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Gilera Stalker Naked T-Force by parla Topic II
8310636
8310636 Inviato: 17 Ago 2009 14:41
 

Ma come faccio a mettere le mollette blu malossi che sono per trofeo? in salita non si muove nemmeno.... per i ruli avevo pensato anche io sui 5 o 4.5g....
 
8311225
8311225 Inviato: 17 Ago 2009 16:48
 

nn sono x trofeo le mollettine blu e danno un'ottima ripresa io le montavo prima
 
8311362
8311362 Inviato: 17 Ago 2009 17:19
 

ma tu intendi le blu malossi per fly/delta clutch? Poi attaccano a 8000 giri.....
 
8311372
8311372 Inviato: 17 Ago 2009 17:21
 

no nn attaccano a 8000 io o le rosse e attaccano a 2500
 
8311513
8311513 Inviato: 17 Ago 2009 17:45
 

Io ho le bianche ed attaccano intorno ai 4000 giri icon_rolleyes.gif mi sa che hai qualcosa che non va se le rosse malossi attaccano a 2500, poi il mio ha già un buon scatto, perciò le mollette non vorrei cambiarle, più che altro sono indeciso sula mdc se tenere l'originale o no, e sui rulli che i 5.5 sembrano pesanti....ma abbassare il peso di 0.5g è già tanto?
 
8311553
8311553 Inviato: 17 Ago 2009 17:52
 

Cioè neanche le originali attaccano a 2500, poi scusa la scala malossi è (correggimi se sbaglio) :

bianche
verdi
gialle
rosse
blu
nere

Se io mettessi le blu, i base e gli altri cilindri che mollette mettono??
 
8312853
8312853 Inviato: 17 Ago 2009 22:15
 

io so bianke verdi gialle blu rosse e nere...e comunque cavolo con le bianke dovrebbe attacca anke a 1500
 
8313755
8313755 Inviato: 18 Ago 2009 8:35
 

ma come fanno ad attaccare così basso? se la coppia max di un gt ad esempio è a 10mila giri, le mollette non possono attaccare così basso,....
 
8314744
8314744 Inviato: 18 Ago 2009 11:31
 

quella nn è la coppia max ke raggiunge un gt ... e poi nn esiste una scala......cioè in teoria si xo tu metti le molle ke ti piacciono a te
 
8315057
8315057 Inviato: 18 Ago 2009 12:20
 

Ok, ma tra mdc bianca e originale quale lascio?
 
8315118
8315118 Inviato: 18 Ago 2009 12:28
 

se vuoi piu ripresa metti la gialla malossi o la rossa k sono migliori ankora
 
8316858
8316858 Inviato: 18 Ago 2009 17:11
 

Io volevo fare mdc originale e rulli da 4.5g....
 
8318705
8318705 Inviato: 18 Ago 2009 23:19
 

metti molla gialla e rulli da 4.5 o 5 gr e prova vedrai andra bene a me con la r1200 andava bene figurati a te
 
8319421
8319421 Inviato: 19 Ago 2009 9:04
 

Si con la r1200 va bene, però io ho solo un ela soft con top line, e la mdc gialla và a finire che mi assorbe troppo allungo.....quindi lascio l'originale al massimo, cheè più dura della bianca malossi, e come rulli bho.....sò solo che adesso con i 5.5g non và, quando arriva a 70 non è che è su di giri, ma il motore è tranquillo, e più di quello non fà.....
 
8319784
8319784 Inviato: 19 Ago 2009 10:10
 

beh se fa solo 70 allora devi mette un po piu pesanti i rulli se vuoi piu allungo ma tanto alla fine nn è ke kissa qnt correrai anke se metti i rulli pesanti.......è pur sempre un 50
 
8328606
8328606 Inviato: 20 Ago 2009 17:51
 

Scusate, ma uno stalker con un ela soft come la mia, 17.5+red sponge, multivar 2000, e top line, quanto dovrebbe fare all'incirca?
 
8329841
8329841 Inviato: 20 Ago 2009 21:51
 

icon_question.gif
 
8330334
8330334 Inviato: 21 Ago 2009 0:21
 

dovrebbe in teoria fare sugli 85 90 segnati
 
8356845
8356845 Inviato: 26 Ago 2009 13:03
 
 
8361837
8361837 Inviato: 27 Ago 2009 8:26
 

Guarda non lo so, perchè l'ha fatta il meccanico eusa_think.gif Comunque ho letto sul tuo topic che quando avevi il getto del 70 la carburazione era grassissima, e ti saliva tutta la temperatura del motore. Questo fatto mi sembra strano, perchè se è grassa il motore dovrebbe scaldarsi di meno della carburazione ottimale, quindi mi sapresti descrivere l'andatura del tuo scooter?
 
8364402
8364402 Inviato: 27 Ago 2009 13:36
 

Raga ho provato i 4.7g, adesso lo scooter và meglio, solo che se accelllero poco fa trrrr e borbotta.

Adesso già quando apro a manetta rimane semmpre alto di giri, e dai 40 in su non và in sottocoppia, però sembra che ci metta troppo a prendere la potenza massima, a parte che non l'ho tirato tutto. Però questi 4.7g che ho su sono consumati, però la forma è cilindrica al 100%. Magari sono meglio i 5 grammi?
 
8364467
8364467 Inviato: 27 Ago 2009 13:46
 

mah io te l'avevo dett come dovevi fare tu nn ai voluto farlo.....
 
8364830
8364830 Inviato: 27 Ago 2009 14:31
 

Io intendo solo il peso dei rulli....
 
8364908
8364908 Inviato: 27 Ago 2009 14:45
 

lo so ma se provi a mette anke le molle vedi k prende coppia subito e cammina
 
8365728
8365728 Inviato: 27 Ago 2009 17:21
 

Comunque quando ci mette ad arrivare troppo alla velocità massima che cosa sono? i rulli leggeri? Perchè in pianura prendo 80 segnati in un rettilineo stando seduto normale e non giù in carena, però ci mette un po'...agari i 5 vanno meglio?
 
8366813
8366813 Inviato: 27 Ago 2009 20:01
 

parla ha scritto:
Raga ho provato i 4.7g, adesso lo scooter và meglio, solo che se accelllero poco fa trrrr e borbotta.

Adesso già quando apro a manetta rimane semmpre alto di giri, e dai 40 in su non và in sottocoppia, però sembra che ci metta troppo a prendere la potenza massima, a parte che non l'ho tirato tutto. Però questi 4.7g che ho su sono consumati, però la forma è cilindrica al 100%. Magari sono meglio i 5 grammi?

controlla la carburazione
comunque io ho risolto con la red,era lo spillo
ora ho 68 e spillo abbassato di una tacca e va da dio
 
8367249
8367249 Inviato: 27 Ago 2009 21:03
 

A te quanto ci mette ad arrivare a 70?
 
8371032
8371032 Inviato: 28 Ago 2009 13:20
 

Allora lo scooter è migliorato, in allungo in pianura non mettendomi giù in carena prendo gli 80 segnati. Però l'accelerazione e la ripresa sono calate, se apro da fermo lo scooter fa già molti giri da subito, però si muove piano, ma non penso sia un fuorigiri, e poi arrivo a 50 e comincia a spingere, non in modo esagerato però, spinge in modo lineare, e dopo un rettilineo di circa 400 metri prendo gli 80 segnati. Più di un mio amico mi dice che il loro scooter quando arriva tipo a 80 prende una coppia, che dovrebbe essere la coppia massima, e dice che sale di giri e si libera il rumore, arrivando abbastanza velocemete agli 88km/h.

Cosa faccio come peso dei rulli?
 
8371400
8371400 Inviato: 28 Ago 2009 13:56
 

icon_question.gif
 
8377914
8377914 Inviato: 29 Ago 2009 18:03
 

parla ha scritto:
Allora lo scooter è migliorato, in allungo in pianura non mettendomi giù in carena prendo gli 80 segnati. Però l'accelerazione e la ripresa sono calate, se apro da fermo lo scooter fa già molti giri da subito, però si muove piano, ma non penso sia un fuorigiri, e poi arrivo a 50 e comincia a spingere, non in modo esagerato però, spinge in modo lineare, e dopo un rettilineo di circa 400 metri prendo gli 80 segnati. Più di un mio amico mi dice che il loro scooter quando arriva tipo a 80 prende una coppia, che dovrebbe essere la coppia massima, e dice che sale di giri e si libera il rumore, arrivando abbastanza velocemete agli 88km/h.

Cosa faccio come peso dei rulli?

forse perche hai tuoi amici finisco i rapporti e quindi il motore incomincia a salire di giri
che scooter hanno i tuoi amici?
 
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