EnricoMTSL ha scritto:
Vuol dire che quelle che fanno adesso della tradizione del Marchio non hanno niente; sono moto modaiole e ruffiane, cosa che non era mai stata fino a non più di cinque o sei anni fa.
E infatti la mia Ducati di anni ne ha 18. L'ultima che ho cambiato è stata una Multistrada: la peggiore moto della mia vita, credo. Oggi ho una BMW, e credo non comprerò mai più una Ducati nuova... proprio perché anche secondo me le Ducati non vengono più fabbricate.
L'ultima è stata la Desmosedici RR, costosa dimostrazione pratica che se gli ingegneri Ducati non devono sottostare alle menate dell'ufficio marketing sanno ancora fare le più belle moto del mondo. Se ci penso bene 60000 euro per una RR non sono nemmeno tanti, paragonati a quanto costa una 1198...
volevo dire quello in effetti ma ti dirò che ultimamente visto la mia disavventura con la fz6, ho deciso di ritornare il prima possibile in sella a una ducati. la moto italiana mi trasmette sempre quel qualcosa che ad esempio la mia yamaha non riesce a trasmettermi nel bene e nel male.