guarda, io ho il 05, non penso che come telaio cambi molto, il gioco che hai col gas si puo regolare avvitando e svitando il bulloncino sulla mandata del gas e bloccando col controdado, per quanto riguarda il monoruota ora come ora io ho la corona +3 e sui 9000 solo di accellerazione viene su, quando avevo la corona originale non ho provato, ma sinceramente penso che se chiudi e riapri intorno ai 6000/7000 stando con culo dietro e braccia tese la metti su una ruota...
per quanto riguarda il discorso del gas lungo beh... per la mia è proprio vero, tanto vero che per riuscire a dare tutto il gas disponibile devimetterti praticamente con il polso perpendicolare alla strada in modo che riesci a far arrivare la manopola a fine corsa
il gas rapido io non l'ho mai provato, ma sinceramente (non so se è solo un difetto della mia) nelle manovre a bassissima velocità (da fermo praticamente) mi capita ancora di non riuscire a dosare alla perfezione il gas e mi tira qualche strattone quindi figuriamoci col rapido...
come hai detto tu lascia perdere la frizione assolutamente... basta qualche frazione di secondo in piu' con la frizione schiacciata ed il gas aperto che al rilascio te la metti per cappello
Robythesound
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Inviato: 9 Giu 2010 9:02
ciao roby con che marcia fai l'apri e chiudi???
Alby600rr
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Inviato: 9 Giu 2010 11:25
in prima ovviamente... con una seconda da 180 all'ora la vedo grigia alzarla anche con 120 cv
Robythesound
Senza Freni
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Inviato: 9 Giu 2010 23:30
raga io ho provato e la mia usando l'apri e chiudi in prima a 6/7000 giri non si alza!!! naturalmente stò tutto indietro col sedere, forse sono troppo leggero?? peso intorno ai 55 kg
Alby600rr
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Inviato: 10 Giu 2010 9:40
cambia la corona e mettici 3 denti in piu' fidati... non per far alzare la moto ovviamente, ma perchè cambia totalmente ed è molto + vispa e cattiva
Robythesound
Senza Freni
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Inviato: 10 Giu 2010 9:42
ma io ho già la corona con un dente in meno, che corrisponde all'incirca a 3 denti in + nella corona!!!!
Alby600rr
Senza Targa
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Inviato: 10 Giu 2010 11:19
raga questo è il grafico della coppia del cbr 600 rr del 2003(trovato sul giornale "inmoto" di marzo del 2003),non se se può essere di aiuto x una possibile risposta!!!
immagini visibili ai soli utenti registrati
Alby600rr
Senza Targa
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Inviato: 10 Giu 2010 11:56
se riesci posta quello del 2005 cosi capiamo un attimo se c'è grossi cambiamenti
Robythesound
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Inviato: 10 Giu 2010 12:32
i dispiace, ma non ce l'ho la coppia del 2005!!!
Alby600rr
Senza Targa
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Inviato: 10 Giu 2010 13:32
gas rapido.
sozino
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Inviato: 10 Giu 2010 14:03
Robythesound ha scritto:
cambia la corona e mettici 3 denti in piu' fidati... non per far alzare la moto ovviamente, ma perchè cambia totalmente ed è molto + vispa e cattiva
la corona +3 l'hai messa con la catena originale ci è stata o hai dovuto aggiungere maglie?
il contakm è rimasto uguale o si è starato?
PhantomMAX
MotoGp
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Inviato: 11 Giu 2010 10:54
ragazzuoli non diciamo baggianate ..... la versione f che è carica davanti piu di un tir in frenata in discesa, si alza tranquilla. tu dallo tutto , toglilo tutto e ridallo ,poi vedi come se impenna
dadda86
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Inviato: 11 Giu 2010 12:45
PhantomMAX ha scritto:
la corona +3 l'hai messa con la catena originale ci è stata o hai dovuto aggiungere maglie?
il contakm è rimasto uguale o si è starato?
si il contakm si è starato, segna il 75 in piu' della velocità segnata con la corona originale,
per quanto riguarda la catena ho tenuto la stessa, ovvio che corona piu' grande = accorciamento del passo quindi se hai la catena NUOVA, quindi con il tendicatena al minimo non riesci a metterla. ma la variazione è minima, sarà qualche mm
Robythesound
Senza Freni
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Inviato: 14 Giu 2010 2:14
Robythesound ha scritto:
si il contakm si è starato, segna il 75 in piu' della velocità segnata con la corona originale,
ovvio..comunque esistono dei marchingegni elettronici per ritarare i tachimetri digitali con pignone o corona sostituita.
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