squinter63 ha scritto:
market, stai attento con la carburazione. è vero che se ti alzi va smagrita ma nello stesso tempo se la temperatura scende ed in montagna cambia di parecchio, la moto va ingrassata. il getto del minimo è pericoloso in quanto se è magra quando viaggi con il gas puntato lavora il getto del minimo per cui è facile grippare, te lo dice anche il motore che dovresti sentire che detona. il fatto che quando l'accendi prende giri vuol dire che è magra, lo spillo lavora sul passaggio e il massimo in alto. quando è accesa e accelleri e ti fermi in una determinata posizione con il gas la moto non deve prendere giri ma deve rimanere come è. su quella da gara di mio figlio monta un 480 e 45 pero' tutto dipende dal motore come è stato fatto. per la candela è meglio vedere la carburazione con una usata in quanto quella nuova se provi non riesce a prendere colore. candela usata, scaldi bene la moto facendo un giro e poi una tirata a manetta e frizione tirata bottone massa schiacciato e poi smonti e vedi se è nocciola. se stai al minimo non preoccuparti che non si grippa si grippa solo col getto del minimo troppo piccolo. prova e vedi ciao
ehm guarda la data del topic