VFRLupin ha scritto:
ho provato molte tra le gomme più conosciute, senza considerare la durata, ma bensì il feeling e la sicurezza.
...ad oggi quarto treno di M3 appena montate
profilo a punta, scende in pega con il solo pensiero, sono molto agili nel misto, chiuse fino a 2mm dalla spalla, hanno sempre tenuto, mai una sbavatura, sia sull'asciutto, sul bagnato, d'estate e d'inverno.
durata media del posteriore circa km6000, l'anteriore poco più, ma preferisco avere sempre tutte e due le gomme fresche allo stesso momento, il 70% con zavorra, percorsi misti, andatura poco turistica, molto sport.
cosa voglio di più? ...un lucano?
...no preferisco una birra
io ne ho montate tre treni e anche se provare altro mi incuriosisce alla fine rimonto le stesse
ormai mi sembra di conoscerle bene e mi fido, so come si comportano dal bagnato alla pista e mi dan gran fuducia...poi mia zia diceva sempre "chi lascia la via vecchia per la via nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova"