alexss ha scritto:
no, la centralina montata è quella originale e le uniche cose che ci sono è uno scarico completo arrow e i filtri ferracci (bmc) senza la sonda lambda.
comunque r1forever, se vedi quanti ne prendono le moto solo con lo scarico completo (non il terminale) sui test della akrapovic ti rendi conto che è proprio come dico.
per di più, vi assicuro che il cbr2008 mi sembrava più attufato, come se fosse troppo fluido e più "lento" a prendere i giri e meno pronto al gas.
Link a pagina di Akrapovic.com
questo è il grafico della cbr1000rr con lìimpianto completo della krapovic......... forse la tua moto ha 200cv e non lo sai!
comunque la mia ha 158 - 164cv alla ruota contro i 150-155 dei cbr originali, due misure perchè ho fatto due test in momenti e periodi diversi e questo è quanto è risultato.
p.s.: ho visto adesso i grafici della arrow e anche loro riscontrano questo aumento di potenza alla ruota con la sostituzione dell'impianto completo.
Link a pagina di Arrow.it
meno male che non siete degli sprovveduti
Se hai montato una scarico completo e nn hai messo la centralina aggiuntiva pc3 oppure una rapid bike la moto puo' solo che peggiorare perche la centralina originale nn riesce a mappare la giusta carburazione aria - benzina e di conseguenza la moto peggiorerà sensibilmente anzi posso dire che anche montando solo i filtri racing con la centralina originale la moto fa solo piu' rumore in quanto avrà piu' aria ma di conseguenza meno benzina e quindi senza centralina aggiuntiva nn si và da nessuna parte