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Indice del forumForum EnduroEnduro - Confronti e Consigli Acquisto

   

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aiuto!!! indecisione (scelta 125)
8321968
8321968 Inviato: 19 Ago 2009 15:15
 



Tom92 ha scritto:
guitarman non è perchè tu ha il wre allora vuol dire che sia la migliore 125 dual che esista
guardati questo video e dimmi delle tre quale rimane dietro icon_asd.gif ( quello blu è il dt )
Link a pagina di Youtube.com


vabbè se metti un brocco sul wre e uno bravo sul ciao quello bravo gli da via...adesso non vorrai dirmi che il dt è meglio del wre??
il wre è la migliore tra le dual questo è poco ma sicuro...

possiamo anche parlare di materiali scarsi: io da quello che so il dt è un buco nell'acqua arrivano a stortarsi i cerchi...

parlo bene della mia moto in relazione alle altre dual,sinceramente non ho potuto provarlo il dt e so che rispetto a dt e aprilia il wre è sotto di motore ma l'aprilia io la trovo ingestibile in off (sarà che non è la mia moto e ho meno confidenza però la sentivo ancora più pesante del wre) e il dt ho letto topic su sto forum dove veniva considerato metallo da riclicare....poi ti ripeto il pilota fa il 90%nell'enduro 0509_up.gif
 
8322003
8322003 Inviato: 19 Ago 2009 15:19
 

djgulto ha scritto:
intanto veramente grazie a tutti per le risposte. allora io lo scooter c'è l'ho gia quindi mi sto orientando sempre di piu sul wre poi se leggete questo topic: Scelta di un enduro 125 nella categoria dual purpose non è che si parli molto bene del dt (a differenza del wre) quindi mi sa proprio che mi prenderò il wre e poi piu in la forse ma molto forse un rs da lavorarci su cosi mi sbizzarrisco un po. mi pare di aver capito che per l'enduro servano questi pezzi:
icon_arrow.gif moto: WRE circa 4200 euro di listino (magari in conce mi fanno uno sconto)
icon_arrow.gif casco: ???
icon_arrow.gif pettorina: ???
icon_arrow.gif guanti: ???
icon_arrow.gif pantaloni: ???
icon_arrow.gif stivali: ???
icon_arrow.gif pantaloni: ???
icon_arrow.gif maglietta: ???
icon_arrow.gif giubbotto: ???
icon_arrow.gif scarico: ???
eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif come vedete non so bene i prezzi mi potreste indicare qualcosa di abbastanza economico? cioe di qualita mediocre? poi comunque sarei intenzionato a fare abbastanza enduro col wre anche perche ci sono molti miei amici che vanno spesso e io andrei con loro


io faccio enduro con il wre e va benissimo (fatico come pochi e spesso sono per terra perchè ho gomme quasi stradali e spesso resto indieto ma a breve le cambierò...)



l'abbigliamento guarda qua per farti un idea e non cercare mediocrità su casco e pettorina:
Link a pagina di Crosshop.eu
(chiusa parentesi abbigliamento)

Ultima modifica di Guitarman il 19 Ago 2009 15:23, modificato 1 volta in totale
 
8322019
8322019 Inviato: 19 Ago 2009 15:22
 

Guitarman ha scritto:


io faccio enduro con il wre w va benissimo (fatico come pochi perchè ho gomme quasi stradali e spesso resto indieto ma a breve le cambierò...

l'abbigliamento guarda qua e non cercare mediocrità su casco e pettorina:

Link a pagina di Crosshop.eu
(chiusa parentesi abbigliamento)
ok grazie mille comunque RECORD è il mio primo topic che arriva a DUE pagine!!!
 
8322281
8322281 Inviato: 19 Ago 2009 16:05
 

andRX ha scritto:
Tom92 ha scritto:
guitarman non è perchè tu ha il wre allora vuol dire che sia la migliore 125 dual che esista
guardati questo video e dimmi delle tre quale rimane dietro icon_asd.gif ( quello blu è il dt )
Link a pagina di Youtube.com


guarda questo(quello blu è il dt) icon_asd.gif

Link a pagina di Youtube.com

o questo

Link a pagina di Youtube.com

secondo me il dt è una moto da escludere se vuoi divertirti in offroad,a me me l'avevano proposto quando dovevo comprare la moto ma un mio conoscente,che è anche preparatore mi ha detto di non prenderla anche perchè oldtre ad avere un motore poco potente,i materiali con cui è costruita sono scarsi icon_wink.gif
a si il mio amico che ha girato il video mi ha detto di ricordare che l husqvarna in gara è il WR non il WRE icon_asd.gif
 
8322442
8322442 Inviato: 19 Ago 2009 16:30
 

Tom92 ha scritto:
a si il mio amico che ha girato il video mi ha detto di ricordare che l husqvarna in gara è il WR non il WRE icon_asd.gif


allora perchè hai postato questo video che non centra niente? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

ra wr e dt non c'è nulla in comune icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
8322592
8322592 Inviato: 19 Ago 2009 16:57
 

andRX ha scritto:
Tom92 ha scritto:
a si il mio amico che ha girato il video mi ha detto di ricordare che l husqvarna in gara è il WR non il WRE icon_asd.gif


allora perchè hai postato questo video che non centra niente? eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

ra wr e dt non c'è nulla in comune icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
non far finta di non capire. se un dt sta davanti ad un wr, moto più potente del wre cosa concludi ? icon_asd.gif
 
8323165
8323165 Inviato: 19 Ago 2009 19:06
 

Tom92 ha scritto:
non far finta di non capire. se un dt sta davanti ad un wr, moto più potente del wre cosa concludi ? icon_asd.gif


concludo che se un dt sta davanti a un wr il conducente del wr è un brocco...
adesso mi compari addirittura dt e wr??? ma per piacere...

Ultima modifica di Guitarman il 19 Ago 2009 19:28, modificato 1 volta in totale
 
8323266
8323266 Inviato: 19 Ago 2009 19:26
 

a no scusa stavamo parlando del super wre che si alza di gas in 6 icon_asd.gif
se vi parlo bene del dt non è solo perchè ce l ho ma perchè avendoli provati tutti e due lo reputo migliore e non un ferro da rottamare icon_wink.gif
 
8323288
8323288 Inviato: 19 Ago 2009 19:31
 

Tom92 ha scritto:
a no scusa stavamo parlando del super wre che si alza di gas in 6 icon_asd.gif
se vi parlo bene del dt non è solo perchè ce l ho ma perchè avendoli provati tutti e due lo reputo migliore e non un ferro da rottamare icon_wink.gif


io che sono figo ho il cambio a 7 marce e mi si alza anche in settima di gas!! icon_asd.gif

comunque dai non te la prendere stiamo dicendo dati di fatto,se lo ritrovo ti faccio leggere un topic dove un ragazzo col dt ne parlava malissimo e sembra sia un malcontento comune a tutti coloro che lo posseggono...ora te lo cerco e non prendertela che tanto non ti cambia niente se noi ti diciamo che fa schifo quindi...

(comunque ne sono fermamente convinto)

ultima cosa,il dt ha più potenza del wre è vero ma non si giudica una moto dalla sola potenza del motore...

Ultima modifica di Guitarman il 19 Ago 2009 19:37, modificato 1 volta in totale
 
8323316
8323316 Inviato: 19 Ago 2009 19:35
 

domanda fondamentale : l hai mai provata ?
il tipo ha le sue opinioni, a me fanno schifo i motorini ma non vuol dire che facciano schifo
non preoccuparti non me la prendo anche perchè lo so che i cerchi fanno c****e icon_asd.gif sono in acciaio, pero sono belli lucidi icon_asd.gif
 
8323349
8323349 Inviato: 19 Ago 2009 19:40
 

Tom92 ha scritto:
domanda fondamentale : l hai mai provata ?
il tipo ha le sue opinioni, a me fanno schifo i motorini ma non vuol dire che facciano schifo
non preoccuparti non me la prendo anche perchè lo so che i cerchi fanno c****e icon_asd.gif sono in acciaio, pero sono belli lucidi icon_asd.gif


no,ho un amico che la possiede e se ne lamenta non poco...credo proprio che se ne parla male lui ci sarà un perchè...
(proverò a riuscire nell'arduo compito di convincerlo a farmela provare poi ti dico...)
 
8323391
8323391 Inviato: 19 Ago 2009 19:48
 

ti dico solo che se la proverai con la marmitta originale e magari ancora con la centralina bloccata la giudicherai un vero cesso. bisogna che abbia almeno una marmittina su e la centralina sbloccata per sentire la sua vera potenza visto che nello stato originale è strozzata al massimo
 
8323423
8323423 Inviato: 19 Ago 2009 19:58
 

Tom92 ha scritto:
ti dico solo che se la proverai con la marmitta originale e magari ancora con la centralina bloccata la giudicherai un vero cesso. bisogna che abbia almeno una marmittina su e la centralina sbloccata per sentire la sua vera potenza visto che nello stato originale è strozzata al massimo


sbloccata è sbloccata ma da come parli ora e da come parlavi prima sembra che tu abbia una gran chiusura:
le moto spece quelle da fuoristrada non si giudicano dalla potenza quanto dalla ciclistica,dalla guidabilità,dalle reazioni che hanno...
tu invece hai il chiodo fisso della potenza parli solo di quello...
 
8323531
8323531 Inviato: 19 Ago 2009 20:22
 

allora le sospensioni di tutte e due le moto sono mollaccione da far schifo ma con le rovesciate per indurirle è un casino invece per la tradizionali spendi 5 euro di spessori, gli metti da solo che è una cazzata e sei apposto. la sella del dt è comoda anche perchè più larga e più bassa rispetto al wre e ci si sta sicuramente meglio in due. le dimensioni a libretto delle gomme fanno un po schifo ma vanno a favore dell agilità, i cerchi se uno vuole se li cambia. le dimensioni del serbatoio sono grandi e un pò più ingombranti rispetto allo stretto serbatoio del wre ma almeno si gode di più autonomia. come impostazione di guida ed estetica si richiama più alle moto più datate ( per esempio il fanale posteriore sopra il codino ) essendo una moto nata per il fuoristrada non vedo cos ha da perdere al confronto del wre. essendo una moto giapponese ha delle soluzioni tecniche facili, per farti un esempio per smontare la marmitta con la italianissima beta che avevo prima ci mettevo un casino tra rondelle, bulloni e dadi tutti di misure diverse mentre l ultima volta che ho smontato la marmitta originale per rimettere su l arrow ci ho messo 10 minuti perchè la misura dei bulloni era una sola e aveva il dado direttamente fissato sulla fascetta di sostegno.
 
8323628
8323628 Inviato: 19 Ago 2009 20:45
 

Tom92 ha scritto:
allora le sospensioni di tutte e due le moto sono mollaccione da far schifo ma con le rovesciate per indurirle è un casino invece per la tradizionali spendi 5 euro di spessori, gli metti da solo che è una cazzata e sei apposto. la sella del dt è comoda anche perchè più larga e più bassa rispetto al wre e ci si sta sicuramente meglio in due. le dimensioni a libretto delle gomme fanno un po schifo ma vanno a favore dell agilità, i cerchi se uno vuole se li cambia. le dimensioni del serbatoio sono grandi e un pò più ingombranti rispetto allo stretto serbatoio del wre ma almeno si gode di più autonomia. come impostazione di guida ed estetica si richiama più alle moto più datate ( per esempio il fanale posteriore sopra il codino ) essendo una moto nata per il fuoristrada non vedo cos ha da perdere al confronto del wre. essendo una moto giapponese ha delle soluzioni tecniche facili, per farti un esempio per smontare la marmitta con la italianissima beta che avevo prima ci mettevo un casino tra rondelle, bulloni e dadi tutti di misure diverse mentre l ultima volta che ho smontato la marmitta originale per rimettere su l arrow ci ho messo 10 minuti perchè la misura dei bulloni era una sola e aveva il dado direttamente fissato sulla fascetta di sostegno.


allora prendiamo le assurdità una ad una:
hai praticamente detto che le forcelle tradizionali sono meglio di quelle rovesciate...
hai parlato di sella comoda in 2...che devi fare enduro a coppie??
le dimensioni delle gomme ti danno agilità,ne riparliamo quando hai bisogno di appoggio
il mio serbatoio è 10litri...quanti me ne servono su una enduro??? per di più il tuo è in alluminio,se lo bozzi sò c***i!
i tuoi bellissimi cerchi che ti si piegano alla prima botta hai ammesso che fan schifo e mi sta bene,io non ho bisogno di cambiarli,devo comprare una moto partendo con il presupposto di dover sostituire i cerchi??
per la marmitta pensa un po,non ho viti e rondelle ma solo 2molle...meraviglia delle meraviglieee!!!!

allora per piacere prima di dire certe boiate renditi conto di come stai argomentando...fine.

Ultima modifica di Guitarman il 19 Ago 2009 20:53, modificato 1 volta in totale
 
8323650
8323650 Inviato: 19 Ago 2009 20:50
 

Scrivo in maniera preventiva, non sto richiamando nessuno per cattivo comportamento ma do solo un avviso:

Le discussioni e specialmente i contrasti, PURCHÈ PACIFICI ED EDUCATI, sono molto istruttivi ed utili a chi è meno informato.
 
8323833
8323833 Inviato: 19 Ago 2009 21:41
 

Guitarman ha scritto:
Tom92 ha scritto:
allora le sospensioni di tutte e due le moto sono mollaccione da far schifo ma con le rovesciate per indurirle è un casino invece per la tradizionali spendi 5 euro di spessori, gli metti da solo che è una cazzata e sei apposto. la sella del dt è comoda anche perchè più larga e più bassa rispetto al wre e ci si sta sicuramente meglio in due. le dimensioni a libretto delle gomme fanno un po schifo ma vanno a favore dell agilità, i cerchi se uno vuole se li cambia. le dimensioni del serbatoio sono grandi e un pò più ingombranti rispetto allo stretto serbatoio del wre ma almeno si gode di più autonomia. come impostazione di guida ed estetica si richiama più alle moto più datate ( per esempio il fanale posteriore sopra il codino ) essendo una moto nata per il fuoristrada non vedo cos ha da perdere al confronto del wre. essendo una moto giapponese ha delle soluzioni tecniche facili, per farti un esempio per smontare la marmitta con la italianissima beta che avevo prima ci mettevo un casino tra rondelle, bulloni e dadi tutti di misure diverse mentre l ultima volta che ho smontato la marmitta originale per rimettere su l arrow ci ho messo 10 minuti perchè la misura dei bulloni era una sola e aveva il dado direttamente fissato sulla fascetta di sostegno.


allora prendiamo le assurdità una ad una:
hai praticamente detto che le forcelle tradizionali sono meglio di quelle rovesciate...
hai parlato di sella comoda in 2...che devi fare enduro a coppie??
le dimensioni delle gomme ti danno agilità,ne riparliamo quando hai bisogno di appoggio
il mio serbatoio è 10litri...quanti me ne servono su una enduro??? per di più il tuo è in alluminio,se lo bozzi sò c***i!
i tuoi bellissimi cerchi che ti si piegano alla prima botta hai ammesso che fan schifo e mi sta bene,io non ho bisogno di cambiarli,devo comprare una moto partendo con il presupposto di dover sostituire i cerchi??
per la marmitta pensa un po,non ho viti e rondelle ma solo 2molle...meraviglia delle meraviglieee!!!!

allora per piacere prima di dire certe boiate renditi conto di come stai argomentando...fine.

1 se credi che le forcelle rovesciate siano migliori di quelle tradizionali ti sbagli. a sfattare questo mito è stato dedicato un forum intero su ipermotard il quale dice le forcelle rovesciate sono migliori nelle basse velocità ( esempio tutte le moto da trial hanno le tradizionali ) non so se tu enduro lo fai ai 100 km h ma sono fatti tuoi ( e poi provaci a mettere le mani sulle tue e poi mi sai dire ).
2 visto che penso che quando avrai 18 anni porterai qualche volta una persona dietro di te ti puo servire, se tu hai deciso che farai solo e sempre enduro con la tua moto allora concordo che non serve che sia comoda per andare in due e poi ribadisco che la sella è più bassa quindi se uno non è tanto alto ci tocca lo stesso per terra non come l e husqvarna che sono state classificate come le moto con la sella più alta ( è stato detto all interno di questo forum solo che adesso non ho voglia di andartelo a cercare )
3 non vedo che cosa potrebbe mai succedere se bozzi un serbatoio ma se ne buchi uno di plastica cadendo allora li si che so c***i ( io c' è l avevo di plastica sul beta ed appena comprato si sono staccate tutte le adesive causa traspirazione vapori benzina )
4 i miei bellissimi cerchi che si bottano alla prima botta per tua sfortuna si devono ancora bottare sebbene io abbia gia fatto 4000 km molti dei quali in fuoristrada ed anche su mulattiere ( a si sono anche andato nel culo ad una macchina e sono ancora perfetti sai )
5 bellissima la tua marmitta anche io la voglio se riesce a rimanere attaccata alla moto ( silenziatore e pancia ) con solo due molle
6 sarei io quello che mi offende e se la prende dai fammi un piacere... FINE
 
8323885
8323885 Inviato: 19 Ago 2009 21:52
 

Guitarman ha scritto:


certo,così la prima volta che gli viene voglia di entrare in un bosco e per sfiga cade rischia di farsi male...



compra casco e pettorina...così non rischi di sederti a vita su una sedia a rotelle per una caduta magari anche banale,basta un niente...
(anche perchè spero proprio non vorrai aspettare mica fino a natale per portare i tuoi tasselli in mezzo al fango!!) 0509_up.gif


Spero che prima di andare in un bosco impari a guidare la moto piuttosto che entrarci appena uscito dal concessionario icon_asd.gif , se no veramente è come mandarlo in direttissima dal becchino: io enduro rigorosamente in cannottiera e bermuda (ovvio mi riferisco all'estate); se poi si fanno gare (io no) allora è un'altro conto 0509_up.gif

PS: cioè io per fare le scale di casa mia dovrei usare casco e pettorina? Sai quante persone si sono rotte l'osso del collo cadendo dalle scale! (questa era ironica ma il concetto è uguale: andiamo tranquilli e magari con le protezioni essenziali piuttosto che a 120 all'ora in un bosco con la pettorina, che magari ti fai male comunque icon_wink.gif )
 
8323920
8323920 Inviato: 19 Ago 2009 22:00
 

A proposito, molti concessionari il casco lo regalano, quindi se questo è anche il tuo caso tanto vale che compri pure la pettorina se vuoi sentirti sicuro, come già ti aveva caldamente consigliato Guitarman)

edit: riguardo il dt la considero una moto senza troppo pretese però per quello che offre è eccezionale, pure io non sono molto convinto dei serbatoi in plastica (sarà che ho l'occhio inesperto ma a me sembrano ben più posticci di quello in alluminio del dt 0509_up.gif
PS: ovvio che però sia wre che wr sono migliori, a mio parere... rimane comunque una moto valida!
 
8324008
8324008 Inviato: 19 Ago 2009 22:18
 

RISPOSTA A TOM 92:

le forcelle a steli rovesciati sono migliori perchè abbassano il baricentro ed hai una minor quantità di masse in movimento...inoltre possono subire maggiori sforzi

il serbatoio di plastica non lo buchi fidati e se fosse lo cambi con niente,il tuo se si bozza è un costo enorme ed è facile bozzarlo rispetto a bucarne uno di plastica

le marmitte fissate con molle non vanno da nessuna parte,le usano tutti così...

ora ti ripeto,tutte le moto da off sfruttano marmitte fissate con molle e forcelle a steli rovesciati,ci sarà un perchè

è il dt che adotta soluzioni tecniche arretrate...

Ultima modifica di Guitarman il 19 Ago 2009 22:31, modificato 1 volta in totale
 
8324059
8324059 Inviato: 19 Ago 2009 22:26
 

Marco93race ha scritto:


Spero che prima di andare in un bosco impari a guidare la moto piuttosto che entrarci appena uscito dal concessionario icon_asd.gif , se no veramente è come mandarlo in direttissima dal becchino: io enduro rigorosamente in cannottiera e bermuda (ovvio mi riferisco all'estate); se poi si fanno gare (io no) allora è un'altro conto 0509_up.gif

PS: cioè io per fare le scale di casa mia dovrei usare casco e pettorina? Sai quante persone si sono rotte l'osso del collo cadendo dalle scale! (questa era ironica ma il concetto è uguale: andiamo tranquilli e magari con le protezioni essenziali piuttosto che a 120 all'ora in un bosco con la pettorina, che magari ti fai male comunque icon_wink.gif )


bravo complimentoni...
quindi la tua teoria è non usiamo la pettorina...bene e se cade male prende un colpo alla schiena?? basta niente per riscontrare danni neurologici sai...
io te la consiglio vivamente poi vedi tu 0509_up.gif
 
8324151
8324151 Inviato: 19 Ago 2009 22:41
 

Guitarman ha scritto:
RISPOSTA A TOM 92:
è il dt che adotta soluzioni tecniche arretrate...

arretrate non vuol dire peggiori
comunque guarda qua, ho appena fatto copia incolla da enduristianonimi:
Il principio è che a parità di rigidità quelle a steli rovesciati sono più leggere ma... in un'intervista su MF il sig SOLVA a detto che se non fosse per la moda anche nell'enduro sarebbero meglio le forche a steli tradizionali, più sensibili, proprio per caratteristiche costruttive, alle basse velocità del mezzo rispetto al cross. E di conseguenza anche nel trial.
Infatti la migliore moto è il DRZE
 
8324173
8324173 Inviato: 19 Ago 2009 22:46
 
 
8324200
8324200 Inviato: 19 Ago 2009 22:51
 

Tom92 ha scritto:

arretrate non vuol dire peggiori
comunque guarda qua, ho appena fatto copia incolla da enduristianonimi:
Il principio è che a parità di rigidità quelle a steli rovesciati sono più leggere ma... in un'intervista su MF il sig SOLVA a detto che se non fosse per la moda anche nell'enduro sarebbero meglio le forche a steli tradizionali, più sensibili, proprio per caratteristiche costruttive, alle basse velocità del mezzo rispetto al cross. E di conseguenza anche nel trial.
Infatti la migliore moto è il DRZE


ascolta ti ripeto le forcelle a steli rovesciati sono migliori per semplici leggi fisiche:

. allora abbassano il baricentro in quanto lo stelo è più leggero del "pistone" e quindi hai meno masse sospese in movimento...baricentro basso = miglior controllo
. sono più resistenti perchè la parte sottoposta a sollecitazione è quello con il diametro maggiore

chiudiamolo qui questo discorso perchè siamo andati OT dopo ci insultano,eheh
 
8325816
8325816 Inviato: 20 Ago 2009 10:53
 

Guitarman ha scritto:

chiudiamolo qui questo discorso perchè siamo andati OT dopo ci insultano,eheh


Se la vostra discussione verte sulla validità o meno di alcuni componenti tecnici usati sulle moto da enduro 125 NON siete OT.

non ho mai richiamato qualcuno per non essere andato OT eusa_wall.gif
 
8326925
8326925 Inviato: 20 Ago 2009 13:10
 

io il dt l'ho guidato in uno sterrato semplice e anche se era ripo con arrow mi sono trovato meglio con la mia da depotenziata perchè il dt sbanchetta moltissimo e già se cominci a spingere diventa ingestibile icon_wink.gif

anche l'husky non si comporta benissimo sul veloce ma certo non sembra che ti sfugga da sotto il culo icon_wink.gif
 
8329009
8329009 Inviato: 20 Ago 2009 18:57
 

reditutto ha scritto:


Se la vostra discussione verte sulla validità o meno di alcuni componenti tecnici usati sulle moto da enduro 125 NON siete OT.

non ho mai richiamato qualcuno per non essere andato OT eusa_wall.gif


non mi stavo lamentando era azione preventiva: pensavo fossimo OT e volevo evitare polemiche o richiami... non criticavo nessuno 0509_up.gif
 
8329079
8329079 Inviato: 20 Ago 2009 19:11
 

Guitarman ha scritto:


non mi stavo lamentando era azione preventiva: pensavo fossimo OT e volevo evitare polemiche o richiami... non criticavo nessuno 0509_up.gif


No problem.

Va bene se parlate di dettagli tecnici migliori o peggiori ma che siano collegati ad un modello di moto che li adotta, almeno si parla contemporaneamente della moto e della tecnologia ad essa apllicata 0509_up.gif
 
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