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Streetrace piaggio...lavorazione carter?
Messaggio Inviato: 22 Lug 2009 11:17
Oggetto: Streetrace piaggio...lavorazione carter?
 



Volevo sapere se per montare uno Stage 6 Streetrace (il cilindro base bifascia più potente) su un piaggio zip sp 2008 è necessario lavorare il carter, perchè un mio amico mi ha detto di sì, e volevo sapere da persone magari più esperte come qualche moderatore, grazie.
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2009 11:18
 

....se fai un ela tipo questa
streetrace lavorato con pistone monofascia
24
r1200
over range
delta campana
ecc
puoi lavorarli i crter se no è quasi inutile
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2009 11:22
 

firefoxfirefox ha scritto:
....se fai un ela tipo questa
streetrace lavorato con pistone monofascia
24
r1200
over range
delta campana
ecc
puoi lavorarli i crter se no è quasi inutile



streetrace, multivar, 19 e pro replica serve?
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2009 11:25
 

gatto93 ha scritto:



streetrace, multivar, 19 e pro replica serve?

Si dovrebbe raccordare su quel gt ma non cambierà di molto...il guadagno di prestazione non vale per niente la fatica di aprire il blocco.
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2009 11:29
 

YamahaAerox91 ha scritto:

Si dovrebbe raccordare su quel gt ma non cambierà di molto...il guadagno di prestazione non vale per niente la fatica di aprire il blocco.


Ma se nn lavoro il carter ci saranno problemi o no?....otterrei solo poche prestazioni in più vero?
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2009 11:31
 

gatto93 ha scritto:


Ma se nn lavoro il carter ci saranno problemi o no?....otterrei solo poche prestazioni in più vero?

non ci sono problemi
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 9:50
 

ok grazie a tutti per avermi tulto il dubbio, quindi io vorrei fare un elaborazione spinta in 3 tappe:

1)streetrace; 19; multivar; pro replica
2)cinghia malossi special belt, fly clutch, campana wingclutch
3)collettore dritto stage 6, filtro aperto stage 6

Non lavoro i carter ok?
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 12:56
 

Perfetta.. Si non c'è bisogno di lavorare i carter.. Non ti nessun problema se non lo fai!
Se vuoi una carburazione più stabile lascia il filtro originale con la red sponge
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 16:39
 

gatto93 ha scritto:
ok grazie a tutti per avermi tulto il dubbio, quindi io vorrei fare un elaborazione spinta in 3 tappe:

1)streetrace; 19; multivar; pro replica
2)cinghia malossi special belt, fly clutch, campana wingclutch
3)collettore dritto stage 6, filtro aperto stage 6

Non lavoro i carter ok?

se vuoi davvero un'elaborazione base spita....monta 21 e una marmitta seria
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 17:46
 

apriliazzo94 ha scritto:
Perfetta.. Si non c'è bisogno di lavorare i carter.. Non ti nessun problema se non lo fai!
Se vuoi una carburazione più stabile lascia il filtro originale con la red sponge
beh perfetta non direi proprio...
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 19:28
 

ark_tony91 ha scritto:
beh perfetta non direi proprio...

quoto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 20:11
 

Perfetta come elaborazione cittadina eh.. Guarda che non siamo tutta gente che cerca il massimo del massimo.. Io credo che come elaborazione base per l'utilizzo che né fa va bene dai..
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 20:47
 

apriliazzo94 ha scritto:
Perfetta come elaborazione cittadina eh.. Guarda che non siamo tutta gente che cerca il massimo del massimo.. Io credo che come elaborazione base per l'utilizzo che né fa va bene dai..

se vuole fare un'elaborazione spinta vuol dire che cerca il assimo da quel gt....se no metteva un dr e faceva prima
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2009 22:35
 

Ha detto anche che non è pieno di soldi.. Quindi l'elaborazione che ha elencanto mi sembra un'ottimo compromesso costi-prestazioni..
 
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