suzukirm125-2t ha scritto:
allora:
1 grasso alla catena
2 filtro pulito
3 io sto a 13000km e non ho ancora aperto il motore(affidabilità polaris)
4 ai quad ktm\honda\suzuki\kawasaki\yamaha il motore deve esse aperto spesso per controllare le valvole e gli alberi a camme,quando ci corri in pista lo devi fare almeno 3 volte in un anno...e dopo devi saperlo rimettere in fase(non facile)
5 dipende come lo tratti,io a 13000 km non ho problemi di motore eppure di limitatore ne ho abusato parecchio
quella fucilata che spara la maritta è come una droga
in sostanza: se lo usi come me,moderatamente (io non vado in off) ci fai parecchi km....certo se scegli un mezzo come quelli che ti ho citato di sicuro,il motore lo apri prima del mio...sono piu spinti quindi meno duraturi
Beh dai 13000 sono tanti! Io che sono indeciso tra kfx e ktm mi accontenterei anche di 5000 senza aprirlo... trattandolo bene!
Avevo sentito parlare della valvole in titanio che vanno cambiate ogni 80 h di funzionamento.. qualcuno di questi 2 quad le monta?
comunque il quad lo usarei soltanto per andare a scuola, per qualche gita e me lo porterei per fare qualche cazzata in off quando vado in giro per l'italia alle gare di kart..