Enrico58 ha scritto:
Quasi sicuramente sono O.T.
Se sì, per favore "reincarregiatemi" nel forum/discussione corretta
Razzolo in moto da una ventina d'anni
Ne avrò a breve, 65
Fintantochè ho cavalcato Monster 690, F800R , F700GS direi biker dignitoso
Da un anno ho in garage una R1250R accessoriata come un albero di Natale
Bella, potente, comoda ma... in un anno 1.235 Km
Nada mas
Forse l'ingombro dei cilindri (che ti fa stare in coda come se guidassi un'Ape), il peso da fermo che la rende un incudine inamovibile, la laurea in ingegneria che necessita per interpretare gli svariati livelli di menu di configurazione e tutti i servizi aggiuntivi fanno in modo da.. tenerla ferma
Moto sbagliata?
Può darsi
Ma datosi che tra acquisto ed accessori after market mi è partito un quarto della liquidazione e se dovessi venderla ora ne prendo la metà, vorrei superare questo momento di apatia nei suoi confronti
Ecco il motivo di questa mia
Corso ad hoc su propria moto
Non con obbiettivo pieghe limatrici di battistrada laterali da esporre con orgoglio nel forum, o fantomatici record personali di giro pista o di consumo saponette
Ma confidenza, sicurezza e sintonia con il "bestione"
Anche in strada ma non con con amico esperto e paziente ma istruttore competente
Sogno?
Grazie a chi mi aiuterà
Lamps
Enrico
Ciao Enrico, tutto ok?
I corsi che cerchi sono quelli che i insegnano a guidare bene, con postura corretta e traiettorie adatte per godere la moto con una certa sicurezza.
Anche io sono quasi orientato a farne uno, non per guidare più veloce, ma per correggere qualche errorino di guida che a volte faccio (guido la moto da 35 anni ma nessuno mi ha mai detto come si fa)
Chi la chiama guida sicura, chi guida dinamica...
Sono corsi che istruttori qualificati svolgono su strada.