DueRuote ha scritto:
Il Bandit 1250 me lo passano con 800-1000Euro del 2007 dando indietro la mia ST3 del 2004. Non ho quei soldi... figuriamoci per un BMW.
In ogni caso, con tutto il rispetto, le moto tedesche non mi affascinano e costano (da quel che vedo in giro) più di Ducati per i tagliandi.
Un motorone come quello Suzuki lo compri... ci cambi olio, filtri e candele in casa... e sei a posto sino a 2-300.000Km (che non farei mai).
Inoltre mi piace la moto che ti può dare tanto con poco e preferisco la catena al cardano.
Quindi... grazie della segnalazione, ma se mai avessi una moto bavarese in casa... sarebbe sicuramente un bicilindrico parallelo con trasmissione a cinghia, oltretutto lavorando spessissimo dalle parti di Monaco... vedo che questa mania per la BMW è tutta italiana. Loro compreno le loro stesse moto meno di quanto non facciamo noi.
Il difetto principale del Suzukone, secondo me, è il peso. Ok, lì il motore ci mette del suo,
ma siamo oltre i 250 kg (dichiarati) se non erro. Calcolando che i giapu sono sempre un pò ottimisti sui pesi, dovresti essere intorno ai 270. Troppi per una moto "moderna"...