche 2000km
Prestazioni : Big bore 77 viaggia è più cattivo,il big bore 86 originale non è fatto abbastanza bene,in quanto per superare il 77 ha bisogno di lavorazioni estreme...
 
8254364
8254364 Inviato: 5 Ago 2009 17:50
 

perchè dovrebbe essere meglio il 77?! dell'86?
 
8254371
8254371 Inviato: 5 Ago 2009 17:51
 

RuNNeR-94 ha scritto:
perchè dovrebbe essere meglio il 77?! dell'86?


è fatto meglio...
 
8254375
8254375 Inviato: 5 Ago 2009 17:52
 

di preciso non lo so ma avevo sentito che è meglio..comunque sequi il consiglio di boosterista
 
8254379
8254379 Inviato: 5 Ago 2009 17:52
 

Se devi fare un'ela potente metti un normale 7T che ti dura molto di più e viaggia. 0509_up.gif
 
8254381
8254381 Inviato: 5 Ago 2009 17:52
 

Allora il 77 va bene, così gli schiaffo il suo RHQ team.
ah dimenticavo c'è anche il 70cc con serie T lavorato che significa?! cioè voglio dire che cambia?
 
8254384
8254384 Inviato: 5 Ago 2009 17:53
 

boosterista ha scritto:
se prendi il big bore prendi 86


si,cosi spendi un casino di soldi per lavorarlo per farlo andare..
 
8254403
8254403 Inviato: 5 Ago 2009 17:55
 

RuNNeR-94 ha scritto:
Allora il 77 va bene, così gli schiaffo il suo RHQ team.
ah dimenticavo c'è anche il 70cc con serie T lavorato che significa?! cioè voglio dire che cambia?


naturalmente và di più.in quanto è lavorato... comunque il serie t è il Malossi 7t..
 
8254404
8254404 Inviato: 5 Ago 2009 17:55
 

si ma una che prende un big bore ha tanti soldi da spendere icon_wink.gif
senno non ti prendi un big ma ti prendi un 7t
 
8254406
8254406 Inviato: 5 Ago 2009 17:55
 

Io intendo il normale 7 travasi da 70cc con pistone da 47.6 e non il Big Bore con il pistone da 50mm.
 
8254407
8254407 Inviato: 5 Ago 2009 17:56
 

boosterista ha scritto:
si ma una che prende un big bore ha tanti soldi da spendere icon_wink.gif
senno non ti prendi un big ma ti prendi un 7t


chi te lo dice? icon_asd.gif
 
8254418
8254418 Inviato: 5 Ago 2009 17:57
 

si ora non sono bene informato dei prezzi ma solo l'albero costa piu di 500€
 
8254422
8254422 Inviato: 5 Ago 2009 17:58
 

no no io intendo il big bore. Allora vado sul sicuro con il 77cc!!! ok?! confermate tutti? XD
 
8254425
8254425 Inviato: 5 Ago 2009 17:58
 

boosterista ha scritto:
si ora non sono bene informato dei prezzi ma solo l'albero costa piu di 500€


è normale icon_asd.gif fà molti giri
 
8254429
8254429 Inviato: 5 Ago 2009 17:59
 

RuNNeR-94 ha scritto:
no no io intendo il big bore. Allora vado sul sicuro con il 77cc!!! ok?! confermate tutti? XD


allora,il big bore 86,con lavorazioni estreme stà davanti al 77..però da originali il 77 è meglio
 
8254430
8254430 Inviato: 5 Ago 2009 18:00
 

qualcuno dice che è meglio l 86.. allora non so propio cosa dirti.. eusa_think.gif
 
8254431
8254431 Inviato: 5 Ago 2009 18:00
 

prendi l' 86...con pochi ritocchi fa paura quel cilindro icon_wink.gif

il 77 lascialo a chi vuole gia la pappa pronta icon_asd.gif va gia ''forte'' di suo, ed hai meno sbatta nel montarlo
 
8254436
8254436 Inviato: 5 Ago 2009 18:00
 

appunto.....allora è come dic io...uno che fa un big bore ha tanti soldi da spendere
 
8254437
8254437 Inviato: 5 Ago 2009 18:00
 

alessandro807 ha scritto:
prendi l' 86...con pochi ritocchi fa paura quel cilindro icon_wink.gif

il 77 lascialo a chi vuole gia la pappa pronta icon_asd.gif va gia ''forte'' di suo, ed hai meno sbatta nel montarlo


quello che ho detto io 0509_up.gif
 
8254452
8254452 Inviato: 5 Ago 2009 18:05
 

comunque ome elaborazione ho questa, ditemi come e secondo voi:
GT: MHR big bore 7T 77cc icon_wink.gif
Carter:lavorati
albero: RHQ team malossi
marmitta:MHR team 2008. Meglio questa o la MHR big bore?! ditemi la differenza grazie icon_wink.gif
carburatore: 26 della stage6 a valvola piatta
pacco lamellare: V-force 3 (8petali) by Tassinari. / va bene il pacco??
collettore d'aspirazione: stage6 o malossi non so quale ancora. comunque in viton. /quale dite voi?
filtretto:stage6 doppio nero
variatore:multivar malossi
frizione:originale lavorata
campana:ventilata malossi
Rapporti:primari malossi 14/39

Ditemi cosa sbaglio o se e buona. e rispondete alle domandine poste icon_wink.gif grazieeee

Ultima modifica di RuNNeR-94 il 5 Ago 2009 18:08, modificato 2 volte in totale
 
8254460
8254460 Inviato: 5 Ago 2009 18:06
 

ma non è meglio mettere un over range come trassmissione?
 
8254461
8254461 Inviato: 5 Ago 2009 18:06
 

Visto che da originale il 77 e l 86, il 77 va meglio prendo quello. anche perchè lo elaboro lo stesso il cilindro icon_wink.gif
 
8254476
8254476 Inviato: 5 Ago 2009 18:08
 

RuNNeR-94 ha scritto:
comunque ome elaborazione ho questa, ditemi come e secondo voi:
GT: MHR big bore 7T 77cc icon_wink.gif
Carter:lavorati
albero: RHQ team malossi
marmitta:MHR team 2008. Meglio questa o la MHR big bore?! ditemi la differenza grazie icon_wink.gif
carburatore: 26 della stage6 a valvola piatta
pacco lamellare: V-force 3 by Tassinari. / va bene il pacco??
collettore d'aspirazione: stage6 o malossi non so quale ancora. comunque in viton. /quale dite voi?
filtretto:stage6 doppio nero
variatore:multivar malossi
frizione:originale lavorata
campana:ventilata malossi
Rapporti:primari malossi 14/39

Ditemi cosa sbaglio o se e buona. e rispondete alle domandine poste icon_wink.gif grazieeee



Allora : Come Albero,abbinaci il suo... come marmitta fatti fare una Jolly Moto oppure prendi una Stage6 super race 1400,carburatore : molto meglio un 28 Koso,pacco lamellare prendi il v-force 3 collettore dritto... trasmissioen . over range + delta clutch
 
8254493
8254493 Inviato: 5 Ago 2009 18:10
 

RuNNeR-94 ha scritto:
Visto che da originale il 77 e l 86, il 77 va meglio prendo quello. anche perchè lo elaboro lo stesso il cilindro icon_wink.gif

e se lom devi lavorare allora ti conviene l' 86.... icon_rolleyes.gif

comunque marmitta big bore e carburatore vhst 28/26 o keihin 28

collettore prendi malossi e raccordalo al pacco
 
8254502
8254502 Inviato: 5 Ago 2009 18:12
 

il 77 Lavorato corre di piu dell'86 quindi se lo devi usare in pista perndi il 77
 
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