Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 1 di 1
 
two bikes 08 or one bike '10?? [Compro muletto o la cambio?]
8158939
8158939 Inviato: 22 Lug 2009 18:22
Oggetto: two bikes 08 or one bike '10?? [Compro muletto o la cambio?]
 



ciaaaao ragas icon_asd.gif

mio papi mi ha proposto di prendere un 250 2t usato da usare assieme al mio kappa 08 e ovviamente tenere anche per la stagione 2010 lo 08 oppure a fine stagione prendere un 2010 ma non prendere il 250 2t...ho fatto tutta la manutenzione straordinaria a febbraio e ora ho su solo 16,5 ore...posso fidarmi a usare un'altra stagione la mia motazza? son stra indeciso eusa_wall.gif
 
8159329
8159329 Inviato: 22 Lug 2009 19:10
 

io mi terrei il kappa 08 e mi prenderei il 250 2t..... 0509_up.gif
 
8159376
8159376 Inviato: 22 Lug 2009 19:16
 

Se hai cambiato bielle e pistone e quant'altro ti covniene tenerla. Soprattutto perchè vendendola non recuperi un fico secco di quel botto di soldi che avrai speso!!
E poi la cambierei con un 2010 appena la sfrutti un altro pò.

Comunque mantenere 2 moto e allenarsi con altrettante è una cosa costruttiva, ma difficile come tempo e come spesa...
Cioè, se ti alleni 3 volte a settimana in moto (tipo martedì, giovedì e domenica) e un giorno lo dedichi a guidare il 250 2t (sche ovviamente deve avere sospe preparate e quant'altro) allora è un progetto che da i suoi frutti. Viceversa, avere 2 moto e non sfruttarle, per me, è inutile. Molto meglio lavorare meglio e di più con una sola.
 
8163346
8163346 Inviato: 23 Lug 2009 10:55
 

Visto che hai revisionato completamente l'sx-f 08 e ha così poche ore ti conviene tenerlo per la prossima stagione. Per la seconda moto ho un piccolo dubbio. Ma perchè proprio un 250 2t? Io prenderei un 125 2t, la differenza di cavalli si sente troppo da un 250 2t a uno 4t. Poi sono 2 guide molto diverse, sarebbe il massimo prendere un'altro sx-f solo che se devi metterlo apposto costa una follia.
Quindi prendi un 125 2t come muletto icon_wink.gif
 
8163697
8163697 Inviato: 23 Lug 2009 11:25
 

io al massimo posso allenarmi mercoledi e sabato/domenica, pensavo ad un 250 2t perchè mi ispira di bestia, avevo provato un yz a cremona e godevo come un cavallo, inolte è praticamente indistruttibile (quasi icon_asd.gif ) così in pista usavo l'sxf e se in pista che lega prendevo su anche il 2t poi a casa, un ora libera prendevo il 2t e via al fettucciato però bohhhh...
 
8166499
8166499 Inviato: 23 Lug 2009 15:08
 

KTM-85SX ha scritto:
io al massimo posso allenarmi mercoledi e sabato/domenica, pensavo ad un 250 2t perchè mi ispira di bestia, avevo provato un yz a cremona e godevo come un cavallo, inolte è praticamente indistruttibile (quasi icon_asd.gif ) così in pista usavo l'sxf e se in pista che lega prendevo su anche il 2t poi a casa, un ora libera prendevo il 2t e via al fettucciato però bohhhh...

Mah secondo me ti conviene prendere un 125 2t ch come potenza e' simile al 250 4t icon_wink.gif
 
8196002
8196002 Inviato: 28 Lug 2009 0:31
 

ManuMX ha scritto:

Mah secondo me ti conviene prendere un 125 2t ch come potenza e' simile al 250 4t icon_wink.gif


provate a vederla cosi ...il 250 2t ti fa da palestra ..vedrai dopo muscoli che ti vengono ..inoltre guidare una moto potente affina tantissimo la sensibilita sulla moto anche se per contro dopo a riguidare il 250 4t ti puoi ritrovare a dare meta gas perche ti aspetti la botta ma non arriva perche sei sulla moto sbagliata .....al di la di tutto ti garantisco che se guidi e ti abitui fisicamente ad un 250 2t o un 450 quando poi monti su un 125 ti sembra di stare seduto in poltrona (la mia prima volta sul 125 dopo 2 anni di 450 e stata meglio delle comiche ...ho fatto tutto il giro guardando il motore pensando ci fosse un problema o se era forata la ruota perche un andava una sega,mi fermai 3 giri dopo ed ero piu riposato che di quando ero partito ..ora capisco perche il preparatore tecnico aveva consigliato a everts di fare anche la gara della 250 tra le 2 manche della 450 invece di stare a riposarsi )...la sua utilita puo averla
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©