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Gilera Stalker Naked T-Force by parla Topic II
8975741
8975741 Inviato: 8 Dic 2009 19:50
 

StalkerMan ha scritto:

Di solito quando fa sto scherzo è la molla troppo dura....
Da quando è uscito mi è sempre piaciuto lo stalker naked, poi come l'hai fatto tu è stupendo!!


Ti ringrazio icon_biggrin.gif La molla però è la bianca malossi, quindi è la più morbida che posso mettere....ma mi sa che sono pesanti i rulli... eusa_think.gif
 
8975753
8975753 Inviato: 8 Dic 2009 19:52
 
 
8975781
8975781 Inviato: 8 Dic 2009 19:55
 

parla ha scritto:


Ti ringrazio icon_biggrin.gif La molla però è la bianca malossi, quindi è la più morbida che posso mettere....ma mi sa che sono pesanti i rulli... eusa_think.gif


non penso siano i rulli, io con la nardò ho i 6.. con la molla viola.. secondo me è questione di molla.. che mollettine hai nella frizione?
 
8975791
8975791 Inviato: 8 Dic 2009 19:57
 

Ho le bianche con la fly clutch
 
8975867
8975867 Inviato: 8 Dic 2009 20:08
 

0509_vergognati.gif ahah scherzo xD

comunque è la molla troppo morbida (non dura come ho detto prima).. che variatore hai?
 
8975907
8975907 Inviato: 8 Dic 2009 20:14
 

comunque io tenterei con una molla originale o addirittura con la molla gialla..
 
8976083
8976083 Inviato: 8 Dic 2009 20:36
 

Guada prima avevo appunto l'originale ma non riuscivo a tarare lo stesso....ho provato i 4.3g, 5g, 5.5g, 6.1g e 6.5g ma niente....
 
8976206
8976206 Inviato: 8 Dic 2009 20:49
 

Bello lo stalker parla icon_wink.gif
 
8978708
8978708 Inviato: 9 Dic 2009 14:17
 

Zip_93 ha scritto:
Bello lo stalker parla icon_wink.gif


Grazie 0509_doppio_ok.gif
 
8980027
8980027 Inviato: 9 Dic 2009 17:21
 

Allora per la taratura cosa faccio? Con la molla originale non riuscivo a tarare, prendeva giri per niente e stava più alto di giri ma non entrava in coppia, mentre adesso con la bianca e i rulli da 5g sembra essere più tarabile, in ripresa mentre vado non ne ha, da fermo a 50 segnati è decente ma se vado a 60 e riprendo è morto....e in allungo si blocca a 68....lo scatto da fermo è decente. In discesa giù in carena prende gli 82 segnati, ma sembra che il motore dorme, ha un numero di giri basso, come se non fossi andando al massimo, e negli apri e chiudi fatica a riprendere i giri che prende da fermo. Cosa mi consigliate icon_question.gif

La carburazione avevo chiesto e dal colore della candela era apposto, tendente al nocciola. Monto una ngk br8es, le strozzature alla marmitta, vario e carburatore non ne ho sicuro al 100%, possibile che non debba andare sto scooter? In allungo và come quando era originale......
 
8981501
8981501 Inviato: 9 Dic 2009 20:46
 

icon_question.gif
 
8989817
8989817 Inviato: 11 Dic 2009 14:28
 

bello stalker passa dal mio link in firma
 
8990420
8990420 Inviato: 11 Dic 2009 16:19
 

_ToMmY_ ha scritto:
bello stalker passa dal mio link in firma


Grazie 0509_up.gif
 
9085608
9085608 Inviato: 1 Gen 2010 17:01
 

io proverei con una molla verde malossi,dato che quella bianca per piaggio è piu morbida
che è piu dura di quella origianale sempre con i 5g
 
9088006
9088006 Inviato: 2 Gen 2010 10:46
 

Ah...però così non perdo troppo allungo?

Comunque avevo intenzione di provare le mollette verdi, però tra circa 1 mese perchè sono caduto sul ghiaccio ed ho rotto il polso dx eusa_wall.gif ..... forse riprovo con la mdc originale....
 
9127447
9127447 Inviato: 9 Gen 2010 18:12
 

ottimo di estetica, buono per la meccanica 0509_up.gif comunque mi ricordo che mi rispondessi su un mio vecchio topic per quanto riguarda la campana ovalizzata...a te mica gira leggermente storta?
 
9127589
9127589 Inviato: 9 Gen 2010 18:43
 

federicospeed93 ha scritto:
ottimo di estetica, buono per la meccanica 0509_up.gif comunque mi ricordo che mi rispondessi su un mio vecchio topic per quanto riguarda la campana ovalizzata...a te mica gira leggermente storta?


Grazie mille per l'estetica 0509_doppio_ok.gif di meccanica penso anche io che sia abbastanza buono, però ancora non và...è fermo....non riesco a tararlo....volevo provare la mdc verde...però ho paura che sia troppo dura...

Si la mia campana quando la giro in due punti estremi si vede ovale, ma mi sà che è fatta così, perchè sono proprio perfetti... eusa_think.gif
 
9127610
9127610 Inviato: 9 Gen 2010 18:47
 

allora io ( con un metodo che ho sperimentato io) ho controllato la campana malossi ed è perfettamente rotonda! ma quando la vado a montare e giro la ruota si muove appena...mah credo sia proprio così! tu che ne dici? ah la molla verde è durissima per il 50! è dura persino sul polini corsa..
 
9127730
9127730 Inviato: 9 Gen 2010 19:05
 

Ah grazie allora non la provo...comunque la campana penso sia fatta così...perchè punti sono perfetti.....

Ho notato una cosa: lo scooter con il freddo sembra che vada più su di giri, dici che è normale? e sembra che in allungo vadi meno....

Comunque quando tolgo il gesso dal polso voglio provare a fare:

Mdc bianca, mollette verdi e rulli da 4.3g icon_smile.gif
 
9127770
9127770 Inviato: 9 Gen 2010 19:10
 

anche io ho avuto la stessa senzazione...a parte che per riscaldarsi ci vuole molto tempo ma sembra vada un pò di più! forse dato la minir temperatura il motore non raggiuge temperature elevate avendo così un rendimento migliore..comunque i rulli da 4.3 mi sembrano leggerissimi! io ho i 5.5 su un polini corsa e vado bene...ti consiglio di provre i 6.1
 
9127801
9127801 Inviato: 9 Gen 2010 19:15
 

Con i 6.1g non si muoveva....adesso con i 5g và sottocoppia......forse tu hai i 5.5g sul corsa perchè ha molta coppia e monti una marmitta per 50 sul corsa, e quindi usi rulli pesanti...
 
9127914
9127914 Inviato: 9 Gen 2010 19:33
 

mm forse...ma ora che grammatura hai?
 
9128323
9128323 Inviato: 9 Gen 2010 20:44
 

5g
 
9128333
9128333 Inviato: 9 Gen 2010 20:46
 

federicospeed93 ha scritto:
anche io ho avuto la stessa senzazione...a parte che per riscaldarsi ci vuole molto tempo ma sembra vada un pò di più! forse dato la minir temperatura il motore non raggiuge temperature elevate avendo così un rendimento migliore..comunque i rulli da 4.3 mi sembrano leggerissimi! io ho i 5.5 su un polini corsa e vado bene...ti consiglio di provre i 6.1
ragazzi è vero,la mattina tipo a ottobre novembre quando andavo a scuola il contakm arrivava a segnarmi oltre gli 80,a mezzodì quando tornavo a casa stentava a raggiungere i 75 invece
 
9128339
9128339 Inviato: 9 Gen 2010 20:48
 

se hai i 5 grammi allora prova i 4.7 prima
 
9128516
9128516 Inviato: 9 Gen 2010 21:18
 

a cambia poco da 0.3g...o no icon_question.gif
 
9137915
9137915 Inviato: 11 Gen 2010 18:18
 

Raga stavo pensando di mettere la mdc verde malossi che è un po più duretta e perciò mi evita di andare in sottocoppia, e le mollette gialle malossi per fly, per aver un buon scatto. Cosa ne pensate Ho fatto la scelta della mdc perchè un mio amico con sr stealth con gt originale, vario top tpr e polini scooter team ha levato la mdc bianca malossi e ha messo la gialla malossi con rulli da 4g, ed ha avuto miglioramenti in tutto l'arco i eogazione ed ha un a bellissima ripresa e anche di allungo viaggia....
 
9137951
9137951 Inviato: 11 Gen 2010 18:23
 

"parla" credo che tu abbia un problema di carburazione perchè già una bianca su un 50cc è abbatanza dura..mettere la verde è una pazzia da come gia ti avevo detto..la verde è dura persino per il polini corsa..la taratura giusta per te sarebbe rulli 5.5 grammi, molla bianca mollette bianche
 
9138155
9138155 Inviato: 11 Gen 2010 18:55
 

No no la carburazione è apposto, la candela è nocciola...
 
9144168
9144168 Inviato: 12 Gen 2010 18:10
 

Allora la bianca malossi per piaggio è la molla più morbida che c'è, poi c'è l'originale piaggio che è più dura, e la verde com'è?
 
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