zip_one001 ha scritto:
visto che allora sei tanto figo e bravo e pieno di esperienza, ma altrettanto di una maleducazione incredibile visto che a ciò che ho chiesto fin'ora non hai nemmeno risposto, aggiungo che kikko ha ragione, impara a leggere perchè lui non ti ha sfidato su strada ma bensì ha semplicemente scritto su "asfalto"...se per te le piste sono in qualcos'altro, mi sa che fin'ora sei andato a correre ovunque ma non in pista...
voglio concludere dicendo un'ultima cosa...mi sono appena iscritto sperando di trovare risposte e poter imparare da persone che come me nutrono passione e danno tutto per la moto...io mi faccio il culo per riuscire a mantenere la moto,non ho la macchina perchè non riesco al momento a mantenere anche quella e vengo qui per scambiare idee ed opinioni e cosa mi ritrovo? un maleducato saccente che è solo capace di criticare gli altri ma dall'alto della sua "esperienza" non si disturba ad aiutare gli altri? no grazie...io pensavo e speravo di poter trovare amici dai quali imparare è che mi aiutassero a migliorare, invece tu in primis mi fai capire che il modo migliore per imparare e risolvere i problemi, è arrangiarsi!!!
comunque gran PIRLOTA di un giulio abbassa la cresta e smettila di atteggiarti tanto sia come pilota che come meccanico perchè per ora non hai dimostrato propio un ca@@o!!!
Chi sei tu??
Pussa via....!!
Se nn ti ho risposto potrebbe anche essere che mi sia dimenticato di farlo,giusto??
Oppure potrebbero averti risposto altri ed io per nn passare da sapientone nn l'ho fatto,comunque nn mi interessa mnimamente,mi dispiace solo che anche tu mi offendi.
peccato che nn stai dalle mie parti...!!