anche io pensavo una cifra così, a questo punto non se mi convenga andare in yamaha o dal meccanico sotto casa...
gonc84
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Inviato: 10 Mar 2011 14:21
ducasimone ha scritto:
adesso è molto più chiaro..........bene fare il più possibile da soli
lo so hai ragione, sul 125 facevo quasi tutto io mentre su questa non ho nè le competenze nè le capacità per mettermi a smontare e montare, anche perchè nn l ho mai visto fare a nessuno, mi manca anche il tempo per fare gli esperimenti e non mi voglio inventare meccanico della domenica mattina
gonc84
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Inviato: 10 Mar 2011 15:04
gonc84 ha scritto:
lo so hai ragione, sul 125 facevo quasi tutto io mentre su questa non ho nè le competenze nè le capacità per mettermi a smontare e montare, anche perchè nn l ho mai visto fare a nessuno, mi manca anche il tempo per fare gli esperimenti e non mi voglio inventare meccanico della domenica mattina
Si infatti... il 125 per dire puoi rimettere le viti a caso, invece qui se non le stringi come da manuale rischi di rompere tutto...
ElBranko
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Inviato: 10 Mar 2011 20:59
gonc84 ha scritto:
sabato ero al tigertiger a piccadilly, fanno feste niente male, appena a destra della statua di eros quando esci dalla metro, domenica sono stato al mother a liverpool street, ottima dubstep e ottime fanciulle
enjoy
cercherò di fare il più ossibile,l'unica cosa è che sono con la zavorrina,quindi mi conviene evitare il mother
lunedi sera vi farò sapere come è andata ora resto in attese delle 4 per andare all'aereoporto
divertitevi sabato smanettoni
ducasimone
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Inviato: 13 Mar 2011 15:13
Buona domenica ragazzi
avrei bisogno di alcuni vostri pareri...
ho in mente di sostituire le pedane....voi preferite il poggia piede fisso o mobile?
sulla R6 avevo il poggiapiede mobile...che durante l'incidente ha permesso alle pedane di non rovinarsi....
in compenso ha grattato tutto il resto...
parlando con un paio di preparatori impegnati in qualche campionato italiano, mi hanno spiegato che preferiscono il poggiapiede fisso, in quanto fa da perno in caso di caduta...e consentono di salvare la fiancata....ma non logicamente la pedana...
voi cosa dite??
altra cosa...
stò valutandi l'acquisto di un Venturi System...cosa ne pensate?
Link a pagina di Venturisystem.com
pare che sopratutto ai medio alti diano davvero qualche cavallo.....2/3cv
ma sopratutto una maggior rapidità con il quale sale il motore....e una maggior sensibilità al gas...
non è una spesa enorme....189€....
dite che valga la pena?
altre news...
montati i paracarter in carbonio da uno di Roma....sbkmotoracing...ottimo venditore per qualità prezzo!!
semimanubri, manopole domino soft, dischi freno flottanti braking sk, tubi freno in treccia....
trasmissione DID 520 pignone -1 corona +1
se tutto va bene entro 2 settimane dovrei montare il completo arrow, filtro e mappatura al banco
la ricorsa alle R6 CONTINUA
ciao belli!!!
ema87
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Inviato: 14 Mar 2011 9:11
Ti devi iscrivere al civ? ma che te ne fai???
piuttosto prenditi un mono ohlins!
ElBranko
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Inviato: 14 Mar 2011 11:07
giorno a tutte belle signorine..
luliz83
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Inviato: 14 Mar 2011 11:09
ciao lu
ema87
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Inviato: 14 Mar 2011 11:21
we ema!! tutto ok?
luliz83
Derapata
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Inviato: 14 Mar 2011 12:19
luliz83 ha scritto:
we ema!! tutto ok?
benone dai....ieri ultima neve!
ema87
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Inviato: 14 Mar 2011 12:21
ElBranko ha scritto:
Ti devi iscrivere al civ? ma che te ne fai???
piuttosto prenditi un mono ohlins!
difatti ho già abbandonato...
ad ogni circuito bisognerebbe sostituire i cornetti....e sinceramnete non mi va
comunque ho trovato un TTX36 2010 nuovo a 850€....un vero affare....ma dovrò aspettare almeno questa estate
ema87
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Inviato: 14 Mar 2011 12:29
Raga leggete questo annuncio e vediamo se scoppiate a ridere come ho fatto io !!!!
Perchè? io più di 3000 euro non glieli darei... perchè ti fa ridere?
ElBranko
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Inviato: 18 Mar 2011 13:13
ragazzi sole sabato e domenica
si decollllla
ducasimone
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Inviato: 18 Mar 2011 19:25 Oggetto: togliere il DB-KILLER avendo la centralina originale,si può?
io ho una YAMAHA YZF-R6 2005 e ho montato il terminale MIW GP-CARBON.. per caso sapete dirmi se posso levare il db-killer senza cambiare la centralina???perché mi hanno detto che se tolgo il db-killer senza cambiare la centralina mi si rovinano i minimi...
DANNYR6DIDA
Foglio Rosa
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Inviato: 18 Mar 2011 20:54 Oggetto: Re: togliere il DB-KILLER avendo la centralina originale,si può?
DANNYR6DIDA ha scritto:
io ho una YAMAHA YZF-R6 2005 e ho montato il terminale MIW GP-CARBON.. per caso sapete dirmi se posso levare il db-killer senza cambiare la centralina???perché mi hanno detto che se tolgo il db-killer senza cambiare la centralina mi si rovinano i minimi...
ma chi te là sparata questa bomba
la centralina riconosce l'uscita dei fumi non succede nulla,al massimo rimetti il DB e tutto ritorna come sempre.
ducasimone
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Inviato: 19 Mar 2011 20:10 Oggetto: Re: togliere il DB-KILLER avendo la centralina originale,si può?
ducasimone ha scritto:
ma chi te là sparata questa bomba
la centralina riconosce l'uscita dei fumi non succede nulla,al massimo rimetti il DB e tutto ritorna come sempre.
ho avuto stessa moto e stesso scarico...
levai il db killer e dovetti aumentare il minimo a 1.500giri
montavo già la PC3 e dovetti rimapparla perchè si era samgrita parecchio la carburazione
oltre tutto l'R6 05 non ha una lamda sullo scarico e la centralina riesce a correggere variagioni +/- 5%, e se levi il bicchierino sei fuori tolleranza
ema87
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Inviato: 19 Mar 2011 20:32
mi fido ema,non conosco la 2005 nei dettagli ma tutti coloro che escano con me non fanno niente tolto il DB incluso io e non abbiamo mai riscontrato problemi al riguardo.
se ne sei stato possessore meglio di te nn può saperlo nessuno
ducasimone
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11540887
Inviato: 19 Mar 2011 21:36
Ciao Ema
Senza db killer mi sembra che perda potenza ai bassi, non so quantificare quanta, poi è una sensazione, soprattutto quando riprendo il gas mi sembra inchiodata, fa solo un sacco di rumore e parecchi vuoti, non so se mi sono spiegato
cmq meglio db killer montato ------> un sacco di grane in meno, 200 euro di multa revisione straordinaria, fermo della moto e c***i e ammazzi
gonc84
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Mar 2011 21:38
we simone londra com' è stata? li hai spesi questi 300 euro per tre giorni
maledetti inglesi Londra è bellissima ma cara accidentata
gonc84
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Mar 2011 21:46
tranquillo duca!!
se per brevi periodi non fa niente...
ma una carburazione magra comporta una peggior refrigerazione
della camera di scoppio...quindi pistoni, valvole, fasce ecc...
alla lunga comporta sicuramente a una usura accelerata dei componenti stessi...
prestazionalmene parlando...ci si perde di sicuro...in quanto diminuisce la pressione residua della camera...
comunque per una uscita domanicale...e rifarei un pò le orecchie va bene
ema87
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Inviato: 19 Mar 2011 23:23
gonc84 ha scritto:
we simone londra com' è stata? li hai spesi questi 300 euro per tre giorni
maledetti inglesi Londra è bellissima ma cara accidentata
ciao gonc,300 non sono bastati bellissima ma cara avvelenata,la domenica ho perso persino il biglietto di ritorno,per fortuna l'abbiamo ristampato all'hotel.
birre e metropolitana a nastro............grande compleanno.
ducasimone
MotoGp
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Inviato: 19 Mar 2011 23:24
ema87 ha scritto:
tranquillo duca!!
comunque per una uscita domanicale...e rifarei un pò le orecchie va bene
straquoto a pieno
ducasimone
MotoGp
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Inviato: 24 Mar 2011 13:34
che branco di vagabondi
esce un po di sole, e si svuota il forum ^?f
ema87
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Inviato: 24 Mar 2011 13:46
ElBranko ha scritto:
Perchè? io più di 3000 euro non glieli darei... perchè ti fa ridere?
Si scusa mi ero dimenticato che dire che il tipo metteva l'annuncio su Facebok dicendo che aveva 150 cavalli la moto, per questo c'era da ridersela vedendo le poche modifiche che monta !
AMD
250 Champ
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Inviato: 24 Mar 2011 18:50
ema87 ha scritto:
che branco di vagabondi
esce un po di sole, e si svuota il forum ^?f
elbraco orowitz e alex è un pò che non li vedo sul forum,ma appena tramonta il sole almeno io ritorno
ema hai mai provato le metzler m5?
al momento monto le k3 ma a se vado al magione mi sà che dop saranno da cambiare e mi ero indirizzato verso lem5 visto gl ottimi pareri riportati nei vari topic
ducasimone
MotoGp
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11565305
Inviato: 24 Mar 2011 19:15
AMD ha scritto:
Raga leggete questo annuncio e vediamo se scoppiate a ridere come ho fatto io !!!!
Intanto direi che questa moto vale infinitamente di più di quella cifra, infatti è l'unico esemplare mai construito di HAMAYA R6 BLUE!!!! insomma è ancora più rara di una SBK Petronas di Fogarty.
Inoltre il tipo, oltre che preparato, mi sembra sincero...a momenti per dire quant'è stata trattata bene, scrive che non c'è mai neanche salito sopra e messa in moto...e poi cv a valanga (pure 160 alla ruota sencondo me), la prenderei al volo
Insomma grande AMD che ci segnala queste chicche
Orowitz
Derapata
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Inviato: 24 Mar 2011 19:22
ema87 ha scritto:
che branco di vagabondi
esce un po di sole, e si svuota il forum ^?f
Io sono qui a lavorare! a tirare avanti la carretta! a lavorareeeeeee!!!
mentre voi state lì a non far nulla tutta la settimana, vi fate passare il badge dai colleghi e poi vi fate gli affari vostri tutto il giorno! aspettate solo la fine del mese per farvi accreditare lo stipendio. E io vi mantengo con le mie tasse! voi, seduti sulle vostre poltrone del potere e abitate a ROMA-LADRON...
... ...no aspe, qualcosa non mi torna. Sono io che abito a RM-L
come non detto!
Orowitz
Derapata
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Inviato: 24 Mar 2011 19:24
ducasimone ha scritto:
elbraco orowitz e alex è un pò che non li vedo sul forum,ma appena tramonta il sole almeno io ritorno
ema hai mai provato le metzler m5?
al momento monto le k3 ma a se vado al magione mi sà che dop saranno da cambiare e mi ero indirizzato verso lem5 visto gl ottimi pareri riportati nei vari topic
la tue K3 sono molto più performanti delle m5, se in pista di gas ce ne dai tanto te le sconsiglio....
rischi che dopo 2 giri tirati iniziano a scivolare a destra e sinistra...
buone per uso stradale...ma con 240 si trovano le dragon sopercorsa pro della Pirelli, che sono gomme pistaiole ma anche stradali
ema87
Super Sport
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11565526
Inviato: 24 Mar 2011 19:46
quindi meglio rimanere sulle k3 che mi trovo da dio o per cambiare cadrò sul tuo consiglio.
non voglio una gomma esclusivamente stradale,ci sono sempre quelle 2 o 3 volte che ti si chiude la vena e hai bisogno di un turno in pista.
ora arriva la bella stagione bisogna prepararci al top
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